Di alle 25 enni de veni a Roma.Bonaz ha scritto:Parlando con amici piu' vecchi di me, 50 anni circa, mi raccontavano che in giro c'e' pieno di ragazze 25enni che dicono che i loro coetanei non le scopano piu'. Hanno piu' interesse per le uscite in compagnia, alcool e playstation..indi per cui queste fanciulle si spostano verso uomini piu' maturi, che possono dare loro una stabilita' e che...le scopano
I 25enni invece vanno sulle Milf
LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

-
- Pro
- 1720
- 431
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
shilton ha scritto:Anche la tua però Def ha parvenza di leggenda metropolitana.
La verità è che sei stai bene con una persona, la differenza di età (se non sono 83 di differenza) è proprio l'ultimo dei problemi.
Ma tanto la trombi, che te frega?
Occhio a quando ordini il bere però
ma lo so shìr.. non è che cosi schioccando le dita me la trombo, devo lavorarci su, ma c'era un certo gioco squadramento reciproco. lo so anche io che 12 anni di differenza (non sono 25 o 30 and counting) se si amano, pucci pucci bla bla possono anche non sentirsi, il mio era solo un tiriamo in ballo sto argomento che mi sembra strano
conosco gente della mia età che sta con donne che hanno figli/e della mia età, idem padri di amici (tra cui mio padre) sulla 50ina che stanno con le 30enni. io volevo solo tirare in ballo il discorso.
non scatenare un Armiamoci e partiamo
-
- Hero Member
- 8964
- 14840
defendthestar ha scritto:voi potete dirmi tutto quello che volete. ma cosa spinga una ragazzina di 24 anni cubana strafiga a sposarsi con un 36enne non eccelso devo ancora capirlo, fatto sta che questi si trasferiranno nella villetta di fianco alla mia, e son sicuro al 10000 percento che quella finisce nel mio letto o io finisco nel suo..
o è ricco o è Rocco

Ultima modifica di lebronpepps il 05/08/2013, 20:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 1720
- 431
Dietto ha scritto:Di alle 25 enni de veni a Roma.Bonaz ha scritto:Parlando con amici piu' vecchi di me, 50 anni circa, mi raccontavano che in giro c'e' pieno di ragazze 25enni che dicono che i loro coetanei non le scopano piu'. Hanno piu' interesse per le uscite in compagnia, alcool e playstation..indi per cui queste fanciulle si spostano verso uomini piu' maturi, che possono dare loro una stabilita' e che...le scopano
I 25enni invece vanno sulle Milf
le amiche 25enni degli amici di bonaz prima di arrivare a roma devon passare per forza di cosa da piacenza.. e li almeno 2-3 si fermano

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
comunque def la storia che i ragazzi di 20 anni perdono più tempo sulla playstation e stronzate affini piuttosto che a far star bene la loro donna (e non si parla solo di scopare) è confermata da almeno un paio di tue coetanee.
-
- Pro
- 1720
- 431
SafeBet ha scritto:comunque def la storia che i ragazzi di 20 anni perdono più tempo sulla playstation e stronzate affini piuttosto che a far star bene la loro donna (e non si parla solo di scopare) è confermata da almeno un paio di tue coetanee.
ahiiiaaaaaaaaa.. qualcuno che conosco??
beh si vede che avrann trovato i tipi sbagliati, io la scimmia della play l'ho persa da un bel pò, oramai ci gioco (giocare poi, accendo-vedo chi c'è online-vedo a che giochi posso giocare-mi domando "GIOCO??"-si,no? no!) nei momenti inutili tipo mentre pranzo, o mentre ceno o nella tarda notte estiva quando son appena tornato da fuori..
sull alcool invece vanno di pari passo con la gnagna..
quindi in definitiva, è colui a cui sto pensando??
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
no. in questo caso gente che non conosci.
poi non nego che in realtà anche gente della mia generazione passasse fin troppo tempo a smanettare sui videogames. alcuni magari si lamentavano pure che trovare una ragazza era troppo difficile.
poi non nego che in realtà anche gente della mia generazione passasse fin troppo tempo a smanettare sui videogames. alcuni magari si lamentavano pure che trovare una ragazza era troppo difficile.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Posso incidentalmente far notare che l'intera discussione è un po' deprimente? Così, en passant.
E mi modero per non essere offensivo, ché con l'età ho acquisito una maggiore capacità di sopportazione. Ma per davvero, evitare delle puttanate sulle belle con i vecchi e brutti sarebbe meglio.
E mi modero per non essere offensivo, ché con l'età ho acquisito una maggiore capacità di sopportazione. Ma per davvero, evitare delle puttanate sulle belle con i vecchi e brutti sarebbe meglio.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
i tempi del duca e della dama sono lontani 

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Spree ha scritto:Posso incidentalmente far notare che l'intera discussione è un po' deprimente[/b]? Così, en passant.
Direi che puoi far notare.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Mi metto sulla strada piacenza roma caro bonaz, vanno a piacenza, vengono a forlì e poi e45 per roma
-
- Pro
- 1720
- 431
Sn marcio e sta volta visto che lele piglia per il culo ho pestato sull acceleratore. Facevo l addetto ai cocktail.. brocconi da volar via. Perfetti avrò bevuyo 8-9 cocktail. Festa del mio Qb. Collina montagna piscina costume culi sesso power.. amo ste feste. Era la prima volta che ci andavo ma spero che di essete invitato più volte. Nn ci son argomenti tabù, anzi ero uno che tirava fuori argomenti a raffica. Naturalmente nn ho fatto niente di che se nn caricare qualche figa in groppa x la consueta battaglia in acqua. E toccare qualche culo. Alla prossima punto alla prima base (che tra parentesi nn so quale sia).. cmq ste feste privets sn il top di gamma. Troppi culi troppe tette tropppo alcool. Andrea si sarebbe divertito
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
"First comment!" (cit.)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
defendthestar ha scritto:Andrea si sarebbe divertito
a me non piace più la figa, sono obiettore.
d'altronde quando a una mezza ubriaca gli chiedi "ma qui a parte questo locale cosa c'è di bello da fare?" e lei "dipende se hai voglia di aspettare che chiudo qui..." e io le rispondo "magari la prossima volta che passo che ora sono stanco" c'è poco da dire, gay.
federica ti amo