In Luck We Trust- Indianapolis Colts
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts
Sam Shields ne ha 26 di anni, non 30.
Boh, io ne ho viste di partite dei Colts quest'anno perchè mi piace molto Luck e non ho mai visto nessuno brillare della difesa
Boh, io ne ho viste di partite dei Colts quest'anno perchè mi piace molto Luck e non ho mai visto nessuno brillare della difesa

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Intendevo Grimes a 8 l'anno, ho mischiato i due 

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Il problema della difesa Colts era davanti più che dietro.
Nel senso che quasi senza pass-rushing ,sempre lodato sia Robertino Mathis (non sia mai che Grigson si sognasse di accoppiarlo all'altra bestia Ware
), potresti avere le migliori secondarie della NFL ma non è che ti possano salvare per tanto tempo.
Se poi consideri che i Colts NON hanno le migliori secondarie della NFL (e nemmeno si avvicinano), hanno avuto tanta gente fuori per infortunio tra gli starter (Landry e Toler) e comunque, a parte Vontae che potrebbe diventarlo, non hanno fenomeni allora i risultati evidentemente non sono stati dei migliori (per usare un eufemismo).
Infatti Grigson, capita la situazione, ha investito quasi tutto sulla difesa e vedremo quali saranno i miglioramenti se ci dovessero essere. Almeno mi auguro comunque di migliorare notevolmente nella difesa contro le corse con l'innesti di Jones e Jackson.
Per il completamento del roster, magari si potrebbe andare a prendere con parte dei soldi rimanenti il C di esperienza che cerchiamo, il WR che tutti ci assegnano e poi al draft con una delle prime 2 scelte andare con la migliore S disponibile (come molti mock ci danno già da qualche mese). Magari cercando di prendere anche un CB presto al draft (presto si fa per dire visto le pochissime scelte che abbiamo a disposizione e nemmeno alte).
PS
Vantaggio che abbiamo su tutti i team?
Risposta:
Abbiamo pochissimi soldi da impiegare per la firma dei draftati.

Nel senso che quasi senza pass-rushing ,sempre lodato sia Robertino Mathis (non sia mai che Grigson si sognasse di accoppiarlo all'altra bestia Ware

Se poi consideri che i Colts NON hanno le migliori secondarie della NFL (e nemmeno si avvicinano), hanno avuto tanta gente fuori per infortunio tra gli starter (Landry e Toler) e comunque, a parte Vontae che potrebbe diventarlo, non hanno fenomeni allora i risultati evidentemente non sono stati dei migliori (per usare un eufemismo).
Infatti Grigson, capita la situazione, ha investito quasi tutto sulla difesa e vedremo quali saranno i miglioramenti se ci dovessero essere. Almeno mi auguro comunque di migliorare notevolmente nella difesa contro le corse con l'innesti di Jones e Jackson.
Per il completamento del roster, magari si potrebbe andare a prendere con parte dei soldi rimanenti il C di esperienza che cerchiamo, il WR che tutti ci assegnano e poi al draft con una delle prime 2 scelte andare con la migliore S disponibile (come molti mock ci danno già da qualche mese). Magari cercando di prendere anche un CB presto al draft (presto si fa per dire visto le pochissime scelte che abbiamo a disposizione e nemmeno alte).
PS
Vantaggio che abbiamo su tutti i team?

Risposta:
Abbiamo pochissimi soldi da impiegare per la firma dei draftati.

- Angelo
- Rookie
- NFL Team: Chargers
- NBA Team: Lakers
- 14
- 120
T-wolves ha scritto:Shields ha meno di un anno di differenza da Davis (dicembre 87 e maggio 88), ma ha avuto più infortuni
Però il contratto di Shields ha inciso sul contratto di Davis.
I Colts volevano chiudere a 7 e mezzo l'anno, poi Green Bay ha forzato la mano per trattenere Shields (anche lui quadriennale da 39 milioni) ed i Colts sono stati costretti ad adeguarsi con Davis. E' il mercato CB 2014 che ha fatto il prezzo.
Anche perché non potevano perdere il patrimonio. Ricordiamoci che Davis è una ex prima scelta scambiato per una seconda.

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Stavo solo puntualizzando l'età, come avevo scritto nel topic della offseason poteva andarvi peggio
Tra l'altro se guardiamo cosa ha preso Talib, io Davis lo avrei ri-firmato
Tra l'altro se guardiamo cosa ha preso Talib, io Davis lo avrei ri-firmato
- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
goldenboylepre ha scritto: Abbiamo pochissimi soldi da impiegare per la firma dei draftati.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma i Colts quest'anno non avranno la prima scelta da pagare (salvo draft-trade con le quali dovrebbero sacrificare altre scelte di quest'anno più una o più prime dei successivi). Inoltre in partenza non hanno nemmeno un 4° round.
La situazione al draft attualmente (ovvero prima dell'attribuzione delle compensatory selection) è: 2 round (59 overall); 3 round (90); 5, 6 e 7 round tutte alte ma non ancora definite. Solo quella del 7° è meno alta delle altre perché è quella "guadagnata" per aver regalato il Centro A. Q. Shipley a Baltimore (mentre quella che sarebbe stata dei Colts è andata ai Rams per il CB Josh Gordy).
Insomma, sono 5 scelte in tutto. inoltre, meno vedo difficile una trade down, sono sempre più possibilista su una trade-up, perché ritengo che se per salire il secondo giorno a prendere la free safety che sarà selezionata a quel vecchio marpione di DB coach che è Pagano piacerà più un prospetto che un altro, è possibile si scelga di salire per andare ad accaparrarselo.
Potrebbe essere un piccolo switch dando via la 5^, ma potrebbe anche essere un salto più grosso, scegliendo 1 sola volta in day 2.

Appena terminata la prima giornata di FA, mi sono fatto la mia personalissima lista delle free safety papabili per il draft. Ce ne sono 3 o 4 che potrebbero essere impiegate persino in un ruolo da rookie-titolare. A misura che usciranno dal board, le dinamiche del draft faranno il resto.
Non escludo però che si rigiochi (Boyett who?) la carta late rounds (dove pure ci sono 3/4 prospetti niente male nel ruolo) partendo con Delano Howell titolare e Corey Lynch di riserva, a meno di inserire qualcuno ancora dalla free agency.
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
ci dovrebbero essere ancora 17ml di spazio, non sono così pochi; il WR non mi sembra un problema così impellente, mi preoccuperei di tenere in vita Luck primaAngelo ha scritto:goldenboylepre ha scritto: Abbiamo pochissimi soldi da impiegare per la firma dei draftati.![]()
![]()
![]()
![]()

- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
John Doe ha scritto:ci dovrebbero essere ancora 17ml di spazio, non sono così pochi; il WR non mi sembra un problema così impellente, mi preoccuperei di tenere in vita Luck prima
Potremmo sempre offrirli in toto per il 2014 ad Alex Mack...

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Domani Nicks in visita a indy
E il contratto di bradshaw dovrebbe essere al minimo salariale
E il contratto di bradshaw dovrebbe essere al minimo salariale
- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
@gmbremer: #Colts announce they've signed Phil Costa. Will be interesting to see the contract numbers.
Il centro di riserva c'è.
Il centro di riserva c'è.

- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
@mchappell51: #colts signed Phil Costa to 2-year, $2.7 mill contract. Can go to $3.5 mill if he hits play-time incentives.

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Angelo ha scritto:@mchappell51: #colts signed Phil Costa to 2-year, $2.7 mill contract. Can go to $3.5 mill if he hits play-time incentives.
In qualche modo un C è arrivato. Non è proprio tra i migliori a disposizione ma forse non si voleva buttare del tutto nel cesso la scelta di Holmes dello scorso anno e comunque firmare un C di esperienza per farlo competere. Insomma non bene a prima vista ma poi sarà il campo a decidere.
Visita per Nicks a Indy che potrebbe portare il WR. Penso e spero che se dovesse firmare con i Colts non chiederà moltissimo, intorno ai 5.5 M sarebbe un buon colpo.
Adesso restano FS come need principale (via draft), poi G che possa competere per il ruolo di starter (andrei con un veterano ma non disprezzo un buon arrivo dal draft) e io aggiungerei un vero OLB pass-rusher che possa dare riposo ogni tanto a Robertino Mathis mantenendo comunque una certa pericolosità (via draft).
- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
@gmbremer: #Colts didn't give Costa starting C money. Suggests there's more in the works. Feels like backup plan.

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
mai visto giocare, sapete qualcosa di più?
- Angelo
- Rookie
- 14
- 120
John Doe ha scritto:mai visto giocare, sapete qualcosa di più?
E' stato fidanzato per 5 mesi, da giugno a novembre 2013, con Brooke. No, non quella di Beautiful. La figlia di Hulk Hogan.

Phil, sei il mio Centro. Se hai avuto il coraggio di avere un suocero così, terrai tranquillamente a bada quei "froci" delle difese NFL...