defendthestar ha scritto:ma bastttaaaaaa con ste due birree!! per quanto me la menerete ehh?? cmq no, non aveva sorprese
non puoi saperlo se non sei andato con la mano di richiamo alla Peruzzi
defendthestar ha scritto:ma bastttaaaaaa con ste due birree!! per quanto me la menerete ehh?? cmq no, non aveva sorprese
rodmanalbe82 ha scritto:scappa, Diè!
io ho 'un'insostenibile voglia di farmele tutte'
lebronpepps ha scritto:defendthestar ha scritto:ma bastttaaaaaa con ste due birree!! per quanto me la menerete ehh?? cmq no, non aveva sorprese
non puoi saperlo se non sei andato con la mano di richiamo alla Peruzzi
rodmanalbe82 ha scritto:IMPOSSIBILE NON ADORARE IL GENERE FEMMINILE.
Chara ti amo. Per te abbandonerei i threesome pay
Jakala ha scritto:C'è poco da studiare: a casa le conoscono tutte e si rovinano la reputazione, fuori sede qualunque cosa fanno rimane lì.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Jakala ha scritto:C'è poco da studiare: a casa le conoscono tutte e si rovinano la reputazione, fuori sede qualunque cosa fanno rimane lì.
Vero. Come quando sono in vacanza al mare...
rodmanalbe82 ha scritto: Per te abbandonerei i threesome pay
andreaR ha scritto:le studentesse universitarie fuori sede sono vogliose di uccelli in maniera clamorosa
sarebbe da studiare sta cosa, magari a casa se la tirano manco fosse di platino
sei alla terza birra?defendthestar ha scritto:io credo che un giorno o l'altro il karma mi ripagherà di quello che sopporto, ora voi immaginate un ragazzo timido, molto timido, che alla soglia dei 14-15 anni grazie ad un suo amico esce con 3-4 tipe, una più figa dell altra.. e purtroppo puoi diventare il moroso di una, l'amico dell altra, un tromba amico per l'altra ancora. insomma qualcosa puoi e devi concludere, invece no. diventi amico di tutte e 4.. cosi poi passano 5-6 anni ed alla soglia dei 22, scopri che essere amico di una donna (specie se è figa) è un autentica merda. in quanto te le vorresti fare tutte e 4 anche contemporaneamente e sai che ci riusciresti a soddisfarle tutte e 4, ma sai anche che loro ti diranno con voce sensuale nell orecchio: "Ema, ma sei il nostro migliore amico" e quindi tu hai solo da svegliarti dall sogno o tornartene a casa prendere il pesce in mano guardarlo e dirgli, è stato bello salutandolo facendogli un nodo tra capo e collo.