No:Brian_di_Nazareth ha scritto:All in...: Morris, Moreno Charles, Murray
a)Morris
b)
c)
d)Moreno
Charles ne ha 15, mentre Murray solo 5, Peterson 16 e McCoy 15.
No:Brian_di_Nazareth ha scritto:All in...: Morris, Moreno Charles, Murray
Angyair ha scritto:Io non considero molto il QBR di ESPN, anzi lo giudico proprio male, quindi vedete voi come considerare questo dato:
Before last weekend, Kaepernick had a better QBR than Russell Wilson. So....
La colonna sacks indica quelli effettivamente realizzati.. infatti viene ulteriormente suddivisa (solo, assisted, easy). La colonna "Sack Assist" indica le pressioni che hanno portato ad un sackWolviesix ha scritto:Nella prima immagine non riesco a capire la differenza tra le prime colonne "sacks" e poi quella "sack".
Non lo specifica (statistica messa da Mike Sando di ESPN), ma penso sia intorno o sotto i 0°C.Wolviesix ha scritto:Sì ma il "cold" come viene definito? Cioè qual è la temperatura limite?
Wolviesix ha scritto:Sì ma il "cold" come viene definito? Cioè qual è la temperatura limite?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Volevo solo capire eh.ride_the_lightning ha scritto:Wolviesix ha scritto:Sì ma il "cold" come viene definito? Cioè qual è la temperatura limite?
Dura la vita, eh. Sempre a esser pignoli.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visto che nessuno ci tenta più....b è Chris Johnson e c....Frank Gore!Angyair ha scritto:No:Brian_di_Nazareth ha scritto:All in...: Morris, Moreno Charles, Murray
a)Morris
b)
c)
d)Moreno
Charles ne ha 15, mentre Murray solo 5, Peterson 16 e McCoy 15.
Rocky ha scritto:http://live.advancednflstats.com/index. ... 2013120800
Mai vista una cosa del genere.