L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: L'Hondon (cit.) calling, la NFL in trasferta
Strano però, ticketmaster dice che ancora non li stanno spedendo...

- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 645
- 254
Ho preso il pacchetto con le 2 partite, forse dipende da quello.
Comunque domani li vado a prendere.
Edit: Mi hanno spedito tutti e 2 i biglietti, quello per PIT-MIN e quello per JAC-SF
Rispetto a 3 anni fa sono molto più severi per quel che riguarda zaini e borse
http://www.nfluk.com/tickets-events/wembley-bag-policy
Comunque domani li vado a prendere.
Edit: Mi hanno spedito tutti e 2 i biglietti, quello per PIT-MIN e quello per JAC-SF

Rispetto a 3 anni fa sono molto più severi per quel che riguarda zaini e borse
http://www.nfluk.com/tickets-events/wembley-bag-policy
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Biglietti arrivati anche a me. Grande segnalazione la tua maxmicio, lo scorso anno nemmeno erano cosi pignoli sull'affaire borse e borselli, senza il tuo post avrei dato per scontato ciò.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 645
- 254
Tim-D ha scritto:Biglietti arrivati anche a me. Grande segnalazione la tua maxmicio, lo scorso anno nemmeno erano cosi pignoli sull'affaire borse e borselli, senza il tuo post avrei dato per scontato ciò.
Con i biglietti ti dovrebbe arrivare anche un foglietto con la spiegazione di cosa portare e cosa no. È da lì che ho preso le informazioni

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Quindi, ricapitolando, hanno ricevuto i biglietti solo coloro che li hanno presi per entrambe le partite, giusto? Perché io, che vado a vedere solo gli Steelers, non ho ancora in mano niente. 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Controlla le mail, io ho preso solo steleers@vikes e stamattina mi hanno scritto che hanno spedito i bigliettiRocky ha scritto:Quindi, ricapitolando, hanno ricevuto i biglietti solo coloro che li hanno presi per entrambe le partite, giusto? Perché io, che vado a vedere solo gli Steelers, non ho ancora in mano niente.

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Se mi fosse arrivata una mail non avrei scritto quel post.Dietto ha scritto:Controlla le mail, io ho preso solo steleers@vikes e stamattina mi hanno scritto che hanno spedito i bigliettiRocky ha scritto:Quindi, ricapitolando, hanno ricevuto i biglietti solo coloro che li hanno presi per entrambe le partite, giusto? Perché io, che vado a vedere solo gli Steelers, non ho ancora in mano niente.

Comunque ho controllato nel mio profilo sul sito Ticketmaster. "Your tickets have not yet been dispatched." Che palle.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Fra un po' tocccherà andarci in mutande allo stadio. Nemmeno un marsupiomaxmicio ha scritto: http://www.nfluk.com/tickets-events/wembley-bag-policy

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
maxmicio ha scritto:Tim-D ha scritto:Biglietti arrivati anche a me. Grande segnalazione la tua maxmicio, lo scorso anno nemmeno erano cosi pignoli sull'affaire borse e borselli, senza il tuo post avrei dato per scontato ciò.
Con i biglietti ti dovrebbe arrivare anche un foglietto con la spiegazione di cosa portare e cosa no. È da lì che ho preso le informazioni
Ah ok, è che quando ho scritto il post non avevo ancora aperto il plico

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Luca79 ha scritto:Fra un po' tocccherà andarci in mutande allo stadio. Nemmeno un marsupiomaxmicio ha scritto: http://www.nfluk.com/tickets-events/wembley-bag-policy
A Phila io mi ero presentato con il classico marsupio eastpack per intenderci, non essendo trasparente non mi hanno fatto passare.
Mi sono appartato, ho svuotato il marsupio riempiendo le tasche dei pantaloni, ho accartocciato il marsupio e l'ho legato con un elastico, misurava si e no 10 cm x 5 cm, non mi hanno fatto passare comunque....ho messo il marsupio accartocciato dentro una loro "plastic zip bag" e A QUEL PUNTO mi hanno fatto passare

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
LIMITED INTERNATIONAL SERIES TICKETS ON SALE ON THURSDAY 12 SEPT AT 10AM
Quasi quasi provo a farci un salto per PIT vs MIN
Quasi quasi provo a farci un salto per PIT vs MIN

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Scusate un attimo, ma i biglietti per la partita degli Steelers sono arrivati a tutti qui dentro?
No perché a me non hanno ancora spedito niente e mi sto seriamente preoccupando. Ho anche scritto a Ticketmaster, mi hanno detto di stare tranquillo che sarebbero arrivati... mah!!!
No perché a me non hanno ancora spedito niente e mi sto seriamente preoccupando. Ho anche scritto a Ticketmaster, mi hanno detto di stare tranquillo che sarebbero arrivati... mah!!!
-
- Pro
- 217
- 1142
Per quello che vale, a me non hanno mai scritto nulla per email, e sul sito lo stato risultava "in lavorazione" persino nel giorno in cui mi sono stati consegnati (circa una settimana fa).Rocky ha scritto:Scusate un attimo, ma i biglietti per la partita degli Steelers sono arrivati a tutti qui dentro?