Adesso tornano le squadre forti...

Hobbit83 ha scritto:30 - 33 - 1![]()
E - W - T
Padroni del DB, potete fare una query che quantifichi i punti fatti dalle squadre dell'est e dell'ovest durante l'interconference?
Capo, i derelitti di LA sono alla quarta vittoria di fila...playoff arriviamo!kachlex ha scritto:Certo, LA e Monterey hanno già smesso di giocare quindi stats sballate.
Mazziero ha scritto:Il campionato è andato, restano soltanto gli obiettivi intermedi e dopo la vittoria con NY:
Non possiamo perdere contro Ontario!! massimo sforzo per il finale!
Una vittoria contro NY, ok.The Anzer ha scritto:Capo, i derelitti di LA sono alla quarta vittoria di fila...playoff arriviamo!kachlex ha scritto:Certo, LA e Monterey hanno già smesso di giocare quindi stats sballate.![]()
Occhio che se Honolulu vi incorna riduco il gap...sempre che vinco...Hobbit83 ha scritto:Una vittoria contro NY, ok.
Poi però uccelletti surgelati, entraîneuse e incornati
Hobbit83 ha scritto:30 - 33 - 1![]()
E - W - T
Padroni del DB, potete fare una query che quantifichi i punti fatti dalle squadre dell'est e dell'ovest durante l'interconference?
Ci si lamenta già di martedi' mattina...Vicram ha scritto:Intanto un improbabile SO di Ramo porto super avanti Detroit. Bene così. Se le vinciamo tutti in RS guai....
The Anzer ha scritto:Ci si lamenta già di martedi' mattina...Vicram ha scritto:Intanto un improbabile SO di Ramo porto super avanti Detroit. Bene così. Se le vinciamo tutti in RS guai....
Vabbè non ci hai provato esattamente con una corazzata diciamoVicram ha scritto:
Mi piacerebbe perdere qualche partita adesso e non al primo turno PO come ogni anno. Non perdo da 14 partite consecutive e la cosa mi preoccupa. Ho provato la scorsa settimana, ma Miami è riuscita a fare peggio di me :D
tu quanto hai fatto contro Miami, Razzo?therussianrocket ha scritto:Vabbè non ci hai provato esattamente con una corazzata diciamo