U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Si va di 3-4-3 per tornare alla vittoria e quasi ci riesce, non fosse per l'ennesimo errore arbitrale che questa volta ha a dir poco del clamoroso!
Il cambio di modulo giova alla manovra offensiva e soprattutto ad un Sansone scatenato! Si perde invece Gabbiadini, mentre Pozzi la zampata l'avrebbe anche messa, che poi è quello che gli si chiede. Bene la difesa, rigore a parte che dimostra una volta di più come Palombo non possa più essere titolare in Serie A, specialmente in quella posizione. Bene Mustafi, il ragazzo sta crescendo e Gastaldello sufficiente. Meno bene il centrocampo: iniziamo forte, ma poi alla distanza calano tutti... Obiang fa il compitino, ma da lui ci si aspetta di più, cosa che si può invece scusare al debuttante Gentsoglu. Ai lati più quantità che qualità per De Silvestri e Gavazzi che spesso appaiono in confusione.
Stiamo migliorando: il cambio di modulo ci da fiducia e dietro le cose non paiono peggiorare poi cosi tanto rispetto a prima... Rimane il problema fondamentale che gli attaccanti sono mal assistiti e questo perché il centrocampo non riesce a fare le due fasi adeguatamente nella stessa partita. La difesa se non altro si dimostra più solida, almeno sino al rigore, dove ci saltano l'uomo con una facilità imbarazzante.
Avremmo meritato 3 punti, sia per il gioco espresso, sia per il gol annullato. E invece ancora non gustiamo il sapore della vittoria rimanendo in piena zona pericolo. Speriamo arrivino tempi migliori e più fortunati, perché al momento nulla sembra andare per il verso giusto.
Il cambio di modulo giova alla manovra offensiva e soprattutto ad un Sansone scatenato! Si perde invece Gabbiadini, mentre Pozzi la zampata l'avrebbe anche messa, che poi è quello che gli si chiede. Bene la difesa, rigore a parte che dimostra una volta di più come Palombo non possa più essere titolare in Serie A, specialmente in quella posizione. Bene Mustafi, il ragazzo sta crescendo e Gastaldello sufficiente. Meno bene il centrocampo: iniziamo forte, ma poi alla distanza calano tutti... Obiang fa il compitino, ma da lui ci si aspetta di più, cosa che si può invece scusare al debuttante Gentsoglu. Ai lati più quantità che qualità per De Silvestri e Gavazzi che spesso appaiono in confusione.
Stiamo migliorando: il cambio di modulo ci da fiducia e dietro le cose non paiono peggiorare poi cosi tanto rispetto a prima... Rimane il problema fondamentale che gli attaccanti sono mal assistiti e questo perché il centrocampo non riesce a fare le due fasi adeguatamente nella stessa partita. La difesa se non altro si dimostra più solida, almeno sino al rigore, dove ci saltano l'uomo con una facilità imbarazzante.
Avremmo meritato 3 punti, sia per il gioco espresso, sia per il gol annullato. E invece ancora non gustiamo il sapore della vittoria rimanendo in piena zona pericolo. Speriamo arrivino tempi migliori e più fortunati, perché al momento nulla sembra andare per il verso giusto.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
il goal annullato è qualcosa di tragicomico.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
DODO29186 ha scritto: Avremmo meritato 3 punti, sia per il gioco espresso, sia per il gol annullato. E invece ancora non gustiamo il sapore della vittoria rimanendo in piena zona pericolo. Speriamo arrivino tempi migliori e più fortunati, perché al momento nulla sembra andare per il verso giusto.
Oddio. Ho visto la partita e mi è sembrata la classica gara da "1 tempo a testa". Buona la Samp nel 1° tempo (non eccellente), soprattutto per la verve di Sansone e le sgroppate di De Silvestri. Meglio il Torino nel 2° tempo con un Cerci che ha cambiato marcia.
Poi oh, riguardo al goal annullato, loro hanno preso un rigore inesistente a 30 secondi dalla fine sul vantaggio 2-1.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Espugnamo Livorno!
Ho visto solo gli highlights e l'impressione è che siamo stati abbastanza miracolati... Detto questo una vittoria in trasferta è impagabile, speriamo riesca ad imprimere la svolta ad un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative ai più svariati livelli.
Ho visto solo gli highlights e l'impressione è che siamo stati abbastanza miracolati... Detto questo una vittoria in trasferta è impagabile, speriamo riesca ad imprimere la svolta ad un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative ai più svariati livelli.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Ma davvero davvero se salta Delione potrebbe arrivare Zeman?
Il forum ne gioverebbe in termini di audience

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
predu17 ha scritto:Ma davvero davvero se salta Delione potrebbe arrivare Zeman?
Lo spero per il mio fantacalcio, Gabbiadini farebbe 25 gol facili facili

Lo spero un po' meno per la Samp però

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Io ho fiducia in Delio e spero rimanga, non credo che i risultati messi in mostra lo scorso anno nel girone di ritorno possano essere stati casuali, anche se poi, a salvezza quasi raggiunta, la squadra ha smesso completamente di lottare.
Però, a quanto dicono certe fonti, la società sembra ormai decisa verso un avvicendamento e tra i vari nomi che ho sentito circolare il boemo se non altro darebbe nuovo vigore ad una squadra che sembra vogliosa di combattere, ma senza un comandante in grado di portarla alla vittoria. E visto che la difesa sembra destinata a far schifo tanto vale puntare sull'attacco..
Se cambio proprio dev'essere allora io sono per Zeman! E' una squadra piena di giovani, con del talento da sfruttare, per me Zedek può fare buone cose mettendoci le mani! Da vedere se ha senso ingaggiare un allenatore cosi particolare a novembre...
Però, a quanto dicono certe fonti, la società sembra ormai decisa verso un avvicendamento e tra i vari nomi che ho sentito circolare il boemo se non altro darebbe nuovo vigore ad una squadra che sembra vogliosa di combattere, ma senza un comandante in grado di portarla alla vittoria. E visto che la difesa sembra destinata a far schifo tanto vale puntare sull'attacco..
Se cambio proprio dev'essere allora io sono per Zeman! E' una squadra piena di giovani, con del talento da sfruttare, per me Zedek può fare buone cose mettendoci le mani! Da vedere se ha senso ingaggiare un allenatore cosi particolare a novembre...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
io sarei per il boemo tutta la vita...
il problema è:basta Dicembre e la pausa di Natale per fargli fare la sua particolare preparazione che di solito richiede un mese?
il motivo principale per cui ha fallito alla Roma secondo me è che l'anno scorso,tra tourneè americane e altro,la scorsa estate la squadra non fece la classifica preparazione zemaniana...e infatti la Roma non correva come le classiche squadre di Zeman e non ebbe neanche il famoso crollo post fine girone di andata...
chiedo agli esperti:basta la pausa natalizia per reimpostare un lavoro fisico-atletico?
il problema è:basta Dicembre e la pausa di Natale per fargli fare la sua particolare preparazione che di solito richiede un mese?
il motivo principale per cui ha fallito alla Roma secondo me è che l'anno scorso,tra tourneè americane e altro,la scorsa estate la squadra non fece la classifica preparazione zemaniana...e infatti la Roma non correva come le classiche squadre di Zeman e non ebbe neanche il famoso crollo post fine girone di andata...
chiedo agli esperti:basta la pausa natalizia per reimpostare un lavoro fisico-atletico?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ha fallito alla Roma perchè è un allenatore da squadre di bassa classifica. Uno che preferisce Tatcoso a De Rossi non ha scusanti. Alla Samp poteva andar bene se lo avessero preso da subito, così a stagione inoltrata non saprei... non mi sembra allenatore da prendere una squadra al volo dato che comunque ha una sua idea di gioco, questo è innegabile, ma comunque ha bisogno di tempo per farla assimilare
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Delio Rossi non è più l’allenatore della Sampdoria. Il presidente blucerchiato Garrone ha comunicato al tecnico la decisione, nell'aria da ore, al termine di una riunione fiume in sede con l'ad Sagramola e il ds Osti. A condannare Rossi è stata la sconfitta di Firenze, ma più in generale le difficoltà incontrate dalla Samp, penultima in classifica, in questo avvio di stagione. Al posto dell'esonerato tecnico uno tra Mihajlovic e Zeman.
La decisione sarà presa entro 24 ore. In particolare, da quel che trapela, Garrone avrebbe scelto Mihajlovic ma il serbo deve prima liberarsi dal contratto che lo lega alla sua nazionale. L'alternativa è, come detto, Zeman. Anche il boemo, però, deve risolvere il contratto, tutt'ora in essere, con la Roma.
La decisione sarà presa entro 24 ore. In particolare, da quel che trapela, Garrone avrebbe scelto Mihajlovic ma il serbo deve prima liberarsi dal contratto che lo lega alla sua nazionale. L'alternativa è, come detto, Zeman. Anche il boemo, però, deve risolvere il contratto, tutt'ora in essere, con la Roma.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
se vogliono retrocedere non vedo altra scelta che non sia zeman
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Io non vedo molti giocatori adatti al gioco di Zeman,magari sbaglio
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
il problema è quello, 40 anni che allena e non è buono di fare un 'azzo se non ha dei giocatori come vuole lui, ambè
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
io vedo molti giocatori tremendamente scarsi. confermo le mie impressioni di inizio stagione, si lotterà per salvarsi mi sa fino all'ultimo,e non escludo che finisca male.BRANDONE ha scritto:Io non vedo molti giocatori adatti al gioco di Zeman,magari sbaglio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Speriamo che prendano Zeman. Spiacerebbe molto per i tifosi della Samp, che non ne possono nulla, ma ci faremmo delle gran risate da qui fino al suo esonero