DommiToad ha scritto:Ce ne un altro ancora libero nello stesso ruolo molto interessante
Eeeeehhh già!!

DommiToad ha scritto:Ce ne un altro ancora libero nello stesso ruolo molto interessante
stemene ha scritto: Semplicemente il tizio che avrei chiamato al primo giro se non fossi andato di reach con il buon Zach.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
DarkLink ha scritto:scelta difficile, ASJ è un giocatore che apprezzo moltissimo in una posizione per noi al momento un pò nebulosa, e non potevo non prendere alla 53... anche se il nostro need principale è un altro e spero di colmarlo in un eventuale terzo giro.
Brian_di_Nazareth ha scritto:DarkLink ha scritto:scelta difficile, ASJ è un giocatore che apprezzo moltissimo in una posizione per noi al momento un pò nebulosa, e non potevo non prendere alla 53... anche se il nostro need principale è un altro e spero di colmarlo in un eventuale terzo giro.
WR?
joker ha scritto:Brian,
il ruolo lo avevo indovinato, pensavo che però andassi su altro giocatore
Brian_di_Nazareth ha scritto:Il mantra di Chip Kelly è "bigger people beat up little people".
Lamarcus () è alto "tre mele e poco più", ma He plays bigger.
joker ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Il mantra di Chip Kelly è "bigger people beat up little people".
Lamarcus () è alto "tre mele e poco più", ma He plays bigger.
Onestamente non lo condivido per niente, anzi come hanno dimostrato i Sehawks quest'anno quando una squadra fisica incontra una squadra di finesse, quella fisica vince 9 volte su 10 ma Joyner è cmq un bel giocatore ed un leader.
Chi lo dovesse prendere farà un affare. Per me però è un DB da cover 2. Il suo sistema è quello.
cernottantasei ha scritto:With the 55th pick in 2014 NFL draft the Cincinnati Bengals select: Scott Crichton, DE, Oregon State
joker ha scritto:Sono andato per una safety che mi intriga parecchio.
I 49ers hanno firmato Bethea nel corso della free-agency ma il contratto sebbene quadriennale è di fatto un contratto che consente di tagliarlo un po' quando si vuole. Credo che rimarrà ai 49ers uno al massimo due anni in attesa che il suo sostituto sia in grado di subentrargli.
Brian_di_Nazareth ha scritto:joker ha scritto:Sono andato per una safety che mi intriga parecchio.
I 49ers hanno firmato Bethea nel corso della free-agency ma il contratto sebbene quadriennale è di fatto un contratto che consente di tagliarlo un po' quando si vuole. Credo che rimarrà ai 49ers uno al massimo due anni in attesa che il suo sostituto sia in grado di subentrargli.
Era la mia alternativa a Joyner insieme a Bucannon (pur avendo i 2 caratteristiche un po' differenti)