Road to.. Rookie of the year!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Road to.. Rookie of the year!
MCW has played 11 games and twice put up 22pts, 8st and 6reb games.
Since 1985 only 5 other players had 2 or more games of 22, 8st and 5 reb in their entire careers.
MJ 7 times, Hakeem 3 times and twice by CWebb, Drexler and Pippen. No one else has done it twice in their careers over the past 28 seasons….
Discreto statement
Since 1985 only 5 other players had 2 or more games of 22, 8st and 5 reb in their entire careers.
MJ 7 times, Hakeem 3 times and twice by CWebb, Drexler and Pippen. No one else has done it twice in their careers over the past 28 seasons….
Discreto statement
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
- NoelGallagher
- Senior
- 49
non c'è grande competizione per il ROY quest'anno.
tolto MCW (spaziale) vedo un sacco di giocatori che non convincono e altri proprio disastrosi.
tolto MCW (spaziale) vedo un sacco di giocatori che non convincono e altri proprio disastrosi.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
è ancora prestissimo ma per ora vedo o MCW o Oladipo che adesso magari partendo in quintetto può farsi vedere di piùNoelGallagher ha scritto:non c'è grande competizione per il ROY quest'anno.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Non ho seguito molto i magic per ora purtroppo. Da quanto leggo in giro oladipo ha alternato cose buone ad altre bruttine. Viene usato ancora da pg?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Oladipo PG o Oladipo SG (a parte il fatto che accumula piu To di chiunque altro) poco cambia
è MCW che pare di tutt'altra stoffa
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
nolian ha scritto:Oladipo PG o Oladipo SG (a parte il fatto che accumula piu To di chiunque altro) poco cambia
D'accordissimo. E occhio a Trey Burke....
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Notevole botta e risposta tra i due attuali front-runner per il ROY, stanotte.
In attesa di vedere cosa diventeranno i Porter, i Noel ed i Burke, direi che c'è del buono nel draft 2013.
E che il "titolo" difficilmente non arriverà in Florida o Pennsylvania.
In attesa di vedere cosa diventeranno i Porter, i Noel ed i Burke, direi che c'è del buono nel draft 2013.
E che il "titolo" difficilmente non arriverà in Florida o Pennsylvania.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
di McLemore si parla veramente troppo poco, ma sta mostrando a tratti cose allucinanti.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Winnipeg Jets ha scritto:di McLemore si parla veramente troppo poco, ma sta mostrando a tratti cose allucinanti.
Non lo sto seguendo molto. Il talento ce l'ha sempre avuto, fuori discussione. Quello che mi sembrava gli mancasse al college, era esserci al massimo quando serviva.
Se riesce a mettere a posto questo con continuità è un altro bel fenomeno.
Comunque in generale credo che tra il draft 2013 e il 2014, inizia un nuovo cambio generazionale in NBA: i draft 95-96-97-98 sono al canto del cigno, e il 2003 sta invecchiando.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ho visto i 2 minuti del 2q in cui Bennett è stato in campo.
Aldilà che è grasso come un bue, non credo che mettendolo esclusivamente in angolo in attacco e dandogli da marcare roba tipo Jamal Crawford sia aiutarlo.
Aldilà che è grasso come un bue, non credo che mettendolo esclusivamente in angolo in attacco e dandogli da marcare roba tipo Jamal Crawford sia aiutarlo.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Antetocoso dei Bucks era giustamente dato come materiale grezzo che avrebbe passato pochi minuti sul campo nella sua stagione da rookie, però i suoi minuti riesce a farli e fa vedere lampi di talento. Tanto per rendere la stagione di Bennett ancora più merdosa, tiene meglio il campo il greco del bue dei Cavs
Da seguire attentamente per il prossimo futuro, secondo me diventa forte forte.

Da seguire attentamente per il prossimo futuro, secondo me diventa forte forte.
-
- Pro
- 15
- 136
Non vedo che relazione ci possa essere tra il rendimento di Bennett e quello di un qualsiasi altro prospetto, di un'altra squadra o no.
Ennesimo "bersaglio mancato", ennesimo segnale di accanimento fuori luogo.
Bennett sta facendo molto male, punto.
Per quanto riguarda Giannis, sono contento stia facendo bene (anche molto bene, quantomeno per quello che ho visto con i miei occhi). Era uno dei miei 4/5 prospetti preferiti dello scorso draft.
Potenziale enorme, probabilmente il più elevato in assoluto della classe.
Se però vogliamo proprio metterla su un piano dei confronti, totalmente sbagliato ed inutile ma ormai ci sono dentro, il greco non giocherebbe probabilmente un singolo minuto nei Cavs ora come ora.
Sarebbe con ogni probabilità relegato alla D-League, come lo è ora il buon Karasev.
Tra l'altro a questo punto direi che non farebbe nemmeno male a Bennett qualche scampagnata in quel di Canton. Sarebbe un qualcosa quantomeno da valutare insieme al ragazzo.
Per quanto riguarda Giannis, sono contento stia facendo bene (anche molto bene, quantomeno per quello che ho visto con i miei occhi). Era uno dei miei 4/5 prospetti preferiti dello scorso draft.
Se però vogliamo proprio metterla su un piano dei confronti, totalmente sbagliato ed inutile ma ormai ci sono dentro, il greco non giocherebbe probabilmente un singolo minuto nei Cavs ora come ora.
Sarebbe con ogni probabilità relegato alla D-League, come lo è ora il buon Karasev.
Tra l'altro a questo punto direi che non farebbe nemmeno male a Bennett qualche scampagnata in quel di Canton. Sarebbe un qualcosa quantomeno da valutare insieme al ragazzo.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Personalmente ce l'ho un po' con lui per il semplice fatto che seguivo con attenzione e simpatia il progetto di ricostruzione dei Cavs e la scelta di Bennett non mi è piaciuta affatto. Irving era un safe pick, TT e Waiters presi contro tutti i pronostici, stanno crescendo bene, Bennett oltre a intrigarmi 0 come prospetto, (mai capito perchè avesse quella considerazione) secondo me andrà a rallentare notevolmente il progetto. Nel migliore dei casi può diventare una PF decente (e avendo TT serve poco), mi sembra troppo tozzo di costituizione per avere mai la rapidità per giocare da SF stabilmente e fronteggiare gli esterni che ci sono oggi nella NBA.Marcomax ha scritto:Non vedo che relazione ci possa essere tra il rendimento di Bennett e quello di un qualsiasi altro prospetto, di un'altra squadra o no.
Ovviamente non è stato lui a scegliersi eh, ma mi sembrava già sopravvalutato per una eventuale scelta in top 10, figuriamoci alla 1.
In più non concepisco come, un atleta professionista che ha avuto una grande occasione e viene pagato milioni, possa essere in uno stato di così evidente sovrappeso.

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Irving a suo tempo non era una "safe pick" affatto....aveva giocato (bene sì) pochissime partite al college e c'erano molti dubbi se fosse una prima scelta assoluta o meno
University of Miami
"THE U"

"THE U"