Premier League 2013-14
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Premier League 2013-14
Infatti, con quei soldi in Italia c'han comprato Tevez, dubito qualcuno li possa investire su un giovane olandese che può essere di belle speranze finchè si vuole, ma ha giocato in bassa serie A olandese finora.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
esatto. Poi murigno da quando fa giocare i giovani? Perchè tra chelsea, inter e real non mi pare proprio...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
9,5 milioni e mezzo, più lo stipendio (immagino non sarà chissà che alto).
van ginkel li vale tutti, dove abbia giocato conta relativamente per conto mio. infatti era già valutato 8 milioni e un 92' con 17 presenze e 3 gol nell'under 21 olandese, che ne ha di gente forte. un 92, con 93 presenze 18 gol e 16 assist nel campionato olandese.
io quei soldi, PER LUI, li avrei spesi subito.
van ginkel li vale tutti, dove abbia giocato conta relativamente per conto mio. infatti era già valutato 8 milioni e un 92' con 17 presenze e 3 gol nell'under 21 olandese, che ne ha di gente forte. un 92, con 93 presenze 18 gol e 16 assist nel campionato olandese.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
lele_warriors ha scritto:9,5 milioni e mezzo, più lo stipendio (immagino non sarà chissà che alto).
Certo, ma devi considerare due cose:
-il Chelsea presumo gli garantisca uno stipendio già abbastanza importante, che un'italiana faticava a dargli
-il giocatore tra PL di vertice e Serie A tende a scegliere la prima
Se questi calciatori li prende, che so, il Marsiglia si può rosicare, contro Chelsea e simili c'è poco da fare.
Still taking my time to perfect the beat
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
T-Time ha scritto:lele_warriors ha scritto:9,5 milioni e mezzo, più lo stipendio (immagino non sarà chissà che alto).
Certo, ma devi considerare due cose:
-il Chelsea presumo gli garantisca uno stipendio già abbastanza importante, che un'italiana faticava a dargli
-il giocatore tra PL di vertice e Serie A tende a scegliere la prima
Se questi calciatori li prende, che so, il Marsiglia si può rosicare, contro Chelsea e simili c'è poco da fare.
si si, su questo concordo, discutevo il valore di van ginkel, che il ragionamento a blocchi conta ben poco, a certi livelli.
mi riferivo al fatto che manco mezzo rumors di italiana interessata ho visto, e conscio che le italiane spesso dormono, ma per è un giocatore che li vale tutti.
poi ovvviamente visti i mercati di questi ultimi anni è praticamente sempre così, e dormiamo su quasi chiunque giocatore.van ginkel è un altro esempio, non vendo poi neppure problemi di extracomunitario.
ma si sa, l'ho ripeto da tempo, il milan e inter di ora devono fare un mercato stile benfica e porto, anzi, avrebbero già dovuto inizare a farlo con costanza da 2-3 anni.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Va detto anche che il Vitesse è una società molto amica del Chelsea magari ci ha strappato pure qualche prestito futuro...
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
RizzK8 ha scritto:Infatti, con quei soldi in Italia c'han comprato Tevez, dubito qualcuno li possa investire su un giovane olandese che può essere di belle speranze finchè si vuole, ma ha giocato in bassa serie A olandese finora.
Si ma Tevez ha 30 anni a febbraio eh.
E in ogni caso non è più quello di 2-3 anni fa.
Il costo secondo me è giusto, il City non l'ha svenduto mica.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Van Persie l'han venduto a 30 a un anno dalla scadenza.
Poi oh, ognuno la veda come vuole... Io preferisco sempre prendere Tevez che il ragazzino olandese di turno con 9 milioni. Ma più che altro 9 milioni per un prospetto non testato ad alto livello semplicemente non ci sono in Italia.
Poi oh, ognuno la veda come vuole... Io preferisco sempre prendere Tevez che il ragazzino olandese di turno con 9 milioni. Ma più che altro 9 milioni per un prospetto non testato ad alto livello semplicemente non ci sono in Italia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Van Persie veniva dalla migliore stagione della sua carriera: 30 reti realizzate e capocannoniere in Premier per la prima volta nella sua carriera.
Tevez invece è passato dalla ventina di gol di 3 e 4 anni fa, alla decina dell'anno scorso(in 34 presenze).
Ma al di là del dimezzamento dei gol son state proprio le prestazioni ad essere spesso insoddisfacenti.
Oddio spesso è stato il gioco in generale del City ad esser carente ma è indubbio che Tevez non sia più quello di 4 anni fa.
Il prezzo sarebbe stato molto diverso.
Per lui non si può parlare neanche di un problema di ambientamento(citabile ad esempio per Balotelli)dato che ci gioca da una vita in Premier.
Ora non voglio dire che sia finito ma secondo me un pò in flessione lo è.
Tevez invece è passato dalla ventina di gol di 3 e 4 anni fa, alla decina dell'anno scorso(in 34 presenze).
Ma al di là del dimezzamento dei gol son state proprio le prestazioni ad essere spesso insoddisfacenti.
Oddio spesso è stato il gioco in generale del City ad esser carente ma è indubbio che Tevez non sia più quello di 4 anni fa.
Il prezzo sarebbe stato molto diverso.
Per lui non si può parlare neanche di un problema di ambientamento(citabile ad esempio per Balotelli)dato che ci gioca da una vita in Premier.
Ora non voglio dire che sia finito ma secondo me un pò in flessione lo è.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Mah, non è neanche così vecchio, per me non è flessione, è che quest'anno proprio ha giocato in ciabatte. E in un ambiente come quello e con un allenatore come Mancini ha fatto quello che voleva, incluso giocare a golf nello stesso giorno in cui il City perdeva in campionato.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Intanto Moyes ha ribadito che Rooney non è in vendita:
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23201543" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23201543" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Oggi provo ad andare a vedere il primo test stagionale del Sunderland visto che giocano a mezz'oretta da casa mia! Speriamo di fare qualche foto!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Victor Wanyama has completed his proteacted move from Celtic to Southampton a reported club record fee of £12.5 million
Mah, speriamo bene
Mah, speriamo bene

Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
a me non era dispiaciuto nel doppio confronto con la Juve, tra i meno peggio, soprattutto a Glasgow
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3370
- 5889
15 mln di euro