ho preso i Suns, primo anno simulo quasi tutto giocando una decina di partite per valutare un pò i giocatori, unico trade che faccio mi libero di Okafor e Smith che hanno un valore insensato e strappo la prima scelta dei Bucks a dicembre, per mio enorme culo i Bucks sono falciati dagli infortuni e crollano in fondo, ho due scelte da lottery
ho scaricato la classe draft con il secondo numero di download, mi sembrava quello fatto meglio, vado al sorteggio con la mia eventuale 3 e i bucks 5 ottimo, inizia il sorteggio e per sfiga scendo alla 5 e alla 6
puntavo tutto su parker ed embiid, e invece viro su randle e smart, gran colpi, randle è 83 di ovr, smart 80 !
in free agency rinnovano tutti i big meno uno....lbj, gongolo, ho un sacco di soldi, ma dura poco, firmerà un nuovo contratto con miami, non vado nel panico e firmo a cifre ottime Hayward e Faverani, davvero buono il brasiliano e non mi impedisce lo sviluppo di Len, che sta crescendo benissimo
quindi al momento sono così
Dragic 75 (76) titolare
Bledsoe 82 (83) titolare
Hayward 78 (79) titolare
Randle 82 (83) promessa
Faverani 76 (75) titolare
Geraldo 73 (73) sesto
Smart 81 (81) promessa
Mk. Morris 72 (73) comprimario
Len 69 (70) promessa
Ma. Morris 75 (76) comprimario
Goodwin 71 (72) promessa
Plumlee 60 (61) panchinaro
prime due e due W ottime in casa contro Golden State e a LA sponda Clippers, contro Curry e soci ho vinto di 35 ! mentre contro i Clippers l'ho chiusa solo a tre minuti dalla fine con loro che fanno giocare Paul solo 25 minuti, senza senso, bah
Randle in attacco è dominante, in difesa un telepass, geraldo in campo aperto è spettacolo allo stato puro come Bledsoe, Len sta crescendo bene, e Faverani è un garanzia, sono soddisfatto, non vincerò il titolo ma almeno mi diverto
uniche pecche sono Marcus Morris che rompe le palle, è al 50& di morale, vuole più minuti e miglior ruolo, peccato, non lo so sfruttare bene ma ha del potenziale, vedrò di farci qualcosa, e poi qualcuno mi sa spiegare perchè sono tutti con un valore sotto nonostante siano a palla di morale ?