Se uno non ha account su tutti i vari social network conosciuti e si limita a mandare PM...non avrà alcuna chance di contattare l'utente Mattia!? No perchè io gli scrivo tutte le settimane e lui...NADA!!

squall182 ha scritto:Parli troppo presto. Non fare l'aza.Davidyd ha scritto:![]()
5-2 e l'omo campa. Comunque NFC South unica Division con tutte le squadre sopra quota .500 ...c'è più gusto a essere al comando
Whatarush ha scritto:Scusateeeeee!!
Se uno non ha account su tutti i vari social network conosciuti e si limita a mandare PM...non avrà alcuna chance di contattare l'utente Mattia!? No perchè io gli scrivo tutte le settimane e lui...NADA!!![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:furto LEGGENDARIO di Rimini.
ride_the_lightning ha scritto:furto LEGGENDARIO di Rimini.
King Dain ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:furto LEGGENDARIO di Rimini.
Vabbe fin la bro, Palermo riceverà un primo ed un secondo con il Franchise Tag su Thomas.
Trovando qualcuno così babbo, pagherà questo prestito un secondo e stop.
Non trovandolo.........
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
King Dain ha scritto:E poi non capisco perchè la meniate con Roethlisberger, per me Firenze ha rapinato Carpi.
ride_the_lightning ha scritto:King Dain ha scritto:
Vabbe fin la bro, Palermo riceverà un primo ed un secondo con il Franchise Tag su Thomas.
Trovando qualcuno così babbo, pagherà questo prestito un secondo e stop.
Non trovandolo.........
mah. io non mi sputtanerei mai un draft completo [il 2015] e compromettere il 2014 per un TE, forte sì come il Juliano, ma per me manco meritevole di franchise tag, posso pigliarlo in FA l'anno prossimo o comunque trovare uno di pari valore e me la gioco. magari scappo via con un contratto consono.
non mi piace per nulla la roulette russa del franchise tag, bro.
ride_the_lightning ha scritto:vabbé ma se Alessio non ha ricevuto altre offerte e lo voleva vendere.