LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Fammi capire: lei era mezza ubriaca e lavorava nel locale?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
defendthestar ha scritto:Alla prossima punto alla prima base (che tra parentesi nn so quale sia)..
in vino veritas
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:defendthestar ha scritto:Andrea si sarebbe divertito
a me non piace più la figa, sono obiettore.
d'altronde quando a una mezza ubriaca gli chiedi "ma qui a parte questo locale cosa c'è di bello da fare?" e lei "dipende se hai voglia di aspettare che chiudo qui..." e io le rispondo "magari la prossima volta che passo che ora sono stanco" c'è poco da dire, gay.
federica ti amo
andrew, cancellati subito dall meeting a piacenza 2014 perchè io non ti voglio.. sia ben chiaro. non si dicono ste cose

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Gian Marco ha scritto:"First comment!" (cit.)
MVP

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
defendthestar ha scritto:Sn marcio e sta volta visto che lele piglia per il culo ho pestato sull acceleratore.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
lele_warriors ha scritto:defendthestar ha scritto:Sn marcio e sta volta visto che lele piglia per il culo ho pestato sull acceleratore.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16682
- 2151
- Contatta:
Ormai posso credere a tutto: Maccio Capatonda si bomba la Canalis
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3369
- 5886
per farvi capire quanto sono gay
stasera torniamo nel locale della ragazza dell'altra sera, ci facciamo due chiacchiere e la facciamo venire al tavolo, per ben tre volte guardandomi ci dice che ci sono alcune stanza se non ci sentivamo sicuri per tornare a casa, chiaramente io guardavo per aria...
...ogni minima cazzata che dicevo risatina e poi cercava la pezzata per attaccare il discorso..
...per finire, prima di andare a casa vado in bagno, mi sbaglio e non chiudo bene il lucchetto e casualmente chi apre la porta e mi becca con il birillo in mano intento a pisciare ? ovviamente lei, che non chiude imbarazzata la porta in un secondo, ma controlla che tutto sia a posto prima...
ovviamente vi sto scrivendo dal mio portatile comodamente seduto sul mio divano, mentre lei è bella bella a 40 km da qui, ora, siccome non sono brad pitt una volta, due volte mi sa che la prossima la vedo con il binocolo.
gay, poco altro da aggiungere
stasera torniamo nel locale della ragazza dell'altra sera, ci facciamo due chiacchiere e la facciamo venire al tavolo, per ben tre volte guardandomi ci dice che ci sono alcune stanza se non ci sentivamo sicuri per tornare a casa, chiaramente io guardavo per aria...
...ogni minima cazzata che dicevo risatina e poi cercava la pezzata per attaccare il discorso..
...per finire, prima di andare a casa vado in bagno, mi sbaglio e non chiudo bene il lucchetto e casualmente chi apre la porta e mi becca con il birillo in mano intento a pisciare ? ovviamente lei, che non chiude imbarazzata la porta in un secondo, ma controlla che tutto sia a posto prima...
ovviamente vi sto scrivendo dal mio portatile comodamente seduto sul mio divano, mentre lei è bella bella a 40 km da qui, ora, siccome non sono brad pitt una volta, due volte mi sa che la prossima la vedo con il binocolo.
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
andreaR ha scritto:per farvi capire quanto sono gay
Ma- se mi e' lecito chiedere- perche' tutto cio'?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
bo, perchè son fatto strano, mi piace una ragazza, che non è neanche la mia ragazza, che al momento è pure da un'altra parte e non torna prima di settembre, però bo, con questa situazione mi ricorda dei periodi in cui ero impegnato, in cui magari si fa due chiacchiere, si annusa la possibilità ma poi ci si ricorda di chi c'è a casa, il problema è che a casa non c'è nessuno ufficialmente, mah
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
oppure era così

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
magari semplicemente non ti piace?
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
mah, no, non è megan fox ma nemmeno quella della foto sopra, carina è carina, simpatica, però bo, certo che fai anche fatica quando hai altri 4 amici vicini con la bava alla bocca 

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
andreaR ha scritto:mah, no, non è megan fox ma nemmeno quella della foto sopra, carina è carina, simpatica, però bo, certo che fai anche fatica quando hai altri 4 amici vicini con la bava alla bocca
E' il peso che dobbiamo sopportare noi belli

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5886
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
belli dentro, ciao belli o paolo belli ?