Tim-D ha scritto:Di terrificante aggiungerei il sempre affidabile Chievo, se ti serve uno 0-0 o una partita oscena con loro si va sul sicuro vedendo certe partite.
Sono il male del calcio,l
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tim-D ha scritto:Di terrificante aggiungerei il sempre affidabile Chievo, se ti serve uno 0-0 o una partita oscena con loro si va sul sicuro vedendo certe partite.
andreaR ha scritto:Tim-D ha scritto:Di terrificante aggiungerei il sempre affidabile Chievo, se ti serve uno 0-0 o una partita oscena con loro si va sul sicuro vedendo certe partite.
Sono il male del calcio
boantos ha scritto:Catania sconfitto fuori casa. Oggi sarebbe stato fondamentale non perdere contro l'Atalanta, per dare un pò di continuità ai risultati. Va bene vincere contro il Bologna, ma sarebbe il caso di fare qualche punto anche in trasferta. Prossima settimana contro la Fiorentina, che dopo il pareggio contro il Toro, non vorrà fare altri passi falsi.
lele_warriors ha scritto:ma tutto sto interesse per il catania da dove salta fuori?
boantos ha scritto:lele_warriors ha scritto:ma tutto sto interesse per il catania da dove salta fuori?
Io sono siciliano. Mio padre ha sempre tifato Catania e Juventus, ma quando ero piccolo il Catania era perso nelle leghe minori e mi ha contagiato solo il tifo per i bianconeri.
Da quando Catania e Atletico Catania si son fuse e poi son saliti in B, mio padre ha quasi dimenticato la Juve mentre io ho iniziato a tifare per i Catanesi.
Ma simpatizzo anche per le altre siciliane, mi piaceva da matti il Messina, vorrei maggior gloria per il Siracusa e guardo con attenzione il Trapani. Forse solo il Palermo non mi è mai stato tanto simpatico.
Avendo vissuto tanti anni a Trieste, simpatizzo pure per la Triestina![]()
Faccio distinzione comunque tra tifo e simpatizzare.
predu17 ha scritto:Un link affidabile e veritiero con la classifica delle squadre che hanno speso di più negli ultimi 3 anni di mercato?
In Italia intendo. Grazie!
Gerry Donato ha scritto:
http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/ ... b_IT1.html
Non so bene di cosa hai bisogno, ovvero se il bilancio o le sole cifre spese, ma dovresti facilmente risalire a tutto sfruttando i saldi e cambiando la stagione nella finestrella.
lele_warriors ha scritto: non sapevo fossi terrone![]()
![]()
predu17 ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/ ... b_IT1.html
Non so bene di cosa hai bisogno, ovvero se il bilancio o le sole cifre spese, ma dovresti facilmente risalire a tutto sfruttando i saldi e cambiando la stagione nella finestrella.
grazie Gerry!
Mi interessava giusto sapere se in questi ultimi 2 anni e mezzo di vittorie avevamo speso più, meno, il doppio o il triplo della concorrenza, niente di complicato insomma.
Ora do un occhiata al mitico transfermarket
mai al roccoboantos ha scritto: Al Nereo Rocco però non sono mai andato, due volte al palasport di basket quando eravamo ancora in A![]()
Trieste è una città particolare e pure lo sport ne risente, nessuno vuole investire