Whatarush ha scritto: Trovo godibile assai anche quando con otto uomini nel box la chiamata offensiva è "run" e i ragazzi ti corrono in faccia 5/6 yds a chiudere il down.
Sì comunque, Cameron ci voleva (Mettenberger ringrazia sentitamente)...però in fondo al suo cuore Les resta uno da smashmouth
Per carità parli con uno che tifa niners per cui lo smashmouth mi piace. Ho seguito negli anni passati con grandissimo interesse la rivalità tra gli Steelers- Ravens per cui sono un amante del genere.
Lo smashmouth football è un football essenziale, duro e senza fronzoli ma che cmq deve essere pensato ed eseguito in certo modo per riuscire a muovere la catena.
Prima dell'arrivo di Cameron l'attacco di LSU era 3 e fuori per la maggior parte del tempo con la difesa e gli ST che alla fine vincevano le partite.
Se devo stare oltre 3 ore davanti alla TV (considerando già che tutte le ore spese a guardare la NFL, per cui Thurday Night, partite della domenica, Sunday e Monday Night)
pretendo di vedere uno spettacolo più decoroso
Quest'anno Cameron lo ha portato, prima riuscivi a vedere dall'inizio alla fine una partita di LSU solo se eri un suo tifoso.