Quando il tempismo è tutto!GMDrino ha scritto:Montesacro Nerds taglia Weeden (2.5 x 1) e inserisce a roster Hoyer (1.0 x 1)

Non è che v'ha fatto na consulenza er sentenza?
Quando il tempismo è tutto!GMDrino ha scritto:Montesacro Nerds taglia Weeden (2.5 x 1) e inserisce a roster Hoyer (1.0 x 1)
Davidyd ha scritto:Quando il tempismo è tutto!GMDrino ha scritto:Montesacro Nerds taglia Weeden (2.5 x 1) e inserisce a roster Hoyer (1.0 x 1)
Non è che v'ha fatto na consulenza er sentenza?
vikings11 ha scritto:uahahahahah....
siete due paraculi incredibili, ormai potete solo gioire delle mie sconfitte.
Vorrei tanto Julio piazzasse 60 punti nel MNF per vedere i vostri due fegati spappolati...non succede, ma se succede...chiedete pure il passaporto svizzero perchè vi perculo per tutto l'anno...
Comunque meriterei un premio, sono riuscito a resuscitare Bradford, Moreno, e Blackmon, tutti insieme oltretutto!
The Answer Palermitano ha scritto:Missione compiuta
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Missione compiuta
Hai vinto l'anello?
The Answer Palermitano ha scritto: no e non ne ho la squadra neanche all'altezza, volevamo io ed il mio umile socio levarci qualche bella soddisfazione ed avevamo messo la sfida contro Bastardo come una L già annunciata...è sempre bello vincere con corazzate di questo livello...ancor di più dopo aver anche cannato la formazione tenedo fuori McGahee e Mario e aver avuto un Calvin Johnson out...sai com'è so soddisfazioni anche delle belle W...io comunque 1 anello l'ho vinto te quanti sei??
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:ridicoli lolo e leviathan che vanno a prendere MJD per tornare sopra il .500.... a pessimi!!! praticamente state monopolizzando il mercato voi e Olio e Stanlio (Rowiz-Dain) senza risultati!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:tu leviathan non puoi proprio proferire parola... sei uno dei vecchi di sto forum, non ti sei mai fatto vedere hai dovuto rassegnare le dimissioni per palese incapacità dal ruolo di Owner... e sei dovuto andare ad elemosinare un ruolo al figlio di Suarez, che a sua volta ha avuto bisogno di una trade fuffa con l'attuale alessio per partire avvantaggiato e poter vincere qualcosa...
siete pessimi!