King Dain ha scritto:A me Big Ben è stato proposto. Saputo il prezzo di vendita ho detto no grazie, mai lo avrei pagato così tanto.
Sapere tradare, tenere contatti positivi con tutti e ad avere solidi legami è fa parte dell'essere un bravo owner. Se davvero ti è capitato che fosse rifiutata una offerta superiore hai motivi di storcere il naso, altrimenti è solo colpa tua che ti sei perso il giocatore (un po come noi con Foster), è così che funziona.
Poi se volete la mia su Thomas è un giocatore per cui non avrei speso quello, ma capisco il suo punto di vista.
No ma io non ho mai offerto per Big Ben, era un discorso generico sulle valutazioni che girano qua dentro.
Guarda non pensavo mai che avrei offerto così tanto per un TE però la squadre è buona e Thomas è un giocatore di una produttività incredibile quest'anno, in un ruolo dove non è che mi porta un piccolo upgrade (che ne so, avevo un buon TE e ne ho preso uno fortissimo) mi porta direttamente un upgrade terrificante, dal niente al top. Poi l'ho strapagato, ma l'avrei fatto anche con te per Graham (t'ho fatto praticamente la stessa offerta) .