Rasheed ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Io sono molto curioso di vedere come Mourinho risponde ad un eventuale gioco difensivo in stile Camp Nou dell'Atletico Madrid allo Stamford Bridge.
dipende il risultato dell'andata...
perchè se all'andata esce un 1-1 a Madrid,al ritorno al Chelsea basta pure uno 0-0 catenacciato...
per l'Atletico è il sorteggio migliore(evitate Real e Bayern)ma gli ha detto male l'andata in casa...deve vincere per forza...
chiaro che può farlo,non automatico però
All'andata penso che Simeone la prepari come l'ha preparato al ritorno per il Barça. Ovvero pressing alto e asfissiante su difensori, portiere e mediana bassa e se riescono a superare questo pressing iniziale, la squadra indietreggia tutta per dare una mano alla propria mediana e difesa. Tutto questo se la condizione fisica dell'Atletico resta questa, seno' si fa più dura.
Penso che contro l'Atletico non puoi permetterti David Luiz a centrocampo, ma ti serve un giocatore capace di gestire la palla anche sotto la pressione avversaria.
Poi in attacco la squadra di Simeone attacca in 4 giocatori e qualche modo per impensierire Cech lo troveranno. Se non prendono gol a Madrid, hanno la qualificazione dalla loro parte.