Messaggio
da Maialone » 06/03/2014, 11:09
In un anno mi sono innamorato (per la prima volta, seriamente), ho tradito, ho perso dieci chili, ho mentito, ho maltrattato povere persone innocenti che non c'entravano un cazzo. Ho scommesso tutto. Mi sono accontentato di pochissimo. Ho fatto un passo avanti ogni dieci indietro. Ho avuto le sorprese più belle della mia vita, le scoperte, le epifanie, le esaltazioni. Ho portato pazienza. Ho sclerato che manco nei film di Muccino. Ho toccato i punti più alti e quelli più squallidi di un rapporto umano. Ho scopato da Dio e fatto scopate merdose, mi sono commiserato, mi sono fatto schifo da solo, ho sofferto come un cane. Sono stato con la donna della mia vita. Mi ha chiamato "uomo della sua vita".
Sono stato la persona più felice del mondo e sono invecchiato di almeno dieci anni.
Ieri mi sono ufficialmente rotto il cazzo. Anche se so che non ci sarà mai nulla di lontanamente paragonabile che io e lei siamo destinati a sta tarantella per tutta la vita. Fino a quando la rottura di cazzo definitiva sarà metterle le mani al collo e stringere forte. Ah, le donne.
Se dovessi raccontare l'ultimo anno nei dettagli rischierei seriamente un ricovero coatto, ma credo ne verrebbe fuori un bel film, di quelli allucinati e che finiscono male male male.
Like
0
Share