Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da SafeBet » 20/01/2014, 2:19

leva i problemi familiari, leva l'ex, secondo te è stabile? secondo me no.
scappa.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/01/2014, 10:35

Sì, ok, ma nessuna ragazza è stabile. Anche la più tranquilla.
 ImmagineImmagineImmagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 20/01/2014, 11:18

Tendenzialmente sono d'accordo con Safe.
Lascia perdere la tentazione di provare ad essere il principe azzurro che finalmente riesce a farle trovare la stabilità che non ha mai avuto e buttati su quella che pare avere meno problemi. Just my 2 cents.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 20/01/2014, 11:22

Consiglio spassionato: quando una storia ha dei problemi già dall'inizio meglio lasciar perdere. I problemi arriveranno col tempo. Matematico. Ma se ci sono da subito, c'è qualcosa che non va :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2014, 11:37

andreaR ha scritto:la seconda non la conosco ancora bene, come la prima del resto, però così a naso direi di si, a parte che diventa rossa come un pomodoro quando gli fai un complimento mi sembra normale :forza: ma anche la prima, ha solo 20 anni, un pò di problemi passati in famiglia, cmq risolti, diciamo che si sente in colpa per aver mollato l'ex, non perchè è ancora innamorata, ma perchè si è già trovato un altro con cui sta bene mentre lui sta come un cane
ancora nessun uomo dell'est sotto casa?

per il resto concordo con bonaz, se iniziano già i problemini all'inizio l'andazzo solitamente poi è complicato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da AgentZero » 20/01/2014, 11:51

Se metti i jeans slavati risolvi la situazione. Ti mollano entrambe.
Dovrei aver risolto.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3365
5882

Messaggio da andreaR » 20/01/2014, 12:08

lele_warriors ha scritto: ancora nessun uomo dell'est sotto casa?

per il resto concordo con bonaz, se iniziano già i problemini all'inizio l'andazzo solitamente poi è complicato.

a dirla tutta stava con un albanese, se pur in italia da 20 e passa anni :forza: :forza: :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/01/2014, 13:02

Teo ha scritto:Sì, ok, ma nessuna ragazza è stabile. Anche la più tranquilla.
dissento. io ne ho conosciute.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 20/01/2014, 22:55

andreaR ha scritto:la seconda non la conosco ancora bene, come la prima del resto, però così a naso direi di si, a parte che diventa rossa come un pomodoro quando gli fai un complimento mi sembra normale :forza: ma anche la prima, ha solo 20 anni, un pò di problemi passati in famiglia, cmq risolti, diciamo che si sente in colpa per aver mollato l'ex, non perchè è ancora innamorata, ma perchè si è già trovato un altro con cui sta bene mentre lui sta come un cane

stai chiedendo consigli o ti stai solo sfogando?

no perché da come scrivi mi sembra chiaro che tu abbia molto più interesse nella prima che nella seconda, e che stia cercando solo una scusa per uscire da quella che rischia di diventare una situazione complicata.

ma stai sereno, non la troverai. :shades:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/01/2014, 10:47

ieri sera sono andato a bere con una ragazza che non vedevo da anni perchè vive e lavora in Danimarca, a 39 anni è ancora una sentimentale, pensa cioè che il sentimento sia fondamentale in un rapporto di coppia, ho detto che ho smesso di esserlo da almeno 15 anni e che di fondamentale in un rapprto c'è l'affinità caratteriale e mentale, il resto, almeno per me è superfluo, la discussione sul tema si è protratta fino a che il oocale non ha chiuso.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 21/01/2014, 11:05

darioambro ha scritto:ieri sera sono andato a bere con una ragazza che non vedevo da anni perchè vive e lavora in Danimarca, a 39 anni è ancora una sentimentale, pensa cioè che il sentimento sia fondamentale in un rapporto di coppia, ho detto che ho smesso di esserlo da almeno 15 anni e che di fondamentale in un rapprto c'è l'affinità caratteriale e mentale, il resto, almeno per me è superfluo, la discussione sul tema si è protratta fino a che il oocale non ha chiuso.

hai uscito il pesce (cit.)?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 21/01/2014, 13:20

rowiz ha scritto:
darioambro ha scritto:ieri sera sono andato a bere con una ragazza che non vedevo da anni perchè vive e lavora in Danimarca, a 39 anni è ancora una sentimentale, pensa cioè che il sentimento sia fondamentale in un rapporto di coppia, ho detto che ho smesso di esserlo da almeno 15 anni e che di fondamentale in un rapprto c'è l'affinità caratteriale e mentale, il resto, almeno per me è superfluo, la discussione sul tema si è protratta fino a che il oocale non ha chiuso.

hai uscito il pesce (cit.)?

dalla piega che ha preso quella discussione temo che sia finito FRIENDZONATO (cit)

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
495

Messaggio da detroit89 » 08/02/2014, 10:15

riporto in auge il topic:

dopo tutte le stronze incontrate negli ultimi anni che mi hanno trattato da schifo (ne ho anche parlato qui tempo fa), qualche mese fa ho conosciuto una ragazza interessante.
Conosciuta in discoteca ci siamo subito piaciuti e ci sono stati diversi baci.
Ci siamo scambiati i numeri e l'altra sera siamo usciti per la prima volta. Bella passeggiata condita da tante belle parole e soprattutto abbiamo messo in chiaro entrambi di non volere qualcosa di serio, io per la mia paura delle relazioni e la voglia di andare a fare un esperienza lavorativa a Londra dopo la laurea, lei per il fatto che tra circa quattro mesi finirà l'università e continuerà gli studi fuori.
Bhè fin qua tutto perfetto se non fosse che forse inizia a piacermi veramente.
Ho la paura che se continuo a vederla potrei seriamente rimanerci scottato quando tutto questo inevitabilmente finirà e, viste le tante delusioni che ho vissuto, non mi va di passare altri mesi di schifo.
La testa dice una cosa, il cuore un altra :sad:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 08/02/2014, 10:37

Io non capisco come (e se ci riuscite davvero) fate a iniziare a uscire con una ragazza mettendo gia' le mani avanti. In amore non bisogna fare calcoli. Uscite, divertitevi, siate voi stessi e pensate solo all'oggi, non al domani. Se sara' la donna giusta non esistono studi all'estero che tengano. Se non lo sara', vi sarete comunque fatti un'esperienza in piu' che probabilmente vi servira' nella prossima relazione :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
495

Messaggio da detroit89 » 08/02/2014, 10:58

Bonaz ha scritto:Io non capisco come (e se ci riuscite davvero) fate a iniziare a uscire con una ragazza mettendo gia' le mani avanti. In amore non bisogna fare calcoli. Uscite, divertitevi, siate voi stessi e pensate solo all'oggi, non al domani. Se sara' la donna giusta non esistono studi all'estero che tengano. Se non lo sara', vi sarete comunque fatti un'esperienza in piu' che probabilmente vi servira' nella prossima relazione :thumbup:

Il tutto è nato parlando dei progetti futuri e delle nostre storie passate e lei, dovendo prendere una decisione importante come quella che le spetta tra qualche mese, ha voluto esser chiara per non essere troppo condizionata da un eventuale relazione al momento della scelta.

offtopic: tanti auguri Bonaz! :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”