Alvin ha scritto:Bè Steve? Sono passati più di 20 minuti e sta giocando Carolina, quindi sicuro che sei al computer. Perché non rispondi?
sai quando guardo le partite, non mi metto a leggere i topic della Dynasty, perchè appunto sto guardando le partite...
Alvin ha scritto:
Pryor volevo tenerlo questa settimana, ma così sarebbe saltata la trade.
ma come? proprio dain sosteneva
King Dain ha scritto:
Siccome poi causa impegni lavorativi non aveva la certezza di riuscire a chiudere entro la deadline e ci teneva ad avere il cap subito ha preferito chiudere, quando io stesso gli avevo detto che non mi sarebbe costato nulla attendere.
chi racconta le favole?

Alvin ha scritto: Ripeto, io non devo giustificarmi di niente, ed ho uno storico nei movimenti in questa lega per il quale non dovrò più perdere tempo a giustificare quello che faccio.
che c'entra adesso uno incensurato non può commettere un reato? non hai mai pensato di iscriverti ai Mondiali di arrampicata sugli specchi???
ma poi se non devi giustificarlo perchè lo fai? non hai sprecato tempo a leggere 2 pagine di Topic, quindi ti riassumo che gli utenti Pandu86, ride_the_lightning, Ray Rice MVP e NickUtd sono d'accordo con me sul fatto che sia stata una mossa per tankare...