Colpo fatto per il Parma: lo racconta Gazzetta.it, che spiega come i ducali abbiano preso dal Napoli Walter Gargano. L'accordo c'è sia con gli azzurri, sia col giocatore: arriva in Emilia in prestito con diritto di riscatto, per un totale di 3 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dai media britannici Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, starebbe valutando la clamorosa opportunità di confermare nel club londinese Nickasl Bendtner, attaccante danese di ritorno da una fallimentare esperienza in prestito alla Juventus. Tale decisione è maturata dopo il brutto infortunio patito da Lukas Podolski.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Parma e Fulham stanno lavorando in queste ore ad uno scambio di centrali difensivi: Yohan Benalouane in Inghilterra e Philippe Senderos di ritorno in Italia, in un affare che prevederebbe anche un conguaglio in favore dei ducali a pareggiare la differenza di valutazione dei due giocatori.
Secondo quanto ha appreso il direttore di TMW, Michele Criscitiello, il difensore dell'Udinese, Andrea Coda, ha accettato il Livorno, il giocatore si trasferirà in Toscana scartando quindi l'ipotesi Parma.
L'Atalanta prova a riportare Federico Peluso (29) a Bergamo. La società orobica - rivela Sportmediaset.it - ha fatto un tentativo con la Juventus per assicurarsi nuovamente il cartellino dell'esterno nato a Roma. La Vecchia Signora ha rifiutato la prima offerta, ma i nerazzurri non sono intenzionati a mollare e potrebbero presentare una nuova proposta.
Rilancio per Juan Camilo Zuniga, il Napoli ha pronta una nuova proposta. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club partenopeo nelle prossime ore presenterà al calciatore una nuova offerta da 3.5 milioni di euro netti valida per i prossimi quattro anni. A queste condizioni il rinnovo pare decisamente più vicino.
Ci siamo: nelle prossime ore Liverpool e Paris Saint-Germain definiranno l'accordo per il trasferimento in Premier League del difensore Mamadou Sakho. I due club hanno raggiunto l'intesa per il cartellino sulla base di un'offerta da circa 17 milioni di euro.
