John Doe ha scritto:era meglio se non lo convocava![]()
ieri prima di essere sfigurato penso che sia riuscito comunque a dimostrare che in nazionale ci può stare tranquillamente, magari anche più di altri
Manu Ginobili ha scritto:Domanda a Frog e ai tifosi viola: ma Roncaglia ha perso il posto?
non giocherà titolare? sarà almeno il primo cambio?
frog ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Domanda a Frog e ai tifosi viola: ma Roncaglia ha perso il posto?
non giocherà titolare? sarà almeno il primo cambio?
Ha problemi ad un ginocchio, quindi non è granchè in forma e se non ha la condizione fisica è un rischio schierarlo, dato che basa il suo gioco su quella
Manu Ginobili ha scritto: ma una volta recpurato dici che giocherà?
per me ha perso il posto anche a 3, se andiamo a 3 giocheranno Gonzalo Savic Compper con Facundo come prima riserva; magari giocherà qualche partita facile di EL ma se a gennaio arriva un'offerta buona(si parlava di Zenit) parte tranquillamentefrog ha scritto:Manu Ginobili ha scritto: ma una volta recpurato dici che giocherà?
Al momento a destra dietro non vedo nessuno superiore agli altri, forse Tomovic meglio con la difesa a 4 e Facundo con quella a 3, ma se non arriva qualcuno forte a gennaio, se la giocheranno più o meno alla pari a seconda della condizione del momento
John Doe ha scritto:per me ha perso il posto anche a 3, se andiamo a 3 giocheranno Gonzalo Savic Compper con Facundo come prima riserva; magari giocherà qualche partita facile di EL ma se a gennaio arriva un'offerta buona(si parlava di Zenit) parte tranquillamentefrog ha scritto: Al momento a destra dietro non vedo nessuno superiore agli altri, forse Tomovic meglio con la difesa a 4 e Facundo con quella a 3, ma se non arriva qualcuno forte a gennaio, se la giocheranno più o meno alla pari a seconda della condizione del momento
veramente io un pò di acqua a tornare dallo stadio in motorino l'ho presa...frog ha scritto:poteva andare peggio, poteva piovere
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
theanswer74 ha scritto:Prima di tutto: in bocca al lupo a Gomez.
L'ho seguita su Sky, e ho ascoltato un simpatico siparietto tra Cossu, quando è uscito, e un tifoso della Viola probabilmente vicino alle panchine (e, soprattutto, ai microfoni):
il tifoso: o' 'ulo basso
Cossu: eja, su cunn'e mamma rua!