Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TANKING ET SIMILIA

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: TANKING ET SIMILIA

Messaggio da steve » 04/11/2013, 2:26

Alvin ha scritto:Bè Steve? Sono passati più di 20 minuti e sta giocando Carolina, quindi sicuro che sei al computer. Perché non rispondi?

sai quando guardo le partite, non mi metto a leggere i topic della Dynasty, perchè appunto sto guardando le partite...

Alvin ha scritto:
Pryor volevo tenerlo questa settimana, ma così sarebbe saltata la trade.

ma come? proprio dain sosteneva

King Dain ha scritto:
Siccome poi causa impegni lavorativi non aveva la certezza di riuscire a chiudere entro la deadline e ci teneva ad avere il cap subito ha preferito chiudere, quando io stesso gli avevo detto che non mi sarebbe costato nulla attendere.

chi racconta le favole? :forza:

Alvin ha scritto: Ripeto, io non devo giustificarmi di niente, ed ho uno storico nei movimenti in questa lega per il quale non dovrò più perdere tempo a giustificare quello che faccio.

che c'entra adesso uno incensurato non può commettere un reato? non hai mai pensato di iscriverti ai Mondiali di arrampicata sugli specchi???

ma poi se non devi giustificarlo perchè lo fai? non hai sprecato tempo a leggere 2 pagine di Topic, quindi ti riassumo che gli utenti Pandu86, ride_the_lightning, Ray Rice MVP e NickUtd sono d'accordo con me sul fatto che sia stata una mossa per tankare...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/11/2013, 9:02

Alvin ha scritto:Aggiungo, senza una presa di posizione dei commissioner (e visto che Dain è implicato nella trade) vorrei una considerazione a riguardo di Vick e Rocky (in quanto storico commish) che confermino la correttezza della trade (anche di fronte a regole non scritte, quindi niente cavilli) posso rinunciare alla mia prima scelta di Crema. Senza il minimo problema.
Come vedi, non ho commentato perché non ritenevo fosse necessario farlo. Capisco il tuo punto di vista e so che non c'eri secondi fini (aka tankare) nella scelta che hai fatto, nessun problema da parte mia.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 04/11/2013, 11:40

steve ha scritto:
Alvin ha scritto:Bè Steve? Sono passati più di 20 minuti e sta giocando Carolina, quindi sicuro che sei al computer. Perché non rispondi?

sai quando guardo le partite, non mi metto a leggere i topic della Dynasty, perchè appunto sto guardando le partite...

Alvin ha scritto:
Pryor volevo tenerlo questa settimana, ma così sarebbe saltata la trade.

ma come? proprio dain sosteneva

King Dain ha scritto:
Siccome poi causa impegni lavorativi non aveva la certezza di riuscire a chiudere entro la deadline e ci teneva ad avere il cap subito ha preferito chiudere, quando io stesso gli avevo detto che non mi sarebbe costato nulla attendere.

chi racconta le favole? :forza:

Alvin ha scritto: Ripeto, io non devo giustificarmi di niente, ed ho uno storico nei movimenti in questa lega per il quale non dovrò più perdere tempo a giustificare quello che faccio.

che c'entra adesso uno incensurato non può commettere un reato? non hai mai pensato di iscriverti ai Mondiali di arrampicata sugli specchi???

ma poi se non devi giustificarlo perchè lo fai? non hai sprecato tempo a leggere 2 pagine di Topic, quindi ti riassumo che gli utenti Pandu86, ride_the_lightning, Ray Rice MVP e NickUtd sono d'accordo con me sul fatto che sia stata una mossa per tankare...

Steve, ti faccio un riassunto perché hai delle difficoltà di apprendimento non indifferenti:

La trade peggiora sensibilmente il roster di Pordenone, rendendola la peggior squadra della lega, e la sua scelta sarà quasi certamente la prima assoluta.
Tu scrivi che se fossi in Bergamo o Crema, saresti incazzato.

Io ti rispondo che la prima scelta di Pordenone è in mano a Bergamo (e mi pare pure il terzo giro). Che La scelta di Crema è invece in mano mia, (quindi si tratta in effetti di tanking al contrario) e tu rispondi così? E tra l'altro rispondi su tutto tranne che su questa parte per la quale ti avevo chiesto esplicita risposta?
Lo vuoi un consiglio sincero? Lascia stare il discorso perché, una volta di più, ti stai rendendo ridicolo.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/11/2013, 13:36

dai sono in buona compagnia con almeno 4 altre persone (Pandu, NickUtd, Ride, Rayrice Mvp) :thumbup: quindi una certa nomea ormai te la sei fatta :thumbsdownsmileyanim:

e cmq hai quotato una cosa e non hai risposto a nulla :forza: fa ridere come dici che non devi giustificarti ma ci provi ad ogni post... coda di paglia? :penso:
Ultima modifica di steve il 04/11/2013, 13:45, modificato 1 volta in totale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/11/2013, 13:36

doppio!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 04/11/2013, 18:57

Ma Alvin quindi sta tankando per una scelta che non ha? :penso:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/11/2013, 19:02

esatto e poi si lamenta se qualcuno gli da del pirla :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 04/11/2013, 19:55

steve ha scritto:esatto e poi si lamenta se qualcuno gli da del pirla :forza:

Beh anche tu (gli altri 3 non so, magari erano in buona fede...) che pesti una merda e continui ad odorarla, tanto normale non sembri eh :thumbup:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/11/2013, 20:43

azazel ha scritto:
Beh anche tu (gli altri 3 non so, magari erano in buona fede...) che pesti una merda e continui ad odorarla, tanto normale non sembri eh :thumbup:

stai dando ad Alvin della cacca? :ban:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 04/11/2013, 20:51

steve ha scritto:
azazel ha scritto:
stai dando ad Alvin della cacca? :ban:
Allora ha ragione Alvin!!

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 04/11/2013, 22:24

Lascia stare aza, questo ha capito (forse) di aver scritto la cagata del secolo, ma di fronte all'ennesima figurona davanti a tutto il forum, invece di ammettere l'errore o al limite di tacere, ha continuato con deliri assurdi e senza senso. E così, per motivare la cazzata che ha scritto, ne ha sparate altre cento.
Contento lui, contenti tutti.
Immagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 05/11/2013, 13:35

pandu86 ha scritto:ah un'altra cosa...la trade potrebbe avere consegnato la W ai Carpi Wild Dogs (quindi onore a steve che si sta cmq opponendo) e danneggiare i posizionamenti della North

non succede, ma se succede...(cit.)

è successo :dohut0:

e ora con gli standings falsati come la mettiamo? :stressato:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Bloccato

Torna a “Past Editions”