Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Radiofreccia » 19/07/2013, 17:43

Che poi voi lo sfottete, io provo solo una profonda invidia nei suoi confronti. Lui conosce il significato di sbronzarsi con pochi euro, chiamatelo scemo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 19/07/2013, 18:11

Radiofreccia ha scritto:Che poi voi lo sfottete, io provo solo una profonda invidia nei suoi confronti. Lui conosce il significato di sbronzarsi con pochi euro, chiamatelo scemo.

Ma come, non eri quello dei 4 litri di Dragon in 5 e il quasi coma etilico sfiorato con conseguente niente birra per almeno un mese? :naughty:
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2013, 19:11

Rakim ha scritto:
Radiofreccia ha scritto:Che poi voi lo sfottete, io provo solo una profonda invidia nei suoi confronti. Lui conosce il significato di sbronzarsi con pochi euro, chiamatelo scemo.

Ma come, non eri quello dei 4 litri di Dragon in 5 e il quasi coma etilico sfiorato con conseguente niente birra per almeno un mese? :naughty:

:laughing: :lmao: :stralol:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/07/2013, 19:30

La Corona io la bevo d'estate. È fresca e leggera per le serate nelle quali vuoi stare tranquillo
 ImmagineImmagineImmagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 19/07/2013, 19:43

andreaR ha scritto:c'è cmq peggio di uno che beve una birra piccola

tipo uno che beve sta roba

Immagine

A me piace :fischia:
:forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2013, 19:57

Teo ha scritto:La Corona io la bevo d'estate. È fresca e leggera

concordo pienamente. piace anche a me.

scena classica del baretto sotto casa mia
'una corona, grazie'
'eccoti la tua birra da finocchio'.
e poi parte la gag sul limone.
:forza:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da FletcherLynd » 19/07/2013, 23:39

Teo ha scritto:
defendthestar ha scritto: in effetti aveva il mestruo.. la back door all 3° appuntamento era chiedere troppo. anche se ho trovato una che me la diede alla prima uscita :naughty:

A me direttamente a casa sua (a Milano), la prima volta che ci siam visti, perchè nella sua cultura dark voleva preservare la verginità per un amore più aulico :forza:

"la carne al sangue va girata" (cit)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/07/2013, 2:45

La Corona è un esempio eccezionale di marketing, è diventata LA bevanda messicana, quando prima (parliamo di inizio secolo, more or less) era una minuscola parte

Interessante è anche la storia del lime, moda inventata dai surfisti e osteggiata dal presidente di allora, che però una volta visti i dati, con incrementi stratosferici, l'ha resa quasi obbligatoria

Si ringrazia Megafabbriche - Corona per le informazioni :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 20/07/2013, 3:35

Vabbuò ragazzi appena ci si incontrerà su un meeting. Facciamo a gara a chi si ghippa/sbratta/vomita per primo. Chi perde paga da bere?? Mi son rotto le balle..

Cmq visto che nn è il topic degli alcoolisti anonimi srasera son riuscito con la tipa.. è presissima anche se si è riaffacciato il suo ex che le ha detto le classiche cose da ex per far si che torni sui suoi passi. Peccato che stavolta nn mi son fatto fregare quindi hasta luego amigo.

Ps:la corona sarà anche da froci nn lo metto in dubbio ma d estate cn il caldo torrido o in spiaggia meglio quella che una rossa.. è un po come la hoegarden.. leggera fresca e puoi berne anche 7 che pure se guidi sei normalissimo. Naturalmente nn tutti. Per esempio lele dopo la prima birra già sbratta

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/07/2013, 4:14

se guidi, non devi bere. stop.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 20/07/2013, 9:24

Concordo con albe. Io sono quello che guida ovviamente. Sempre.
Comunque, qui la situazione è sempre più assurda. Sono uscito 2 volte con quella ragazza (insieme ad altri, mai da soli) e continua a fare il solito giochetto: tutta la sera pare presa, scherza, gioca, fa battutine, e appena finisce la serata comincia a parlare del suo ragazzo. Assurdo
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/07/2013, 10:25

scappa, Diè!

io ho 'un'insostenibile voglia di farmele tutte' :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 20/07/2013, 11:41

Scappa (cit).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2013, 12:33

defendthestar ha scritto:Vabbuò ragazzi appena ci si incontrerà su un meeting. Facciamo a gara a chi si ghippa/sbratta/vomita per primo. Chi perde paga da bere?? Mi son rotto le balle..

Ps:la corona sarà anche da froci nn lo metto in dubbio ma d estate cn il caldo torrido o in spiaggia meglio quella che una rossa.. è un po come la hoegarden.. leggera fresca e puoi berne anche 7 che pure se guidi sei normalissimo. Naturalmente nn tutti. Per esempio lele dopo la prima birra già sbratta

7 :lmao: :notworthy:

ti sei rotto le balle :thumbsdownsmileyanim: :sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 20/07/2013, 13:56

Dietto ha scritto:Concordo con albe. Io sono quello che guida ovviamente. Sempre.
Comunque, qui la situazione è sempre più assurda. Sono uscito 2 volte con quella ragazza (insieme ad altri, mai da soli) e continua a fare il solito giochetto: tutta la sera pare presa, scherza, gioca, fa battutine, e appena finisce la serata comincia a parlare del suo ragazzo. Assurdo

Gli piaci, ma non come fidanzato e/o inseminatore.
Sblocca la situazione chiedendole esplicitamente una uscita a due.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”