Marco Air Zanelli ha scritto:Avevo preventivato una sconfitta, ma ammetto che ad un certo punti ci ho creduto parecchio. Meglio in OT che su ub FG allo scadere. Peccato.
Il mio dubbio adesso è: siamo più forti di quel che credevo o i Texans non faranno tanta strada quest'anno?
Abbiamo una difesa decisamente migliore di quello che mi aspettavo. La mano di Williams si vede nettamente.
Ci credevo nella W. Purtroppo abbiamo avuto un attacco letteralmente asfittico, al di fuori del drive da 99yds.
Diverse brutte chiamate a 2 penalità di Turner che ci hanno tagliato in 2.
E' ora che in campo vada chi è in forma e Munch panchini al più presto Britt e metta Wright WR2 e cominciare
a mettere in campo Hunter o Preaston/Williams. Il #18 tra come gioca e grane fuori dal campo, non punterei + su di lui,
anche se di talento ne ha ancora da vendere.
La tanto osannata OL ieri è andata a sprazzi. In generale cmq non mi aspettavo di rimanere in partita così a lungo, però
quando la puoi pire vincere e la perdi, l'incazzatura sale. Sale soprattutto quando il tuo blasonato Kicker continua a sbagliare
FG che in prepartita mette ad occhi chiusi.
Vabbè domenica c'è la prima in casa , contro dei Chargers molto agguerriti e piuttosto in forma.
PS I Texans sono forti e io dico che andranno al SB. Vincere 2 partite così dimostra la mentalità vincente della squadra