Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
-
hunter371
- Newbie
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21/02/2014, 22:42
Messaggio
da hunter371 » 25/02/2014, 17:16
Vicram ha scritto:Io mi sono iscritto quest'anno, ma non ho letto niente in merito ad un rinnovo automatico. Sei sicuro che c'è un opzione del genere? E poi sei sicuro che sia attivata di default?
dovrebbe essere attiva di default ...
io preferisco indipendentemente se continuo o meno ad usufruire di tale opzione, disattivarla ... vorrei capire come ... mi sembra strano che debba telefonare ?_?
Like
0
Share
-
JS_53
- Pro
- Messaggi: 4553
- Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Località: Roma
- 215
- 412
Messaggio
da JS_53 » 25/02/2014, 17:23
Mi dicono dalla regia che c'è un form sul sito del GC, sul FAQ c'e' scritto tutto.
Like
0
Share
-
hunter371
- Newbie
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21/02/2014, 22:42
Messaggio
da hunter371 » 25/02/2014, 19:11
JS_53 ha scritto:Mi dicono dalla regia che c'è un form sul sito del GC, sul FAQ c'e' scritto tutto.
andrò sul sito ... ringrazio la regia.
Like
0
Share
-
jovocop
- Senior
- Messaggi: 2682
- Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- Località: Cambridge
- 19
- 289
Messaggio
da jovocop » 25/02/2014, 20:38
hunter371 ha scritto:jovocop ha scritto:Io l'ho usato alla grande fino all'anno scorso. costo dovrebbe essere uguale ma controlla ugualmente.
Per disattivare il rinnovo li devi chiamare via telefono non c'è altro modo
li devo chiamare via telefono?
in usa?
?_?
Yep. Piú precisamente a Orlando, Florida. È una chiamara che dura tre minuti se hai tutti i dati sotto mano. Ci sono orari in cui chiamare, controlla sulle faq. Ti mandano cnq una mail prima di rinnovarlo con la data entro la quale fare la disdetta
Like
0
Share
-
hunter371
- Newbie
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21/02/2014, 22:42
Messaggio
da hunter371 » 25/02/2014, 23:05
[/quote]
Yep. Piú precisamente a Orlando, Florida. È una chiamara che dura tre minuti se hai tutti i dati sotto mano. Ci sono orari in cui chiamare, controlla sulle faq. Ti mandano cnq una mail prima di rinnovarlo con la data entro la quale fare la disdetta[/quote]
mi sembra un assurdo se per disdire devo telefonare ... a quel punto rinuncio -.-
Like
0
Share
-
jovocop
- Senior
- Messaggi: 2682
- Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- Località: Cambridge
- 19
- 289
Messaggio
da jovocop » 26/02/2014, 1:28
In effetti fare una telefonata e` un`attivita` che richiede abilita` motorie e sensoriali mica da ridere. Quasi come leggere una FAQ o fare un quote su un forum. E` assurdo che nhl.com, solo perche` e` l`unico sito ad offrire un servizio, pretenda che tu ti alzi dalla sedia, prenda il telefono, componga il numero corretto, aspetti che qualcuno all`altro capo risponda ed abbia una conversazione con tale individuo di circa 180 secondi. E non solo, quello che e` ancora piu` assurdo e` che vogliano pure decidere come far disdire tale prodotto ai loro clienti. Assurdo. Io sono con te. Col cazzo che gli do i miei 180 secondi di liberta`.
Like
0
Share
-
Hobbit83
- Global Moderator
- Messaggi: 10902
- Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 11001
- 1851
Messaggio
da Hobbit83 » 26/02/2014, 9:32
jovocop ha scritto:In effetti fare una telefonata e` un`attivita` che richiede abilita` motorie e sensoriali mica da ridere. Quasi come leggere una FAQ o fare un quote su un forum. E` assurdo che nhl.com, solo perche` e` l`unico sito ad offrire un servizio, pretenda che tu ti alzi dalla sedia, prenda il telefono, componga il numero corretto, aspetti che qualcuno all`altro capo risponda ed abbia una conversazione con tale individuo di circa 180 secondi. E non solo, quello che e` ancora piu` assurdo e` che vogliano pure decidere come far disdire tale prodotto ai loro clienti. Assurdo. Io sono con te. Col cazzo che gli do i miei 180 secondi di liberta`.
Però, se per sottoscriverlo si può fare con un form automatico, non si vede perchè la stessa modalità non possa essere seguita per disdirlo.
Like
0
Share
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
-
Biron 43
- Pro
- Messaggi: 4029
- Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- Località: Welschtirol
- 127
- 169
-
Contatta:
Messaggio
da Biron 43 » 26/02/2014, 9:49
io ricordo di aver schiacciato bottoni a caso e di aver disattivato il rinnovo automatico
Like
0
Share
-
hunter371
- Newbie
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21/02/2014, 22:42
Messaggio
da hunter371 » 26/02/2014, 17:18
jovocop ha scritto:In effetti fare una telefonata e` un`attivita` che richiede abilita` motorie e sensoriali mica da ridere. Quasi come leggere una FAQ o fare un quote su un forum. E` assurdo che nhl.com, solo perche` e` l`unico sito ad offrire un servizio, pretenda che tu ti alzi dalla sedia, prenda il telefono, componga il numero corretto, aspetti che qualcuno all`altro capo risponda ed abbia una conversazione con tale individuo di circa 180 secondi. E non solo, quello che e` ancora piu` assurdo e` che vogliano pure decidere come far disdire tale prodotto ai loro clienti. Assurdo. Io sono con te. Col cazzo che gli do i miei 180 secondi di liberta`.
simpaticissimo ...
Like
0
Share
-
therussianrocket
- Pro
- Messaggi: 7560
- Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- Località: vicenza high school rock
- 884
- 419
Messaggio
da therussianrocket » 26/02/2014, 21:33
Biron 43 ha scritto:io ricordo di aver schiacciato bottoni a caso e di aver disattivato il rinnovo automatico
pirla te l'ho disattivato io. Ho dovuto chiamare ad Orlando, Florida, per ben 180 secondi dopo averti rubato la password. Ridammi i soldi della bolletta
Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Biron 43
- Pro
- Messaggi: 4029
- Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- Località: Welschtirol
- 127
- 169
-
Contatta:
Messaggio
da Biron 43 » 01/03/2014, 10:41
therussianrocket ha scritto:Biron 43 ha scritto:io ricordo di aver schiacciato bottoni a caso e di aver disattivato il rinnovo automatico
pirla te l'ho disattivato io. Ho dovuto chiamare ad Orlando, Florida, per ben 180 secondi dopo averti rubato la password. Ridammi i soldi della bolletta
haha me l'ero perso sto post
Like
0
Share
-
Rocky
- Pro
- Messaggi: 8924
- Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- Località: The U
- 514
- 1749
-
Contatta:
Messaggio
da Rocky » 23/04/2014, 14:31
Ho sottoscritto l'abbonamento per i Playoffs ($24.99 mi sembrava un bell'affare). Stavo dando un'occhiata alle partite, ma la qualità massima è a 1600 Kbps? Non c'è modo di aumentarla? Cazzo rispetto ai League Pass di NBA e NFL c'è veramente una bella differenza, in negativo!
Like
0
Share
-
kachlex
- Pro
- Messaggi: 9791
- Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
- NHL Team: Ottawa
- Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
- 374
- 1080
-
Contatta:
Messaggio
da kachlex » 23/04/2014, 14:36
Rocky ha scritto:Ho sottoscritto l'abbonamento per i Playoffs ($24.99 mi sembrava un bell'affare). Stavo dando un'occhiata alle partite, ma la qualità massima è a 1600 Kbps? Non c'è modo di aumentarla? Cazzo rispetto ai League Pass di NBA e NFL c'è veramente una bella differenza, in negativo!
Sul sito riportano fino a 3000Kbps. Non so se applichino restrizioni in alcuni casi
Like
0
Share
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
-
Rocky
- Pro
- Messaggi: 8924
- Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- Località: The U
- 514
- 1749
-
Contatta:
Messaggio
da Rocky » 23/04/2014, 14:41
kachlex ha scritto:Rocky ha scritto:Ho sottoscritto l'abbonamento per i Playoffs ($24.99 mi sembrava un bell'affare). Stavo dando un'occhiata alle partite, ma la qualità massima è a 1600 Kbps? Non c'è modo di aumentarla? Cazzo rispetto ai League Pass di NBA e NFL c'è veramente una bella differenza, in negativo!
Sul sito riportano fino a 3000Kbps. Non so se applichino restrizioni in alcuni casi
Scovato l'arcano.
La partita completa arriva fino a 3000, mentre i condensed si fermano a 1600. Perfetto. Potevo arrivarci anche da solo.
ps. Pensavo di dover mandare i dati di login al russo per vederlo in qualità massima.
Like
0
Share