Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Senior
- 348
- 222
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Siete tutti pregati di aggiornare il thread delle aste quando ne aprite una. Altrimenti si rende difficile seguirle tutte.
Ray Rice MVP avvisato, mezzo salvato. ;-)
Ray Rice MVP avvisato, mezzo salvato. ;-)
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10154
- 4564
GMDrino ha scritto:E perché scusa?!? C'è gente che ha dato via scelte 2016, no dico 2016 (come se fossimo tutti certi di stare ancora giocando tra 3 anni), e io non posso scambiare CAP dell'anno successivo?!?
Effettivamente 'sta cosa andrebbe corretta...o almeno io sono del parere che andare oltre il prossimo draft è ridicolo. Sondaggio in offseason?
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Per me la soluzione è molto semplice, uno può cedere quello che vuole di stagioni per le quali ha pagato.
Ho pagato solo per il 2014? Non posso cedere nulla del 2015 e così via. Si tutelano le squadre in vista di nuovi arrivi e si obbliga chi fa gli scambi a convivere con le proprie decisioni.
Ho pagato solo per il 2014? Non posso cedere nulla del 2015 e così via. Si tutelano le squadre in vista di nuovi arrivi e si obbliga chi fa gli scambi a convivere con le proprie decisioni.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Per me la soluzione è molto semplice, uno può cedere quello che vuole di stagioni per le quali ha pagato.
Questa non mi pare però un discorso da fare, non voglio fare il leviathan che ha lasciato perché abbiamo cominciato a giocare " a soldi" ma sta cosa "per quanto ho pagato cedo" è na cavolata, giochiamo per divertirci eh non per farci la casa..

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Sì ma allora liberalizziamo anche la cessione di CAP. E comunque scusa, ma a me il tuo concetto non sembra granché: al costo di €3.5 a stagione spendo 35€ e metto dentro alle trade pick del 2023... grottesco. Inoltre chi terrebbe conto di chi ha pagato cosa?!? Perché per offrire devo aver pagato, ma per ricevere? Io al momento ho pagato solo la stagione in corso, quindi non potrei ricevere il primo giro 2014 da Squall?
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
La questione del CAP ceduto di anni futuri è annosa, non vorrei dire, ma mi pare che all'inizio fosse pure possibile, però avevamo deciso di eliminarlo dalle trade perchè creava troppo scompiglio.
Se decidessimo mai di introdurlo, dovremmo studiarlo bene.
Se decidessimo mai di introdurlo, dovremmo studiarlo bene.
-
- Senior
- 17
Non vedo quali siano i problemi del ricevere. Il problema è sempre il privarsi di qualcosa, il riceverlo fa solo aumentare il desiderio che può avere un potetenziale nuovo Owner ad entrare.
La possibilità di pagare per i 3 anni successivi permetterebbe di garantire maggior commitment da parte degli owner nella loro squadra senza obbligare un nuovo a trovarsi con una squadra mozza (come per esempio è capitato a Fedepanthers),
E non vedo cosa c'entri il giocare per divertirsi sollevato da TAP. I 3,5 euro sono per il sito, non per altro, quindi non cambia nulla di quello che è l'equilibrio attuale.
Ciò non toglie che almeno da me non ci sarà appoggio alla cessione di cap futuro. In nessuna lega al mondo (Fantasy a cui abbia partecipato o reale) questo è possibile e non vedo perchè debba esserlo da noi.
La possibilità di pagare per i 3 anni successivi permetterebbe di garantire maggior commitment da parte degli owner nella loro squadra senza obbligare un nuovo a trovarsi con una squadra mozza (come per esempio è capitato a Fedepanthers),
E non vedo cosa c'entri il giocare per divertirsi sollevato da TAP. I 3,5 euro sono per il sito, non per altro, quindi non cambia nulla di quello che è l'equilibrio attuale.
Ciò non toglie che almeno da me non ci sarà appoggio alla cessione di cap futuro. In nessuna lega al mondo (Fantasy a cui abbia partecipato o reale) questo è possibile e non vedo perchè debba esserlo da noi.

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Concordo, poi tenere il conto del CAP ceduto e acquisito sarebbe un macello.
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
vikings11 ha scritto:Concordo, poi tenere il conto del CAP ceduto e acquisito sarebbe un macello.
E in cosa sarebbe diverso dal tenere il conto delle scelte cedute?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Non vedo quali siano i problemi del ricevere. Il problema è sempre il privarsi di qualcosa, il riceverlo fa solo aumentare il desiderio che può avere un potetenziale nuovo Owner ad entrare.
Ovvio sul cap futuro non sono manco io d'accordo (creava tanti problemi ai tempi onestamente) ma l'idea del "paghi, puoi cedere più pick è na cavolata".
Chi riceverà la squadra nel futuro se la prende nel bene (squadra vincente, costruita bene, con scelte al draft ottime, contratti importanti e via dicendo) e nel male ....se per quel qualcuno quella squadra così come se la ritrova non gli va bene non gioca, non vedo perché io non posso vendere ciò che voglio perchè in quel momento serva a rinforzare la mia squadra se poi devo pensare a se mai giocherò nel 2015 o 2020.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
assolutamente contrario alla cessione di capitan futuro
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1373
- 3467
Secondo me i movimenti di cap futuro si potrebbero fare solo precisandolo nella trade
esempio
cedo 2M di CAP 2015
Altrimenti se si torna indietro prevedo casini come ai tempi di cerberus e la sua semi-porcata sulla cessione del cap.
esempio
cedo 2M di CAP 2015
Altrimenti se si torna indietro prevedo casini come ai tempi di cerberus e la sua semi-porcata sulla cessione del cap.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Si, ma nella versione di allora, poi si ripartiva tutti da 85 nell'anno nuovo, 85 a cui andavano solo aggiunti i milioni in più e non tolti quelli che si erano ceduti.
Troppo comoda così.
Troppo comoda così.
- nickutd
- Senior
- 120
- 542
Metto nel lineup di week 8
Michael Mitchell
Non riesco a connettermi più tardi
Michael Mitchell
Non riesco a connettermi più tardi
-
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
mvp18 ha scritto:Le opzioni per me sono:
1. Vietare completamente la cessione di CAP.
2. Permettere soltanto di cedere scelte soltanto fino a un draft successivo, evitando di vedere le pagliacciate con scelte del 2018.
3. Rimettere il CAP variabile che ti porti dietro ogni anno. Così da evitare di vedere squadre che cedono 8 milioni di cap come se fosse Coca Cola.
D'accordissimo con i punti 1 e 2.