Hala Madrid! - La casa del Real Madrid
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Liga Spagnola 2013-14 - La nuova casa del Real Madrid!
sempre il mezzo alle palle della Coppa il Clasico
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Deulofeu in prestito all'Everton
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Di Marzio ci dà in forcing su Ibra... ma speriamo di no.
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Leviathan ha scritto:Di Marzio ci dà in forcing su Ibra... ma speriamo di no.
Ma non c'era una clausola per cui il Real nel primo anno di Ancelotti non poteva acquistare i giocatori del PSG?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Secondo il Daily Star, il Manchester City farebbe sul serio per Cristiano Ronaldo. Sempre secondo il tabloid sarebbe pronto un contratto faraonico di 350mila euro a settimana.
Considerando 52 settimane sarebbero 18,2 mln all'anno
Considerando 52 settimane sarebbero 18,2 mln all'anno

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Se il Real dice che CR7 non parte. CR7 non parte.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
alcantara mette da parte le lusinghe di manchester united e real madrid e si fa ammaliare dal suo mentore guardiola....quasi fatta con il bayern per il gioiello del barça.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Prima sconfitta di Moyes...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
"Il Barcellona ha cercato di utilizzare la malattia di Tito Vilanova per farmi del male e questa è qualcosa che non dimenticherò mai". Una frase choc di Pep Guardiola, ex tecnico del Barcellona e attuale allenatore del Bayern Monaco, nella conferenza stampa di chiusura del ritiro precampionato a Riva del Garda in Trentino.
CATTIVO GUSTO — Durissimo attacco del tecnico catalano, a più di un anno dal suo addio al club blaugrana. "Me ne sono andato a 6mila km di distanza chiedendo al Barça di lasciarmi tranquillo e non lo hanno fatto - racconta -. Non hanno mantenuto la loro parola. Ho incontrato Tito Vilanova a New York e se non ci siamo più visti è perché non è stato possibile, ma non da parte mia. È davvero di cattivo gusto dovermi giustificare sui miei rapporti con una persona che è stata mio compagno per tanto tempo". Guardiola ha inoltre negato di aver parlato male di Neymar con Vilanova prima dell'acquisto dell'attaccante brasiliano.
IL PADRE DI NEYMAR — Al centro della polemica, le dichiarazioni del vicepresidente del Santos Odilo Rodrigues, considerato molto vicino al presidente del Barcellona, che ha dichiarato di aver raccolto una confidenza del padre di Neymar circa una telefonata fattagli da Guardiola per metterlo in guardia sull'incapacità di Villanova di allenare il figlio assieme a Messi. Rispondendo a una domanda del giornalista Matias Manna,di ParadigmaGuardiola.blogspot.com, il tecnico spagnolo ha parlato nella sua lingua madre per non lasciare dubbi sulle sue parole, durissime. Il tecnico neo-Bayern ha sorpreso per il tono delle parole i giornalisti tedeschi, ai quali non ha tradotto il dialogo: "Sono cose nostre", ha tagliato corto.
THIAGO ALCANTARA — Un Guardiola carico che, questa mattina, in tema di mercato ha detto la sua su Thiago Alcantara che preferirebbe il Barcellona al Manchester United. "Voglio Thiago Alcantara, il Bayern farà di tutto per prenderlo" ha affermato il tecnico catalano.
CATTIVO GUSTO — Durissimo attacco del tecnico catalano, a più di un anno dal suo addio al club blaugrana. "Me ne sono andato a 6mila km di distanza chiedendo al Barça di lasciarmi tranquillo e non lo hanno fatto - racconta -. Non hanno mantenuto la loro parola. Ho incontrato Tito Vilanova a New York e se non ci siamo più visti è perché non è stato possibile, ma non da parte mia. È davvero di cattivo gusto dovermi giustificare sui miei rapporti con una persona che è stata mio compagno per tanto tempo". Guardiola ha inoltre negato di aver parlato male di Neymar con Vilanova prima dell'acquisto dell'attaccante brasiliano.
IL PADRE DI NEYMAR — Al centro della polemica, le dichiarazioni del vicepresidente del Santos Odilo Rodrigues, considerato molto vicino al presidente del Barcellona, che ha dichiarato di aver raccolto una confidenza del padre di Neymar circa una telefonata fattagli da Guardiola per metterlo in guardia sull'incapacità di Villanova di allenare il figlio assieme a Messi. Rispondendo a una domanda del giornalista Matias Manna,di ParadigmaGuardiola.blogspot.com, il tecnico spagnolo ha parlato nella sua lingua madre per non lasciare dubbi sulle sue parole, durissime. Il tecnico neo-Bayern ha sorpreso per il tono delle parole i giornalisti tedeschi, ai quali non ha tradotto il dialogo: "Sono cose nostre", ha tagliato corto.
THIAGO ALCANTARA — Un Guardiola carico che, questa mattina, in tema di mercato ha detto la sua su Thiago Alcantara che preferirebbe il Barcellona al Manchester United. "Voglio Thiago Alcantara, il Bayern farà di tutto per prenderlo" ha affermato il tecnico catalano.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Mes que un club
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9852
Mah. Che ci sarebbe servito come il pane è innegabile, adesso vediamo se c'è un piano B...io comunque mi ero messo il cuore in pace.Rasheed ha scritto:Prima sconfitta di Moyes...
E rimango convinto che sia iper hypato perchè è un giovane della mitologica cantera. Di certo non è andato in un contesto scarso, quindi probabilmente farà molto bene.
Adesso chi panchini tra Javi Martinez pagato 40 milioni l'anno scorso e Schweinsteiger? Perchè Thiago voleva andare via per giocare di più.
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Wolviesix ha scritto: Mah. Che ci sarebbe servito come il pane è innegabile, adesso vediamo se c'è un piano B...io comunque mi ero messo il cuore in pace.
E rimango convinto che sia iper hypato perchè è un giovane della mitologica cantera. Di certo non è andato in un contesto scarso, quindi probabilmente farà molto bene.
Adesso chi panchini tra Javi Martinez pagato 40 milioni l'anno scorso e Schweinsteiger? Perchè Thiago voleva andare via per giocare di più.
ecco su questo sono d'accordo, va dal suo mentore ma di spazio al Bayern ne troverà meno, non so quanto sia stata saggia questa scelta
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
guarda wolvi, le qualità ci sono tutte. però per metterle in mostra ti do ragionissima: andare al bayern non è una buona mossa se vuoi visibilità in quanto sei super-chiuso da altri giocatori che al momento sono superiori. allo united avrebbe trovato invece molto spazio, non perchè a centrocampo siate messi proprio male ma perchè uno con le sue caratteristiche mancava nel roster. chissà, magari ci sarà un colpo di coda dei glazerWolviesix ha scritto:Mah. Che ci sarebbe servito come il pane è innegabile, adesso vediamo se c'è un piano B...io comunque mi ero messo il cuore in pace.Rasheed ha scritto:Prima sconfitta di Moyes...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
Wolviesix ha scritto: Adesso chi panchini tra Javi Martinez pagato 40 milioni l'anno scorso e Schweinsteiger? Perchè Thiago voleva andare via per giocare di più.
Può anche prendere il posto di Kroos o Muller, il ragazzo è molto duttile tatticamente. Sarà tutto più chiaro dopo le prime partite del Bayern, cosa che aspetto con ansia

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
se giocano con il 4-3-3 non panchinano nessuno
martinez schweinsteiger thiago - robben muller ribery
martinez schweinsteiger thiago - robben muller ribery