Messaggio
da Radiofreccia » 26/10/2013, 13:32
Boston è davvero una buona squadra, penso possa vincere la Division tranquillamente.
New York anche non è male, ma non a quei livelli.
Se Otto Porter da subito un grande approto statistico, Charlotte può creare qualche problemino.
Ma è nella Division di una squadra che ha Gay, Cousins, Dirk e LeBron. Quindi la vedo, a prescindere, dura.
Io non so se essere soddisfatto della mia squadra. Penso di avere un reparto ali un po' scarsino, ma un buonissimo reparto guardie.
Curry e Monta Ellis hanno chiuso lo scorso anno con una media di fantapunti spaventosa: 32.5 e 28.5.
Mo Williams anche non è male con 19.5 di media, ma come Ellis e Gordon ha cambiato squadra e quindi resta un punto interrogativo.
Ho bisogno di un grande Drummond, di un buon Wallace e di un grande apporto di Bennett sin da subito per sperare in qualcosa di buono.
Considerando che è il mio primo anno alla guida della squadra, non posso lamentarmi. Il mio obiettivo era prendere buoni pluriennali e scelte per poter fare qualcosa di buono da qui a 2-3 stagioni.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown