theanswer74 ha scritto:Tim, l'hashtag giusto è #èstatodestro.
Ce ne sono alcuni fa-vo-lo-si.
ahahahahahahah
ora ne ho visti di più con l'hashtag giusto anche se era esilarante pure prima di vederli

theanswer74 ha scritto:Tim, l'hashtag giusto è #èstatodestro.
Ce ne sono alcuni fa-vo-lo-si.
ahahahahahahah
Teo ha scritto:Ti leggo, ma non toglie quello che è sempre stato deciso in questi casi.
Se l'arbitro ha emesso un verdetto nell'azione (fallo) o addirittura un cartellino (giallo o rosso) non è mai stata applicata la prova tv.
Ci sono stati decine di casi identici o quasi a quello di Destro.
vanecka ha scritto:in effetti è vergognoso che chi ha preso a testate il pugno di destro sia ancora a piede libero.
Ma non ho capito, a te chi te l'ha detto che Massa ha visto?theanswer74 ha scritto:Per me, no.
Destro non si "stava allontanando", il suo gesto è immediato, quasi indivisibile, simbiotico con il fischio. Non ci sono istanti "successivi". È nato e morto col fischio.
Ripeto, è una forzatura, che regolamento alla mano ci sta pure, solo che apre la porta ad altre fattispecie che, da oggi, dovranno essere punite.
Sempre.
Ma stiamo parlando di un tizio che giudica una gomitata a seconda dei chiari di luna, quindi ci saranno altri casini. Incompetenza chiama caos.
Comunque, non credo sia finita qui.
Tra l'altro, per il caso-Cuadrado, ammonito poi espulso per una simulazione inesistente, il ricorso fu rigettato perché l'arbitro (pur sbagliando la valutazione) aveva "controllato direttamente" l'azione. Quindi, niente immagini pure se era palese l'innocenza del giocatore e la topica dell'arbitro. Che, come Massa, aveva visto-ma non aveva visto (correttamente).
Manu Ginobili ha scritto:Ripeto: a parte Rowiz, c'è qualcuno che stigmatizzi il comportamento di Destro che dà una pizza e simula vergognosamente?
theanswer74 ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Ripeto: a parte Rowiz, c'è qualcuno che stigmatizzi il comportamento di Destro che dà una pizza e simula vergognosamente?
Si.
Gli ho dato del pirla. Devo dare del pirla anche al babbo? Bruciargli l'auto?
nefastto ha scritto:Destro è un pirla? SI
Al solito la prova tv è usata cazzo? SI
direi che più semplice di così si muore
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione