Gentili moderatori, volevo chiederVi se era possibile avere un post Sezione dedicato a tutti gli amanti del basket videogiocato (nba2k) per la nuova generazione di console Sony (PS4) dato che è in programma di iniziare un associazione Online duratura che di norma ho amministrato con ottimi risultati su 360 e che vorrei riportare su Ps4. In cui all interno del post si informa dell esistenza di questa community italiana.
Grazie per la cortese attenzione.
Distinti Saluti
Community nba2k per PS4
- Icemanbussy1664
- Newbie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Contatta:
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Community nba2k per PS4
Icemanbussy1664 ha scritto:Gentili moderatori, volevo chiederVi se era possibile avere un post Sezione dedicato a tutti gli amanti del basket videogiocato (nba2k) per la nuova generazione di console Sony (PS4) dato che è in programma di iniziare un associazione Online duratura che di norma ho amministrato con ottimi risultati su 360 e che vorrei riportare su Ps4. In cui all interno del post si informa dell esistenza di questa community italiana.
Grazie per la cortese attenzione.
Distinti Saluti
Nella sezione NBA c'è un topic su NBA2K12, immagino che ci scrivano indistintamente tutti quelli che giocano, a prescindere dalla piattaforma utilizzata. Se preferisci puoi aprire il topic della nuova stagione nella sezione NBA, in cui spieghi quello che vuoi fare.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Re: Community nba2k per PS4
Distinti saluti
C'è ancora qualche giovine educato

C'è ancora qualche giovine educato

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta: