Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10223
4613

Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:23

joker ha scritto:
Whatarush ha scritto: A me no...hai scelto per need e anche maluccio :lingua: :biggrin:

Sei serio o mi stai perculando? :penso:

Propendo per la seconda :biggrin:

Un pò dico sul serio. Avrei fatto altre scelte.

Scusa un attimo che prendo un fenomeno per i Seahawks :truzzo:

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 16:31

Whatarush ha scritto: Un pò dico sul serio. Avrei fatto altre scelte.

Gran pick Moncrief! Era uno di quelli che avevo pensato al posto del Cb ma sto draft senza trade ti vincola nelle strategie.

Sono curioso tu come ti saresti mosso nelle prime 3 scelte?
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 16:53

joker ha scritto:
Whatarush ha scritto: Un pò dico sul serio. Avrei fatto altre scelte.

Gran pick Moncrief! Era uno di quelli che avevo pensato al posto del Cb ma sto draft senza trade ti vincola nelle strategie.

Sono curioso tu come ti saresti mosso nelle prime 3 scelte?

Robinson al primo giro non ce lo vedo. Parere personale: è buono, ma non un top. Mi ricorda...Crabtree :biggrin:
E credo che need per need abbiate più bisogno di un CB che di un ricevitore...so che non ti/vi piacciono i CB sotto una certa taglia, ma io avrei preso Jason Verrett, che in teoria vale un primo basso più del ricevitore da Penn State.
L'altra linea di pensiero sarebbe stata quella di puntare al BPA, che nell'ottica dello svecchiamento di cui si parlava (quindi incontra anche la categoria "need"), poteva essere Stephon Tuitt.
Poi in base alla prima scelta avrei scelto il resto.

Chiaramente se prendi CB alla prima, Moncrief non può arrivare alla #64 :forza:

Venendo alla mia scelta.
E' stato definito da Cosell il nuovo DeMaryius Thomas, ovvero l'arma totale: velocità e fisico.
I Seahawks hanno perso Sidney Rice e Golden Tate...io son convinto che se, per qualche motivo assurdo, si lascerà cascare K. Benjamin fino alla 32 non esiteranno un secondo a prenderlo, ma Moncrief è un ottimo piano B e alla lunga potrebbe rivelarsi un investimento anche migliore.
Mi dispiace parecchio non avere una scelta al terzo, avrei preso il miglior difensore disponibile tra DL e CB.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/04/2014, 17:11

gran bella scelta Moncrief, giocatore che non ho mai visto ma che in molti siti viene dato in grande ascesa al draft, un fine secondo giro è davvero un affare, e per SEA trovare nuovi target per Wilson è fondamentale.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/04/2014, 17:44

L'anno scorco i Cb di houston hanno fatto più o meno tutti abbastanza schifetto, dietro ci serve un Cb possente in modalità (seahawks) che possa creare turnover e sfruttare i suoi cm.
Sto ragazzo è sorprendentemente veloce considerando la sua altezza e ha buone basi per giocare su tutti i tipi di receivers

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 17:56

Emanuele1980 ha scritto:L'anno scorco i Cb di houston hanno fatto più o meno tutti abbastanza schifetto, dietro ci serve un Cb possente in modalità (seahawks) che possa creare turnover e sfruttare i suoi cm.
Sto ragazzo è sorprendentemente veloce considerando la sua altezza e ha buone basi per giocare su tutti i tipi di receivers

Non ci fosse stato Moncrief, avrei preso McGill.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 18:26

Whatarush ha scritto: Robinson al primo giro non ce lo vedo. Parere personale: è buono, ma non un top. Mi ricorda...Crabtree :biggrin:
E credo che need per need abbiate più bisogno di un CB che di un ricevitore...so che non ti/vi piacciono i CB sotto una certa taglia, ma io avrei preso Jason Verrett, che in teoria vale un primo basso più del ricevitore da Penn State.
L'altra linea di pensiero sarebbe stata quella di puntare al BPA, che nell'ottica dello svecchiamento di cui si parlava (quindi incontra anche la categoria "need"), poteva essere Stephon Tuitt.
Poi in base alla prima scelta avrei scelto il resto.

Chiaramente se prendi CB alla prima, Moncrief non può arrivare alla #64 :forza:

Post davvero interessante ricco di spunti. Intanto ti dico che nel mio draft ideale le mie prime tre scelte sarebbero state le seguenti
1) Kyle Fuller o Jason Verrett
2a) Terrence Brooks
2b) Donte Moncrief

Perché non l'ho fatto? Perché il fatto di non poter fare trade ha stravolto le mie strategie. Non ero sicuro che Moncrief potesse arrivare fino al secondo round ed in draft vero me ne sarei fregato perché sapevo che, con tutti i pick che avevo, avrei avuto salire di qualche posto nel caso avessi temuto di perderlo.

Su Robinson non sono d'accordo nel senso che credo che sia un buon wr. Il paragone con crabtree per me lo nobilita perché per me lui è top ed ora che ha un Qb che lo valorizza lo sta dimostrando. Cmq Crabtree l'anno prox is gone, per cui serve un wr con quelle caratteristiche. La prima opzione era Benjamin ma pure quello era andato e Allen era l'alternativa.

Sul discorso Tuitt sono parzialmente d'accordo. Il giocatore è bravo e avrei potuto pure spendere il pick su dli lui ma sulla linea difensiva abbiamo investito con un po' di giovani nel draft precedente ed onestamente mi sarebbe sembrato di congestionare quel ruolo con addirittura una prima scelta.

Infine la S ed il CB che ho preso non mi paiono affatto male.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 04/04/2014, 19:31

I redskins devono sostituire al meglio London Fletcher nel mezzo della loro difesa. A dire il vero stavo per farlo già al secondo giro con Borland ma poi ho preferito prendere Moses che mi sembra il need più urgente. Smallwood ha cannato alla grande le combine dove si è pure infortunato correndo le 40 dash = al terzo giro è steal assicurato.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 20:12

joker ha scritto: Post davvero interessante ricco di spunti. Intanto ti dico che nel mio draft ideale le mie prime tre scelte sarebbero state le seguenti
1) Kyle Fuller o Jason Verrett
2a) Terrence Brooks
2b) Donte Moncrief

Perché non l'ho fatto? Perché il fatto di non poter fare trade ha stravolto le mie strategie. Non ero sicuro che Moncrief potesse arrivare fino al secondo round ed in draft vero me ne sarei fregato perché sapevo che, con tutti i pick che avevo, avrei avuto salire di qualche posto nel caso avessi temuto di perderlo.

Su Robinson non sono d'accordo nel senso che credo che sia un buon wr. Il paragone con crabtree per me lo nobilita perché per me lui è top ed ora che ha un Qb che lo valorizza lo sta dimostrando. Cmq Crabtree l'anno prox is gone, per cui serve un wr con quelle caratteristiche. La prima opzione era Benjamin ma pure quello era andato e Allen era l'alternativa.

Sul discorso Tuitt sono parzialmente d'accordo. Il giocatore è bravo e avrei potuto pure spendere il pick su dli lui ma sulla linea difensiva abbiamo investito con un po' di giovani nel draft precedente ed onestamente mi sarebbe sembrato di congestionare quel ruolo con addirittura una prima scelta.

Infine la S ed il CB che ho preso non mi paiono affatto male.

Il fatto è che non concordiamo sulla valutazione di A. Robinson (e di Crabtree :biggrin: ); da questo discende la differente strategia in sede di draft. Mi ricordi chi avete preso in DLine l'anno scorso?

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 20:37

Whatarush ha scritto: Il fatto è che non concordiamo sulla valutazione di A. Robinson (e di Crabtree :biggrin: ); da questo discende la differente strategia in sede di draft. Mi ricordi chi avete preso in DLine l'anno scorso?

Mi confermi quello che era un mio sospetto ossia che tutto ruota su Robinson e che il mio draft non ti piace a causa sua.

L'anno scorso abbiamo preso Tank Carradine (che è finito al secondo round solo perché stava recuperando dalla rottura del crociato) e Quinton Dial, DL da Alabama: giocatore grezzo ma in grado di giocare su e tre le posizioni.

Infine c'è Jerod-Eddie un giocatore undraftrd del 2012 che l'anno scorso è entrato nella rotazione facendo molto bene

Poi quest'anno recuperiamo la NT Ian Williams che si era infortunato alla seconda giornata in casa di Seattle.

Considera pure che i 49ers hanno in Jim Tomsula un mago della linea difensiva ed in grado di tirare fuori il massimo dai suoi giocatori.

Per questo la scelta di Tuitt mi pareva un po' forzata al primo round

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 20:55

Non è che non mi piace in assoluto...non mi piace lì, visto che poi ti "costringe" a prendere Rashaad Reynolds in un ruolo in cui necessitate di più. Per me Verrett al primo + Moncrief (o Robinson/Matthews/Landry) al secondo sarebbe stato l'ideale.

Sono andato a controllare il peso di Tank Carradine, che ai Seminoles faceva il DE in un fronte pari e nella mia testa era rimasto un OLB da 3-4 (o a da convertire a tale). Invece ho visto che l'avete messo parecchio all'ingrasso: adesso è vicino alle 300 lb!!

Comunque adesso ho tanti motivi in più per seguire il vostro draft :biggrin:

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 21:06

Whatarush ha scritto:Non è che non mi piace in assoluto...non mi piace lì, visto che poi ti "costringe" a prendere Rashaad Reynolds in un ruolo in cui necessitate di più. Per me Verrett al primo + Moncrief (o Robinson/Matthews/Landry) al secondo sarebbe stato l'ideale.

Sono andato a controllare il peso di Tank Carradine, che ai Seminoles faceva il DE in un fronte pari e nella mia testa era rimasto un OLB da 3-4 (o a da convertire a tale). Invece ho visto che l'avete messo parecchio all'ingrasso: adesso è vicino alle 300 lb!!

Comunque adesso ho tanti motivi in più per seguire il vostro draft :biggrin:

Condivido che l'accoppiata Verrett + Moncrief piace di più anche me rispetto ad Allen + Reynold. Il motivo per cui non l'ho fatto te lo l'ho spiegato.

Tuttavia c' è una cosa che non condivido del tuo ragionamento. Capisco che McGill è un nome più fico perché è un Cb alla Sherman e va più di moda ma chi ti dice che Reynolds non sia un bel giocatore?

Landry invece non mi entusiasma.Per quanto riguarda Matthews il tuo/nostro guru Cosell lo ha abbastanza smontato dicendo che non pare avere la capacità di separarsi dai DB.

Preferisco Allen Robinson. Non guardare solo il tempo sulle 40 yards.
Ultima modifica di joker il 04/04/2014, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 21:13

Sempre su Carradine, trovato questo:

The 49ers have the luxury of bringing Carradine (6-feet-4, 276 pounds) along slowly. He will be used along the defensive line and can rotate with outside linebackers Aldon Smith and Ahmad Brooks as a stand-up rusher in passing situations.
With some added bulk, Carradine, who had 11 sacks as a senior, could eventually replace All-Pro defensive tackle Justin Smith, who will turn 34 in September and is entering the final year of his contract.
"He's going to play down," Baalke said. "He's not an outside linebacker. In our system - it's one of the things we really like is his versatility."

http://www.sfgate.com/49ers/article/49e ... 467825.php

Quindi Baalke l'ha preso decisamente con l'idea di farne un end da 3-4.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 04/04/2014, 21:16

Whatarush ha scritto:Sempre su Carradine, trovato questo:

The 49ers have the luxury of bringing Carradine (6-feet-4, 276 pounds) along slowly. He will be used along the defensive line and can rotate with outside linebackers Aldon Smith and Ahmad Brooks as a stand-up rusher in passing situations.
With some added bulk, Carradine, who had 11 sacks as a senior, could eventually replace All-Pro defensive tackle Justin Smith, who will turn 34 in September and is entering the final year of his contract.
"He's going to play down," Baalke said. "He's not an outside linebacker. In our system - it's one of the things we really like is his versatility."

http://www.sfgate.com/49ers/article/49e ... 467825.php

Quindi Baalke l'ha preso decisamente con l'idea di farne un end da 3-4.

Che fai non ti fidi? :stralol: :stralol:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10223
4613

Messaggio da Whatarush » 04/04/2014, 21:33

joker ha scritto:
Whatarush ha scritto:Non è che non mi piace in assoluto...non mi piace lì, visto che poi ti "costringe" a prendere Rashaad Reynolds in un ruolo in cui necessitate di più. Per me Verrett al primo + Moncrief (o Robinson/Matthews/Landry) al secondo sarebbe stato l'ideale.

Condivido che l'accoppiata Verrett + Moncrief piace di più anche me rispetto ad Allen + Reynold. Il motivo per cui non l'ho fatto te lo l'ho spiegato.

Tuttavia c' è una cosa che non condivido del tuo ragionamento. Capisco che McGill è un nome più fico perché è un Cb alla Sherman e va più di moda ma chi ti dice che Reynolds non sia un bel giocatore?

Landry invece non mi entusiasma.Per quanto riguarda Matthews il tuo/nostro guru Cosell lo ha abbastanza smontato dicendo che non pare avere la capacità di separarsi dai DB.

Preferisco Allen. Non guardare solo il tempo sulle 40 yards.

Solo il fatto che nei 2850 mock che ho visto, Reynolds è progettato più in basso di McGill...sempre e a volte parecchio più in basso.
Poi può darsi benissimo che Reynolds sia il nuovo Asante Samuel e McGill una merda rara :biggrin:

Per quanto riguarda Landry, sta avendo pessima stampa da quando a Indianapolis è risultato più basso, più leggero e meno veloce di quanto ci si aspettasse. E qui non è come con McGill/Reynolds :biggrin: ...ne ho viste tante di partite dei Tigers e a mio parere la distanza che c'è ad esempio tra Odell Beckham jr e Landry è incomprensibile: il primo addirittura, nell'ultima versione del suo mock, M. Kiper lo piazza agli Steelers alla #15 (mi vogliono vedere morto!!), mentre Jarvis sta scivolando mestamente verso il terzo giro.
Per me Jarvis Landry vale Allen Robinson, se non di più :gogogo:
Ultima modifica di Whatarush il 04/04/2014, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NFL”