darioambro ha scritto: voglio conoscere questo saggio, così ad occhio non saprei individuarlo....
pensaci bene, non è difficile
darioambro ha scritto: voglio conoscere questo saggio, così ad occhio non saprei individuarlo....
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Teo ha scritto:Tanta roba la '93!!
andreaR ha scritto:ma def non scopa più ?
abbiamo delle sue avventure
defendthestar ha scritto: Adesso si spera che le amiche portino qualche anima pia verso la tana. Una già l ho adocchiata.. ed è almeno fisicamente il mio genere. Più bassa di me (nn che ci voglia tanto eh) finta timida, 3-4-5 nn l ho ancora capito. Ed a detta loro maga anche sotto le coperte. Sperum va là che qua nn vedo una patata dall lontano 17 agosto
defendthestar ha scritto:"ma sai, io sono una che è stata fregata troppe volte dagli uomini Xciò sts volta ci vado cauta" ed ancora "mah nn so, forse è meglio che nn uscissimo"
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rodmanalbe82 ha scritto:c'e' questa mezza danese - mezza jappo che ha appena iniziato da noi, non la gestisco direttamente ma insomma, essendo un manager, ci sta che le debba darle instructions aka ordini
DC venerdi' sera eravamo tutti avvinghiati fuori a ballare, per fortuna nessuno ci ha visti - poi lei ha provato a baciarmi e io...mi son tirato indietro
SafeBet ha scritto:Ma 3-4-5 cosa? Le bocce?