BruceSmith ha scritto:ride_the_lightning ha scritto: Pensa a me che sto draftando con il ranking di Scott Wright su Draft Countdown. #BruceNonSeiSolo.![]()
non c'è una board simile all'altra. lo stesso prospetto, in media, viene messo al 2-3 terzo giro, al sesto oppure undrafted.
ciarlatani.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:sono disposto a sacrificarmi per mandare avanti il giochino: jim mi cede la 81, in cambio della 87 + 124.
è un affare.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
Whatarush ha scritto:Mi spiace per jim, ma ho visto che non si connetteva dal 2 aprile, quindi ho scelto io per Miami.
Easley, se non si fosse spaccato entrambe le ginocchia - l'ultimo a settembre 2013 - andrebbe via molto più in alto.
A questo punto del draft credo si possa scommettere sul suo talento.
E' il classico DT penetratore che mette il backfield a ferro e fuoco. E' così rapido allo snap che può giocare anche DE.
Miami ha perso Soliai, che è chiaramente un altro tipo di giocatore, e sembra decisa a giocare una 4-3 base.
Avevo pensato anche a un altro DT, più attrezzato contro le corse (un pò il tallone d'Achille dei Dolphins lo scorso anno), ma alla fine la differenza l'ha fatta il potenziale di Dominique Easley...che resta in Florida
Whatarush ha scritto:Dai che almeno uno col ginocchio fracassato non finisce a Frisco
Whatarush ha scritto:
a questo punto non mi piaceva nessuno e di RB ce ne sono ancora così tanti in giro che si possono prendere anche più in basso.
joker ha scritto:Probabilmente di Rb bravi al quarto se ne troveranno ancora ma con una scelta in questo senso non mi sarebbe dispiaciuta. Ci sono diversi RB che a me stuzzicano parecchio
Mattia ha scritto:joker ha scritto:Probabilmente di Rb bravi al quarto se ne troveranno ancora ma con una scelta in questo senso non mi sarebbe dispiaciuta. Ci sono diversi RB che a me stuzzicano parecchio
Uno su tutti era in cima alla mia lista ma puzza di BUST gialloviola.. ho preferito aspettare ;)
T-wolves ha scritto:Io ti ho rubato Jean-Baptipste, ma non ci hai messo troppo a vendicarti, lo volevo io Richardson