- 4a scelta 2015
- 2a scelta 2016
VALTELLINA STATE IROQUOIS cede
- 3a scelta 2014
Rocky ha scritto:VALTELLINA MAGOGi'S cede
- 4a scelta 2015
- 2a scelta 2016
VALTELLINA STATE IROQUOIS cede
- 3a scelta 2014
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
mvp18 ha scritto:Che la salute sia con te...
Milano Brianza Sharks cedono:
- Dwayne Bowe (WR, KC) - 6 $ x 2 anni
- DeAngelo Williams (RB,CAR) - 4,5 $ x 1 anno
- 1° scelta 2014 della squadra
- 2° scelta 2014 della squadra
- 1 milione di cap
Valtellina State cedono:
- Brandon LaFell (WR,CAR) - 0,5 $ x 1 anno
- Arian Foster (RB,HOU) 9 $ x 1 anno
In attesa della conferma di Ride e del commish
confermo.King Dain ha scritto:Bastardo Cheaters cede:
- 1° Giro Draft 2016
Crema Golden Cardinals cede:
- 6,0 M Cap Space
In attesa della conferma di Fedepanthers e del commish.
King Dain ha scritto:TRADE NON APPROVATA.
Resto dell'idea che un primo giro sia buon valore per 6 Milioni (tanto che l'anno scorso ho concluso per la stessa valutazione con Angus per una prima scelta e nessuno ha fiatato), ma se l'impressione generale è che il primo sia troppo in avanti per sembrare credibile, posso fare un passo indietro e cercare nuovi termini per l'accordo, come richiede la mia posizione di Commish.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:King Dain ha scritto:TRADE NON APPROVATA.
Resto dell'idea che un primo giro sia buon valore per 6 Milioni (tanto che l'anno scorso ho concluso per la stessa valutazione con Angus per una prima scelta e nessuno ha fiatato), ma se l'impressione generale è che il primo sia troppo in avanti per sembrare credibile, posso fare un passo indietro e cercare nuovi termini per l'accordo, come richiede la mia posizione di Commish.
buffone