Pare che il Tottenham voglia Jesé aprendo ufficialmente l'affare Bale. Non mi piace l'idea di lasciarlo andare, però tra i due attualmente c'è un abisso incomparabile. Tutto sommato sembra un sacrificio accettabile per arrivare al gallese.
Se è vero che continuiamo a rifiutare offerte di 25 milioni di euro per Pepe siamo degli idioti! Capisco che Ancelotti voglia tre centrali di massima affidabilità, ma tanto vale vendere un 30enne e investire in un 20enne come terzo pilastro della difesa, perché quei soldi tra un anno rischia di non offrirceli più nessuno.
L'offerta di 27 milioni per Higuain è ritenuta inadeguata da Perez, che per inciso già un paio di settimane fa, in risposta alle illazioni dell'argentino alla Juve ad un buon prezzo, aveva detto chiaramente "30 milioni per Higuain sono pochi". C'è da vedere come la prenderà il giocatore che sembrava già a Londra, ma a quanto pare ha iniziato la preparazione regolarmente, come se niente fosse.
Callejon al Napoli per 10 milioni quasi ufficiale.
Leviathan ha scritto:Alcuni spagnoli, non tifosi del Madrid definiscono l'acquisto di Isco "L'Iniesta del Madrid" o "Il nuovo Iniesta" e dicono che appunto può giocare ovunque come Iniesta... che ne pensate?
C'è pure il paragone Busquets-Illara ma questo lo trovo eccessivo.
Ho letto anch'io in giro del Madrid "barcellonizzato dall'arrivo dei nuovi innesti a centrocampo. La verità è che con Ancelotti si giocherà in modo differente e servivano giocatori diversi. Isco a Iniesta ci assomiglia parecchio per caratteristiche e modo di giocare e secondo me anche a livello di ruolo puoi metterlo ovunque. Sull'altro paragone non trovo grandi riscontri. In ogni caso mi sembrano più calzanti le similitudini che faceva Rasheed con il Milan di Ancelotti.