La gente vuole solo il goal
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 19/11/2013, 17:18
Luca1983 ha scritto:Un'indiscrezione del sito web islandese visir.is ha fatto esplodere uno scandalo in Croazia. Otto giocatori della nazionale slava, infatti, avrebbero festeggiato fino a notte fonda dopo lo 0-0 contro l'Islanda nell'andata degli spareggi mondiali, bevendo la bellezza di 70 birre in totale.
Secondo quanto avrebbe raccontato un barman di un locale di Reykjavik, i calciatori in questione sarebbero l'interista Mateo Kovacic, il centravanti del Bayern Mario Mandzukic, il capitano della nazionale Darijo Srna e alcune nuove/vecchie conoscenze di Premier League e Bundesliga come Nikica Jelavic, Vedran Corluka, Niko Kranjcar, Eduardo da Silva e Domagoj Vida.
I media di Zagabria, in ogni caso, hanno deciso di difendere i propri beniamini: "Non si può non pensare che questo sia un tentativo per destabilizzare i giocatori croati prima del match di ritorno - si legge su tportal.hr -. Forse i ragazzi avranno anche bevuto delle birre, ma senza esagerare".
Più tardi è arrivata anche la precisazione del ct croato Niko Kovac: "Non credo a questa storia - ha risposto seccato l'allenatore - e mi stupisco del comportamento degli islandesi: li ritenevo dei signori, ma evidentemente mi sbagliavo. Sono accuse scandalose e offensive e poi nel nostro hotel le bottiglie di birra erano piccolissime: anche se ne avessero bevute 70 non avrebbero speso più di 10 euro a testa...".
Se è vero, idoli

defend sarebbe già morto

Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
MarkoJaric
- Pro

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Messaggio
da MarkoJaric » 19/11/2013, 17:24
Un'indiscrezione del sito web islandese visir.is ha fatto esplodere uno scandalo in Croazia. Otto giocatori della nazionale slava, infatti, avrebbero festeggiato fino a notte fonda dopo lo 0-0 contro l'Islanda nell'andata degli spareggi mondiali, bevendo la bellezza di 70 birre in totale.
Secondo quanto avrebbe raccontato un barman di un locale di Reykjavik, i calciatori in questione sarebbero l'interista Mateo Kovacic, il centravanti del Bayern Mario Mandzukic, il capitano della nazionale Darijo Srna e alcune nuove/vecchie conoscenze di Premier League e Bundesliga come Nikica Jelavic, Vedran Corluka, Niko Kranjcar, Eduardo da Silva e Domagoj Vida.
I media di Zagabria, in ogni caso, hanno deciso di difendere i propri beniamini: "Non si può non pensare che questo sia un tentativo per destabilizzare i giocatori croati prima del match di ritorno - si legge su tportal.hr -. Forse i ragazzi avranno anche bevuto delle birre, ma senza esagerare".
Più tardi è arrivata anche la precisazione del ct croato Niko Kovac: "Non credo a questa storia - ha risposto seccato l'allenatore - e mi stupisco del comportamento degli islandesi: li ritenevo dei signori, ma evidentemente mi sbagliavo. Sono accuse scandalose e offensive e poi nel nostro hotel le bottiglie di birra erano piccolissime: anche se ne avessero bevute 70 non avrebbero speso più di 10 euro a testa...".
ma la parte in boldato, col resto.. che c'entra??

Like
0
Share
-
sonnechiosissimo
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Messaggio
da sonnechiosissimo » 19/11/2013, 18:04
MarkoJaric ha scritto:Un'indiscrezione del sito web islandese visir.is ha fatto esplodere uno scandalo in Croazia. Otto giocatori della nazionale slava, infatti, avrebbero festeggiato fino a notte fonda dopo lo 0-0 contro l'Islanda nell'andata degli spareggi mondiali, bevendo la bellezza di 70 birre in totale.
ma la parte in boldato, col resto.. che c'entra??

centra eccome!! il CT croato non è sorpreso ne preoccupato delle eventuali 9 birre a testa, cosiderata l'abitudine dei croati a bere Pivo, ma del fatto che eventualemente avrebbero speso (potenzialemtne molti soldi, se rapportati al costo della birra in patria) soldi della federazione!

Like
0
Share
go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 20/11/2013, 9:43
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

)
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 20/11/2013, 18:25
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 21/11/2013, 23:14
Like
0
Share

)
-
alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
-
Contatta:
Messaggio
da alessio14 » 22/11/2013, 14:41
Via, un po' troppi permalosi...
Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 22/11/2013, 21:14
Però i giocatori hanno un pò rotto con twitter e social vari, insomma se le vanno anche un pò a cercare dai.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 23/11/2013, 19:56
nessuno parla dell' ingresso ufficiale nell' uefa da parte di gibilterra
hanno esordito in settimana pareggiando 0-0 con la slovacchia
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 23/11/2013, 21:04
MP3 ha scritto:nessuno parla dell' ingresso ufficiale nell' uefa da parte di gibilterra
Gibilterra ha come stella incontrastata Danny Higginbotham, che ha giocato per Man U e Southampton tra le altre
Tra l'altro dopo questo precedente il Kosovo potrebbe avere buone possibilità di venire incluso nell'UEFA molto presto
Like
0
Share
-
DROGBA86
- Hero Member

- 642
- 869
Messaggio
da DROGBA86 » 25/11/2013, 11:04
Nizza-St.Etienne

Like
0
Share
-
boantos
- Hero Member

- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Messaggio
da boantos » 25/11/2013, 11:45
MP3 ha scritto:nessuno parla dell' ingresso ufficiale nell' uefa da parte di gibilterra
Abbastanza ridicola la cosa. Se non ho capito male, questi parteciperanno alle qualificazioni dei prossimi europei mentre non sono ancora riconosciuti dalla FIFA e non posso partecipare ai mondiali di calcio.
Sarebbe curioso da capire con che critierio selezionano i giocatori, dubito che tutti son nati in Gibilterra.
Vero che fa parte del Regno Unito come la Scozia o il Galles ma stiamo parlando di neanche 30mila abitanti!!!
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Messaggio
da andreaR » 25/11/2013, 11:57
In Gibilterra si parla Inglese o Spagnolo ? e da che parte guidano ?
Like
0
Share
-
ripper23
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Messaggio
da ripper23 » 25/11/2013, 11:59
Gibilterra e' territorio britannico, si guida a sinistra e si parla spanglish

Like
0
Share
-
Bluto Blutarsky
- Pro

- 1186
- 3461
-
Contatta:
Messaggio
da Bluto Blutarsky » 25/11/2013, 12:10
boantos ha scritto:
Sarebbe curioso da capire con che critierio selezionano i giocatori, dubito che tutti son nati in Gibilterra.
Vero che fa parte del Regno Unito come la Scozia o il Galles ma stiamo parlando di neanche 30mila abitanti!!!
Cominceranno a naturalizzare giocatori che non verrebbero mai convocati neanche nelle nazionali di Andorra e delle Far Oer.
In pratica rientriamo anche tutti noi tra i papabili

Like
0
Share
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"