Jakala ha scritto:Di Quintero avevo sentito anch'io che aveva un discreto interesse da parte di club.
Comunque sembra la moda del momento: usi i giovani fino a far maturare interesse e poi li panchini.
concordo.
che poi questa moda è davvero incomprensibile perchè anche in un contesto perdente, far giocare i ragazzi per fare un pò di esperienza sarebbe fondamentale.
Il problema è anche dovuto ai giocatori (e i loro procuratori) però.
Una volta un ragazzo di 20anni faceva di tutto pur di giocare 10 minuti in Serie A, oggi non è più così.
Weiss è arrivato a Pescara già con l'etichetta del campione.
E come tale si è comportato.
Appena aveva un mal di testa rimaneva fuori.
Zero gioco di squadra, ogni volta che ha la palla, dribbla e tira, mai un ripiegamento difensivo, mai una volta che lo vedi correre dietro l'avversario.
Rajola si lamenta che gioca in una squadra mediocre, gli dice che lui merita di più, che non ha senso giocare più quest'anno.
E difatti, dopo essersi fatto male a Marzo, non è più rientrato, nonostante già fosse disponibile da alcune settimane.
Anche quintero, acclamato come mezzo fenomeno, ha tirato due punizioni all'incrocio ed è già un campione affermato che si deve preservare per il prossimo anno e la sua futura squadra.
Posto che la società del Pescara ha le maggiori responsabilità, oggi gestire questi ragazzi è diventato ancor più complicato.
Galeone ultimamente ha rilasciato un'intervista in cui spiegava perchè aveva deciso di smettere: 'prima con i giocatori si instaurava un rapporto sincero (con le dovute eccezioni), oggi ogni volta che faccio un appunto ad un ragazzo, mi risponde il suo procuratore'
Ecco.