Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
whereshuddles
Newbie
Newbie
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Messaggio da whereshuddles » 27/04/2013, 0:59

pippo77 ha scritto:
whereshuddles ha scritto:Draft 2013
1 giro WARMACK OT
2 giro HUNTER WR

potenzialmente due ottimi picks. (ma ora Washington partirà?)

teoricamente dovrebbe essere l'assicurazione sulla testa bacata e sul rinnovo di Britt....

Effettivamente....però se Britt mette la testa a posto è forte! Cmq finora Munchak e Webster (e Williams...) stan lavorando bene.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 27/04/2013, 1:52

whereshuddles ha scritto:
pippo77 ha scritto:
teoricamente dovrebbe essere l'assicurazione sulla testa bacata e sul rinnovo di Britt....

Effettivamente....però se Britt mette la testa a posto è forte! Cmq finora Munchak e Webster (e Williams...) stan lavorando bene.

è il mio WR preferito tra quelli che si stanno affermando....ma scade pure l'anno prossimo....

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 25/08/2013, 14:27

2 Parole dopo la 3^ partita di preseason.

Dopo 2 gare non proprio brillanti , contro i Falcons la difesa ha mostrato discreti miglioramenti. Se le secondarie faticano ancora (Verner e Campbell nn sono dei veri e propri titolari NFL) , la front line sta salendo di livello ed i 4 sack nel primo tempo di ieri ne sono la dimostrazione. Casey è oramai una certezza, aspettiamo la crescita graduale di Morgan. Nei LB Fokosi sta comportando bene e McCarthy dovrà vedersela con lui per il posto titolare. Il #52 è martoriato dagli infortuni, e la sua scarsa attitudine a rimanere in salute non lo aiuta di certo.
Sicuramente quella che sta diventando una certezza è la OL : Levitre e Warmack hanno decisamente cambiato le cose e Locker, ma soprattutto CJ, ne gioveranno in questa stagione.
Reparto WR : Britt lamenta ancora fastidi al ginocchio, Wright starà fuori un paio di settimane per l'infortunio al ginocchio, Hunter fa ancora fatica ad entrare negli schemi. L'unica certezza è Washington. Sarà Williams a dover salire di livello in questo momento , vista la visibilità che gli viene data.

Il calendario iniziale è abbastanza impegnativo, uscirne con un 2-2 potrebbe dare speranza alla squadra.
Ciao PANO
Immagine

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Re: Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 31/08/2013, 8:25

Grande Pano!!! Finalmente ci siamo quasi!! Ho visto quasi nulla di questa pre-season ma, anche a me, è balzato all'occhio il salto di qualità fatto dalla OL ed ho visto CJ molto a suo agio!!!
Come lo scorso anno, però, ho visto una difesa imbarazzante sulle corse e delle lacune nei placcaggi molto grosse e non nascondo la mia preoccupazione per quanto riguarda la D.
Per un 2-2 nelle prime 4 metterei la firma!!

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 01/09/2013, 10:47

E' arrivato il final CUT con diverse sorprese. Tim Shaw, uno dei migliori dello ST è stato tagliato , e per ultimo anche
Velasco titolare in tutte e 16 le partite lo scorso anno. Quest'ultimo si parla di una mossa per risparmiare sul cap e cmq sono 9
i giocatori a roster della OL. Chiaro che rimarrà nei waivers per poco.
Tagliato anche Rusty e quindi inizieremo la stagione con 2 QB e speriamo di rimanerci tutto l'anno ;)
Marinai è stato messo in IR e anche quest'anno non giocherà.
E ora aspettiamo domenica prox per week 1 :forza: :forza:
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 08/09/2013, 12:57

Ci siamo, week1 e la prima contro gli adorati odiati Steelers .
Sicuro fuori sono Johnson (FB non Chris :) ) rimpiazato da Mooney e Stewart sarà game-time decision per
un problema al polpaccio, nel caso verrà rimpiazzato da Otto.
Il nosrto attacco avrà subito un bel banco di prova contro la difesa di Pitts. Naturalmente sarà il gioco
di corsa che sapremo instaurare a determinare il ritmo gara.
Per la difesa sono abbastanza pessimista. Se linea e secondarie (S) sono state migliorate , in mezzo siamo ancora
mooolto deboli (Fokou partirà titolare) ed i CB sono sicuramente il nostro punto debole. Verner partirà titolare, e a parte
l'ottimo anno da rookie, non ha mai dimostrato di poter essere uno stabile titolare.
Locker ha mostrato buone impressioni in pre-season : lo aspettiamo ad una stagione in cui rimane sano e possa dimostrare di
poter essere un QB NFL.

Forza Ragazzi GO TITANS !! :forza: :forza:
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 08/09/2013, 22:13

E la prima è andata 1-0 ed espugnata Pittsburgh :forza: :forza:
PS interrotta la loro striscia vincente all'opener che durava da 10 anni :thumbup:
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 09/09/2013, 17:43

incredibile, si vince a Pittsburgh la prima! :metal: :metal:

Brown e Casey :notworthy:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 10/09/2013, 16:34

Ottima la gestione tattica della gara da parte di Munchak e di Williams (vabbè di Gray se preferite..): non hanno forzato la mano nè a Locker nè a CJ sfruttandoli però nella maniera giusta. Un po' appannati i WR a parte Washington, molto bene Warmack e la OL (Difatti si è visto un Locker discreto). Difesa perfetta nel portare pressione, molto meno nelle secondarie a parte Brown. (ma i giocatori quelli sono..) Cmq si è vista una squadra che sa sfruttare bene i punti deboli degli avversari (come l'anno scorso) ma molto piu' intelligente e decisa.. Vediamo nella sfida contro gli arcirivali cosa succede (perdere anche solo di 7 punti sarebb un buon segno..)

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 12/09/2013, 0:05

Cosa mi è piaciuto della partita di Pitts :
- La OL ha dimostrato l'ottimo livello sulle corse. Nel drive del primo TD credo che abbiamo fatto 8-9 corse consecutive. Da migliorare la pass protection
- La linea di difesa e su tutti Casey. Corse praticamente nulle di Pitts e pressione costante su BigBen, complice cmq l'infortunio di Pouncey.
- Le secondarie: non hanno concesso big play a Pitts, e nel complesso non mi sono dispiaciute.

Cosa non mi è piaciuto :
- I WR : a parte Nate, Locker ha fatto fatica a fare passaggi causa scarsa separazione dei WR. Per ora abbiamo solo nomi sulla carta e niente sul campo. Il ns attacco ha bisogno di loro
- La penalità di Stewart : come al solito Big Country si dimostra giocatore sporco, e la flag di 15yds poteva costarci caro. Fortuna sua che abbiamo Bironas.
- La cazzata di inizio gara...vabbè è passata,ma questi errori non si possono fare.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 12/09/2013, 12:03

Diaciamo che sono d'accordo, ma di fronte non abbiamo avuto sta gran squadra.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 15/09/2013, 23:34

Avevo preventivato una sconfitta, ma ammetto che ad un certo punti ci ho creduto parecchio. Meglio in OT che su ub FG allo scadere. Peccato.

Il mio dubbio adesso è: siamo più forti di quel che credevo o i Texans non faranno tanta strada quest'anno?

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 16/09/2013, 22:57

Marco Air Zanelli ha scritto:Avevo preventivato una sconfitta, ma ammetto che ad un certo punti ci ho creduto parecchio. Meglio in OT che su ub FG allo scadere. Peccato.

Il mio dubbio adesso è: siamo più forti di quel che credevo o i Texans non faranno tanta strada quest'anno?
Abbiamo una difesa decisamente migliore di quello che mi aspettavo. La mano di Williams si vede nettamente.
Ci credevo nella W. Purtroppo abbiamo avuto un attacco letteralmente asfittico, al di fuori del drive da 99yds.
Diverse brutte chiamate a 2 penalità di Turner che ci hanno tagliato in 2.
E' ora che in campo vada chi è in forma e Munch panchini al più presto Britt e metta Wright WR2 e cominciare
a mettere in campo Hunter o Preaston/Williams. Il #18 tra come gioca e grane fuori dal campo, non punterei + su di lui,
anche se di talento ne ha ancora da vendere.
La tanto osannata OL ieri è andata a sprazzi. In generale cmq non mi aspettavo di rimanere in partita così a lungo, però
quando la puoi pire vincere e la perdi, l'incazzatura sale. Sale soprattutto quando il tuo blasonato Kicker continua a sbagliare
FG che in prepartita mette ad occhi chiusi.
Vabbè domenica c'è la prima in casa , contro dei Chargers molto agguerriti e piuttosto in forma.

PS I Texans sono forti e io dico che andranno al SB. Vincere 2 partite così dimostra la mentalità vincente della squadra
Ciao PANO
Immagine

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 22/09/2013, 22:14

Dico una cosa a botta calda: Locker contrariamente a VY gioca bene solo quando è sotto pressione.

A dopo per commentare insieme piu' approfonditamente

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 22/09/2013, 22:35

Era da parecchio che non godevo così per i Titans.

Locker non male e non parlo solo di questa partita. Potrebbe essere il QB giusto nel senso che non mi da ancora quella sensazione di sicurezza, ma i margini di miglioramento mi rendono fiducioso.
Abbiamo tentato il suicidio con le penalità, non ricordo più i numeri, ma direi esagerate. Britt panchiniamolo veramente: dei drop inacettabili.

San Diego ha perso col loro ultimo drive offensivo: secondo me hanno fatto poco per chiudere il down che di fatto li avrebbe portati alla vittoria. Poco male.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”