

andreaR ha scritto:giusto perchè a piacenza ci sono due squadre di rugby, quando volevo fare il figo e dicevo che gioco a rugby (giocavo ormai) la domanda era sempre quella " ah si, quelli con il casco?"
Dietto ha scritto: Ahahahahhahah ti voglio bene ma lo sai che non bevo.
defendthestar ha scritto:andreaR ha scritto:giusto perchè a piacenza ci sono due squadre di rugby, quando volevo fare il figo e dicevo che gioco a rugby (giocavo ormai) la domanda era sempre quella " ah si, quelli con il casco?"
si ma andre, abbiamo due range diversi.. tu di sicuro mi dai qualche anno.. quindi tu ti rapportavi con quelle che hann visto i CINGHIALI e/o NIGHTMARE all opera. io invece seguo le nuove leve, ovvero probabilmente le figlie o le nipoti di quelle con cui parlavi tu.. e quindi oltre il piacenza calcio, o i lyons non vanno!!
ah non avevo visto sto post. ma cosa sono i ballabili?defendthestar ha scritto: safe.. visto, e subito cercata su FB ma sei in una botte di ferro.. vista 2-3 volte nei ballabili (forse??) o a qualche festa, ma apparte quelle due o tre volte niente.. sto lontano dalla zona. e a dir la verità quando mi hai detto che uscivi con una della provincia ho fatto un rapido Recap, e stavo pensando ad una compagna di università della mia migliore amica, alla quale vorrei timbrarle il passaporto che in effetti si sente con un Estero.. speravo non mi dicessi il suo nome
SafeBet ha scritto:ah non avevo visto sto post. ma cosa sono i ballabili?defendthestar ha scritto: safe.. visto, e subito cercata su FB ma sei in una botte di ferro.. vista 2-3 volte nei ballabili (forse??) o a qualche festa, ma apparte quelle due o tre volte niente.. sto lontano dalla zona. e a dir la verità quando mi hai detto che uscivi con una della provincia ho fatto un rapido Recap, e stavo pensando ad una compagna di università della mia migliore amica, alla quale vorrei timbrarle il passaporto che in effetti si sente con un Estero.. speravo non mi dicessi il suo nome
SafeBet ha scritto: nonno come la vedi? sono destinato a soffrire? questo è giovane e fa il WR.
defendthestar ha scritto: ma praticamente son delle feste organizzate dai ragazzi in qui si fa sesso libero tra uomini e donne, e tutti devon passare almeno una volta sotto la stessa donna, o viceversa.. ci siam fatti i complimenti a vicenda..
andreaR ha scritto:supermercato
lui: non le prendi le banane ?
lei: no, mi basta la tua stasera
io vicino non sono riuscito a trattenermi da una grassa risata, dall'altra parte delle casse una nonna con la nipote dodicenne o giù di li![]()
![]()
Dietto ha scritto: La storia della mia vita.
E dell'ultimo Super Bowl.
E del prossimo
cernottantasei ha scritto: Non abbiamo bevuto al Superbowl.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione