Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Via MP treviso taglia Steve Brown per stare nei 28 uomini e Canegrate porta gli anni di Bironas da 2 a 3.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Former Bills and Vikings CB Antoine Winfield has decided to retire.
direi che non mi pesa più sul cap giusto?
direi che non mi pesa più sul cap giusto?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
altra cosa importante e ora vediamo di risolvere una volta per tutte sta situazione, mancano 5 giorni per avere i roster completi... Crema ha solo 15 giocatori a roster, si era già proposto qualcuno, con il solo scopo di completare il roster (senza possibilità di trade) ora a 5 giorni dal Kickoff, la squadra di alby deve prendere 13giocatori, ci voleva tanto a sbloccare prima la situazione???
ora bisogna che qualcuno gli finisca sta benedetta squadra e visto che si possono aprire aste a non meno di 6ore una dall'altra non è che possiamo aspettare martedi o mercoledi per risolverla...
ora bisogna che qualcuno gli finisca sta benedetta squadra e visto che si possono aprire aste a non meno di 6ore una dall'altra non è che possiamo aspettare martedi o mercoledi per risolverla...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Ma Rajesh per Crema non può andare?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
considerando che posta solo qua, Dain dice che è un Fake, tanto meglio Fedepanthers che è un utente attivo e si è proposto prima...
-
- Senior
- 17
Le aste verranno aperte tutte da me domani senza il problema delle 6 ore.
Ne approfitterò anche per parlare con FedePanthers per le modalità di gestione della squadra.
Vediamo di non fare storie quando non ce ne è motivo.
Ne approfitterò anche per parlare con FedePanthers per le modalità di gestione della squadra.
Vediamo di non fare storie quando non ce ne è motivo.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2769
- 5944
masssì Steve, la situazione è paradossale, ma ce la facciamo tranquillamente. Tanto tutto ciò che sta succedendo a Crema è un po' "contro" le regole. anche perché Alby non si connette al forum dal 16 luglio, quindi ci son poche chance di far altro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- 17
Per quanto riguarda i Rome Drunken Cats, non possono venire accettate le loro decisioni riguardanti i Rookie perchè prese dopo la Deadline di circa mezza giornata.
I Rookie verranno quindi posizionati in PS a scapito di quelli Draftati la stagione precedente mentre verranno normalmente aggiornati gli anni dei giocatori a roster come segnalato nei rispettivi Post.
I Rookie (che quindi saranno massimo 5 per team in base alla posizione di Draft) saranno poi immediatamente attivabili nel roster principale, ma i team non potranno godere della Option Rookie sui giocatori con contratto triennale.
Per quanto riguarda i FVG invece mi scuso: nel caricare i giocatori a roster ho trovato già nel loro roster Brown, Stacy ed Hopkins.
Ed a seguito del post Inviato: 01 giugno 2013, 11:45:50 nel topic del Mercato NFC, per i tre giocatori non c'è nessun tipo di variazione rispetto al normale, quindi OR disponibile.
I Rookie verranno quindi posizionati in PS a scapito di quelli Draftati la stagione precedente mentre verranno normalmente aggiornati gli anni dei giocatori a roster come segnalato nei rispettivi Post.
I Rookie (che quindi saranno massimo 5 per team in base alla posizione di Draft) saranno poi immediatamente attivabili nel roster principale, ma i team non potranno godere della Option Rookie sui giocatori con contratto triennale.
Per quanto riguarda i FVG invece mi scuso: nel caricare i giocatori a roster ho trovato già nel loro roster Brown, Stacy ed Hopkins.
Ed a seguito del post Inviato: 01 giugno 2013, 11:45:50 nel topic del Mercato NFC, per i tre giocatori non c'è nessun tipo di variazione rispetto al normale, quindi OR disponibile.

-
- Senior
- 17
Dunque.
AFC
- Pordenone Domestic Cats non ha consegnato la PS e quindi viene inserito Eric Reid in automatico.
- Crema sto provvedendo io stamattina.
NFC
- Rome Drunken Cats non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Casal Bruciato Fighting Squirrels non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Rome Hyenas non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
Correggetemi pure se ho sbagliato qualcosa, Naples e Lodi ad esempio non hanno consegnato la PS ma hanno messo roster quelli per cui volevano sfruttare la OR.
AFC
- Pordenone Domestic Cats non ha consegnato la PS e quindi viene inserito Eric Reid in automatico.
- Crema sto provvedendo io stamattina.
NFC
- Rome Drunken Cats non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Casal Bruciato Fighting Squirrels non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
- Rome Hyenas non ha consegnato la PS e vengono quindi inseriti i primi 5 giocatori draftati.
Correggetemi pure se ho sbagliato qualcosa, Naples e Lodi ad esempio non hanno consegnato la PS ma hanno messo roster quelli per cui volevano sfruttare la OR.

-
- Senior
- 17
Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.
Aprire aste oggi non aiuta, nel senso che completando il roster da dopo le 23.59 del 4 si incorrerà in punti di penalizzazione che dureranno per tutta la stagione, quindi chiedo, gentilmente, maggior attenzione nel momento della pianificazione della squadra e massima attività in questi giorni per cercare di chiudere trade con squadre con posizioni in esubero (squadre con 3 Tight End, 3 Kicker ecc...) onde evitare di dover pensalizzare ben 10 squadre su 32 come nella situazione attuale.
Prego anche coloro che ricevessero offerte per i giocatori della propria PS di rispondere il più celermente possibile, visto che l'acquisizione da pS è uno dei modi più celeri per acquisire la proprietà di un giocatore e potrebbe risolvere la situazione di parecchie squadre.
Aprire aste oggi non aiuta, nel senso che completando il roster da dopo le 23.59 del 4 si incorrerà in punti di penalizzazione che dureranno per tutta la stagione, quindi chiedo, gentilmente, maggior attenzione nel momento della pianificazione della squadra e massima attività in questi giorni per cercare di chiudere trade con squadre con posizioni in esubero (squadre con 3 Tight End, 3 Kicker ecc...) onde evitare di dover pensalizzare ben 10 squadre su 32 come nella situazione attuale.
Prego anche coloro che ricevessero offerte per i giocatori della propria PS di rispondere il più celermente possibile, visto che l'acquisizione da pS è uno dei modi più celeri per acquisire la proprietà di un giocatore e potrebbe risolvere la situazione di parecchie squadre.

- SalentoSpiders
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
Nel regolamento c'è:King Dain ha scritto:Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.
"Il roster completo, invece, deve essere composto da 28 giocatori così suddivisi:
2 QB
3 RB
3 WR
2 TE
3 FLEX (qualsiasi ruolo esclusi QB e K)
2 K
4 DL
4 LB
4 DB
1 Extra (qualsiasi ruolo, difensivo o offensivo)"
Il ruolo extra dice che può essere di qualsiasi tipo, offensivo o difensivo, quindi questo non significa che posso avere a roster 3 QB o 3 K?
Avere 3 TE a roster perché sarebbe sbagliato? In teoria i 3 flex non possono essere anche 3 TE?

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Non credo sia questo il problema, bensì avere un roster "completo" con 28 giocatori con, ad esempio, 3 TE e 1 solo K, o viceversa. Oppure avere 7 WR e 1 solo TE (vedi Valbormida). Credo che Dain si riferisse a questo tipo di situazioni.SalentoSpiders ha scritto:Il ruolo extra dice che può essere di qualsiasi tipo, offensivo o difensivo, quindi questo non significa che posso avere a roster 3 QB o 3 K?
Avere 3 TE a roster perché sarebbe sbagliato? In teoria i 3 flex non possono essere anche 3 TE?
Ultima modifica di Rocky il 02/09/2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 17
Hai ragione Angy. Intendevo dire che il limite minimo di Kicker ad esempio è 2.
Se alla mia squadra mancasse un Kicker potrei tranquillamente cedere un FLEX ad una squadra con 3 Kicker e sistemare il mio roster mentre quello dell'altra squadra resterebbe nelle regole. Nessun incorrerebbe in penalità.
Si è capito?
EDIT: Si Rocky lo ha spiegato meglio.
Se alla mia squadra mancasse un Kicker potrei tranquillamente cedere un FLEX ad una squadra con 3 Kicker e sistemare il mio roster mentre quello dell'altra squadra resterebbe nelle regole. Nessun incorrerebbe in penalità.
Si è capito?
EDIT: Si Rocky lo ha spiegato meglio.

- SalentoSpiders
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
Ah ok, avevo capito parlassi del limite massimo e non del limite minimo. 

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
King Dain ha scritto:Escluso il caso particolare di Crema che sistemerò io (che comunque riceverà una penalizzazione questa stagione), ci sono parecchie squadre in NFC ed AFC che non hanno il roster a posto a poco più di 48 ore dalla deadline.
Parlo per me: io sono adesso a 26 sul sito, ma manca Avery (già mio) e Todman che scade domani. Dovrei essere a posto, no?