Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Messaggio da King Dain » 31/08/2013, 20:48

Via MP treviso taglia Steve Brown per stare nei 28 uomini e Canegrate porta gli anni di Bironas da 2 a 3.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/09/2013, 0:28

Former Bills and Vikings CB Antoine Winfield has decided to retire.

direi che non mi pesa più sul cap giusto?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/09/2013, 0:46

altra cosa importante e ora vediamo di risolvere una volta per tutte sta situazione, mancano 5 giorni per avere i roster completi... Crema ha solo 15 giocatori a roster, si era già proposto qualcuno, con il solo scopo di completare il roster (senza possibilità di trade) ora a 5 giorni dal Kickoff, la squadra di alby deve prendere 13giocatori, ci voleva tanto a sbloccare prima la situazione???

ora bisogna che qualcuno gli finisca sta benedetta squadra e visto che si possono aprire aste a non meno di 6ore una dall'altra non è che possiamo aspettare martedi o mercoledi per risolverla...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 01/09/2013, 1:18

Ma Rajesh per Crema non può andare?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/09/2013, 1:21

considerando che posta solo qua, Dain dice che è un Fake, tanto meglio Fedepanthers che è un utente attivo e si è proposto prima...

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 01/09/2013, 2:44

Le aste verranno aperte tutte da me domani senza il problema delle 6 ore.

Ne approfitterò anche per parlare con FedePanthers per le modalità di gestione della squadra.

Vediamo di non fare storie quando non ce ne è motivo.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2769
5944

Messaggio da ride_the_lightning » 01/09/2013, 10:47

masssì Steve, la situazione è paradossale, ma ce la facciamo tranquillamente. Tanto tutto ciò che sta succedendo a Crema è un po' "contro" le regole. anche perché Alby non si connette al forum dal 16 luglio, quindi ci son poche chance di far altro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 02/09/2013, 1:03

Per quanto riguarda i Rome Drunken Cats, non possono venire accettate le loro decisioni riguardanti i Rookie perchè prese dopo la Deadline di circa mezza giornata.

I Rookie verranno quindi posizionati in PS a scapito di quelli Draftati la stagione precedente mentre verranno normalmente aggiornati gli anni dei giocatori a roster come segnalato nei rispettivi Post.

I Rookie (che quindi saranno massimo 5 per team in base alla posizione di Draft) saranno poi immediatamente attivabili nel roster principale, ma i team non potranno godere della Option Rookie sui giocatori con contratto triennale.

Per quanto riguarda i FVG invece mi scuso: nel caricare i giocatori a roster ho trovato già nel loro roster Brown, Stacy ed Hopkins.

Ed a seguito del post Inviato: 01 giugno 2013, 11:45:50 nel topic del Mercato NFC, per i tre giocatori non c'è nessun tipo di variazione rispetto al normale, quindi OR disponibile.
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 02/09/2013, 10:33

Dunque.

AFC
- Pordenone Domestic Cats non ha consegnato la PS e quindi viene inserito Eric Reid in automatico.
- Crema sto provvedendo io stamattina.

NFC
- Rome Drunken Cats non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Casal Bruciato Fighting Squirrels non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Rome Hyenas non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.

Correggetemi pure se ho sbagliato qualcosa, Naples e Lodi ad esempio non hanno consegnato la PS ma hanno messo roster quelli per cui volevano sfruttare la OR.
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 02/09/2013, 14:47

Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.

Aprire aste oggi non aiuta, nel senso che completando il roster da dopo le 23.59 del 4 si incorrerà in punti di penalizzazione che dureranno per tutta la stagione, quindi chiedo, gentilmente, maggior attenzione nel momento della pianificazione della squadra e massima attività in questi giorni per cercare di chiudere trade con squadre con posizioni in esubero (squadre con 3 Tight End, 3 Kicker ecc...) onde evitare di dover pensalizzare ben 10 squadre su 32 come nella situazione attuale.

Prego anche coloro che ricevessero offerte per i giocatori della propria PS di rispondere il più celermente possibile, visto che l'acquisizione da pS è uno dei modi più celeri per acquisire la proprietà di un giocatore e potrebbe risolvere la situazione di parecchie squadre.
Immagine

SalentoSpiders
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da SalentoSpiders » 02/09/2013, 15:53

King Dain ha scritto:Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.

Aprire aste oggi non aiuta, nel senso che completando il roster da dopo le 23.59 del 4 si incorrerà in punti di penalizzazione che dureranno per tutta la stagione, quindi chiedo, gentilmente, maggior attenzione nel momento della pianificazione della squadra e massima attività in questi giorni per cercare di chiudere trade con squadre con posizioni in esubero (squadre con 3 Tight End, 3 Kicker ecc...) onde evitare di dover pensalizzare ben 10 squadre su 32 come nella situazione attuale.

Prego anche coloro che ricevessero offerte per i giocatori della propria PS di rispondere il più celermente possibile, visto che l'acquisizione da pS è uno dei modi più celeri per acquisire la proprietà di un giocatore e potrebbe risolvere la situazione di parecchie squadre.
Nel regolamento c'è:
"Il roster completo, invece, deve essere composto da 28 giocatori così suddivisi:
2 QB
3 RB
3 WR
2 TE
3 FLEX (qualsiasi ruolo esclusi QB e K)
2 K
4 DL
4 LB
4 DB
1 Extra (qualsiasi ruolo, difensivo o offensivo)"

Il ruolo extra dice che può essere di qualsiasi tipo, offensivo o difensivo, quindi questo non significa che posso avere a roster 3 QB o 3 K?
Avere 3 TE a roster perché sarebbe sbagliato? In teoria i 3 flex non possono essere anche 3 TE? :penso:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/09/2013, 15:56

SalentoSpiders ha scritto:Il ruolo extra dice che può essere di qualsiasi tipo, offensivo o difensivo, quindi questo non significa che posso avere a roster 3 QB o 3 K?
Avere 3 TE a roster perché sarebbe sbagliato? In teoria i 3 flex non possono essere anche 3 TE? :penso:
Non credo sia questo il problema, bensì avere un roster "completo" con 28 giocatori con, ad esempio, 3 TE e 1 solo K, o viceversa. Oppure avere 7 WR e 1 solo TE (vedi Valbormida). Credo che Dain si riferisse a questo tipo di situazioni.
Ultima modifica di Rocky il 02/09/2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 02/09/2013, 15:56

Hai ragione Angy. Intendevo dire che il limite minimo di Kicker ad esempio è 2.

Se alla mia squadra mancasse un Kicker potrei tranquillamente cedere un FLEX ad una squadra con 3 Kicker e sistemare il mio roster mentre quello dell'altra squadra resterebbe nelle regole. Nessun incorrerebbe in penalità.

Si è capito?

EDIT: Si Rocky lo ha spiegato meglio.
Immagine

SalentoSpiders
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da SalentoSpiders » 02/09/2013, 15:58

Ah ok, avevo capito parlassi del limite massimo e non del limite minimo. :ok:

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 02/09/2013, 18:22

King Dain ha scritto:Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.

Parlo per me: io sono adesso a 26 sul sito, ma manca Avery (già mio) e Todman che scade domani. Dovrei essere a posto, no?

Bloccato

Torna a “Past Editions”