Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Cazzo, ma non era il 5 la deadline?
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
La partita è la notte tra giovedì e venerdì. Mi sembra corretto che i roster siano da chiudere entro la mezzanotte di mercoledì.
Era stato detto dall'inizio di agosto, se poi l'anno scorso si è arrivati alla mezzanotte del giorno prima non ricordo, ma non credo sia corretto cambiare adesso.
Era stato detto dall'inizio di agosto, se poi l'anno scorso si è arrivati alla mezzanotte del giorno prima non ricordo, ma non credo sia corretto cambiare adesso.

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Ecco, alla fine, per assurdo, i punti di penalità li becco io che ci sono stato tutta l'estate e non Crema...il massimo... 
Chiedo solo una delucidazione:
Entro la data stabilita (vedere topic "Date e Deadline") ogni squadra dovrà avere il proprio roster a posto con numero di giocatori e numero di anni di contratto assegnati e non più modificabili. Nel caso in cui una squadra non avesse il roster in regola entro la deadline scatta una penalità di 2 punti per ogni settimana fuori regola, penalità che accompagnerà la squadra per tutta la stagione, anche quando avrà sistemato il roster.
Qui si dice che i punti di penalità scattano per ogni settimana in cui uno non è a posto con il roster e poi che accompagneranno il team per tutto l'anno.
Quindi, se sforo la deadline becco 2 punti per ogni partita o solo per la prima?

Chiedo solo una delucidazione:
Entro la data stabilita (vedere topic "Date e Deadline") ogni squadra dovrà avere il proprio roster a posto con numero di giocatori e numero di anni di contratto assegnati e non più modificabili. Nel caso in cui una squadra non avesse il roster in regola entro la deadline scatta una penalità di 2 punti per ogni settimana fuori regola, penalità che accompagnerà la squadra per tutta la stagione, anche quando avrà sistemato il roster.
Qui si dice che i punti di penalità scattano per ogni settimana in cui uno non è a posto con il roster e poi che accompagneranno il team per tutto l'anno.
Quindi, se sforo la deadline becco 2 punti per ogni partita o solo per la prima?
-
- Senior
- 17
Due punti per ogni settimana.
Fuori Regola Week 1 - Porto -2 per tutta la stagione
Fuori Regola Week 2 - Porto -4 per tutta la stagione
In Regola Week 3 - Mantengo il -4
Quello che non mi è chiaro è perché non provi a prendere un Tight End da un'altra squadra... Al limite dopo ti preoccuperai delle penalizzazioni...
Fuori Regola Week 1 - Porto -2 per tutta la stagione
Fuori Regola Week 2 - Porto -4 per tutta la stagione
In Regola Week 3 - Mantengo il -4
Quello che non mi è chiaro è perché non provi a prendere un Tight End da un'altra squadra... Al limite dopo ti preoccuperai delle penalizzazioni...

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Merd, devo cambiare gli occhiali, ho letto cinque, sono proprio un pirla...!
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Sei un po distratto ehvikings11 ha scritto:Cazzo, ma non era il 5 la deadline?

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Marco Air Zanelli ha scritto:Sei un po distratto ehvikings11 ha scritto:Cazzo, ma non era il 5 la deadline?
E' la paternità...

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
KD, i roster sul sito (AFC) sono aggiornati all'ultima acquisizione tra i FA? Mi serve saperlo perché sto aggiornando il mio file excel e i post delle aste non ci sono più. Grazie.
-
- Senior
- 17
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Al roster di Palermo non manca il taglio di Jimmy Smith (ultimo anno, a $0.5m)?
-
- Senior
- 17
-
- Senior
- 17
Che poi vorrei sapere chi li cancella oltre a me, perchè li ho aggiunti ieri quelli nuovi... :straipershocked:

-
- Senior
- 17
Avviso TUTTI che, avendo la maggior parte delle squadra AFC completato il roster, inizierò oggi con l'apertura delle aste per Crema.
Le aste non avranno il problema delle 6 ore tra una l'altra, ma le aprirò di volta in volta indicando orari differenti, di modo da dare la possibilità a tutti di partecipare agli orari più svariati.
Per sabato sera il roster dei Golden Cardinals vorrei che fosse a posto, non mi sono posto problemi di Deadline perchè la squadra giocherà con penalizzazioni per tutta la stagione, però nessuno si faccia problemi qualora voglia rilanciare un asta, semplicemente provvederò ad aprirne una nuova.
Le aste non avranno il problema delle 6 ore tra una l'altra, ma le aprirò di volta in volta indicando orari differenti, di modo da dare la possibilità a tutti di partecipare agli orari più svariati.
Per sabato sera il roster dei Golden Cardinals vorrei che fosse a posto, non mi sono posto problemi di Deadline perchè la squadra giocherà con penalizzazioni per tutta la stagione, però nessuno si faccia problemi qualora voglia rilanciare un asta, semplicemente provvederò ad aprirne una nuova.

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
A questo punto, aspettando il taglio di Bastardo, e a fronte degli ultimi movimenti (Valbormida, Pordenone, Carpi) solo Palermo è a rischio penalizzazione, giusto?
-
- Senior
- 17
Teoricamente si.
Aggiungo anche che ieri, durante il Draft per la Serie C, l'owner dei Crema Golden Cardinals si è connesso e ha draftato manualmente.
Mi sembra un buon motivo per pensare seriamente alla sua estromissione dalla lega.
Aggiungo anche che ieri, durante il Draft per la Serie C, l'owner dei Crema Golden Cardinals si è connesso e ha draftato manualmente.
Mi sembra un buon motivo per pensare seriamente alla sua estromissione dalla lega.