Pittsburgh Pirates - SELL! THE! TEAM!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10271
- 4638
Re: Pittsburgh Pirates
Prima vittoria stagionale per Morton: dopo l'esordio poco incoraggiante contro i Giants, Charlino si rimette in carreggiata e speriamo si tenga sulla retta via a lungo perchè abbiamo bisogno di lui, della sua versione 2011. Gli squali poi fanno il resto, coi soliti noti che continuano a spadroneggiare nell'ottavo/nono.
Prendiamo una marea di K e Cutch/Walker, in particolare, non mi sembrano in un bel periodo...
Prendiamo una marea di K e Cutch/Walker, in particolare, non mi sembrano in un bel periodo...
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Watson + Melancon + Grilli: 7 SO su 11 battitori affrontati in 2.2 innings. Non male.
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
cernottantasei ha scritto:Watson + Melancon + Grilli: 7 SO su 11 battitori affrontati in 2.2 innings. Non male.
Impressionanti

- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Pedro Manuel Álvarez Jr.

Giornata da 5 RBI per El Toro e pareggiamo la serie in casa dei Reds...bene dai!!

Giornata da 5 RBI per El Toro e pareggiamo la serie in casa dei Reds...bene dai!!
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
GC...a due passi da casa sua, è praticamente perfetto per 6 inning, poi si becca un HR di Pujols, una pallina battuta da Kendrick direttamente sul fianco sinistro - capannello sul monte e si decide che può proseguire - e un altro punto battuto a casa da Callaspo...a quel punto Hurdle lo tira giù e la combo Mazzaro/Grilli la chiude senza problemi.
Cole ha concesso il primo HR e la prima BB della sua carriera, ma ha vinto la sua terza su tre da partente...ieri è andato diverse volte oltre le 100 mph: "That ball was sinking. It wasn't just 101 straight," said Angels center fielder Peter Bourjos, who had one of the four hits off Cole. "The first time he [hit 100], I was like, 'Is that gun right?' And he did it again, so obviously it was. And he was doing it effortlessly."
Per quanto riguarda la botta presa, il ragazzo dice che dovrebbe essere tutto ok.
Offensivamente Alvarez si sta caricando la squadra sulle spalle: come HR siamo a 17 e nelle ultime due settimane batte .340 con 5 HR e 18 RBI. Chiaro che essendo uno che quando la tocca fa danni, se la media sale, i danni per gli avversari aumentano in maniera esponenziale.
Hurdle, per favore, Barmes solo quando Mercer ha la febbre/diarrea/vomito.
Sul fronte infortunati pare che Jeanmar Gomez sia vicinissimo al rientro e ha lanciato alla grande nella sua ultima rehab start.
Il rookie Cumpton, dopo due ottime uscite, è stato rimandato a Indy - per far spazio per il momento a Tony Sanchez...serviva una mazza in più viste le trasferte in stadi di American League; quindi un posto in rotazione ci sarebbe già. Stiamo a vedere.
Cole ha concesso il primo HR e la prima BB della sua carriera, ma ha vinto la sua terza su tre da partente...ieri è andato diverse volte oltre le 100 mph: "That ball was sinking. It wasn't just 101 straight," said Angels center fielder Peter Bourjos, who had one of the four hits off Cole. "The first time he [hit 100], I was like, 'Is that gun right?' And he did it again, so obviously it was. And he was doing it effortlessly."
Per quanto riguarda la botta presa, il ragazzo dice che dovrebbe essere tutto ok.
Offensivamente Alvarez si sta caricando la squadra sulle spalle: come HR siamo a 17 e nelle ultime due settimane batte .340 con 5 HR e 18 RBI. Chiaro che essendo uno che quando la tocca fa danni, se la media sale, i danni per gli avversari aumentano in maniera esponenziale.
Hurdle, per favore, Barmes solo quando Mercer ha la febbre/diarrea/vomito.
Sul fronte infortunati pare che Jeanmar Gomez sia vicinissimo al rientro e ha lanciato alla grande nella sua ultima rehab start.
Il rookie Cumpton, dopo due ottime uscite, è stato rimandato a Indy - per far spazio per il momento a Tony Sanchez...serviva una mazza in più viste le trasferte in stadi di American League; quindi un posto in rotazione ci sarebbe già. Stiamo a vedere.
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Ehm sia STL che CIN le hanno prese stanotte 

- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
E' un pò che non scrivo...nel frattempo il viaggio sulla West Coast s'è concluso e le cose sono andate benino, direi
Oggi Jeanmar Gomez, appena riattivato dopo il problema all'avambraccio, s'è trovato di fronte un certo Felix Hernandez e ha tenuto alla grandissima; come sempre è stato nel corso della stagione, Hurdle ha badato a non stressarlo troppo e arrivato a un'ottantina di lanci - 5 inning - l'ha richiamato. A quel punto s'era sul 2 a 1 per i Bucs...e il bombardiere Justin Wilson s'è preso la bordata di Ibanez che l'ha pareggiata. Al nono Pedro va in base con un singoletto, Neil bunta e lo manda in seconda, Gaby Sanchez batte groundout (2 out), a Snider viene concessa una base ball intenzionale - non l'ho capita tanto...è per favorire un eventuale double play?
- e quindi Jordino mette il singolo che ci dà il punto decisivo...
Usato Melancon come closer - se l'è sudata abbastanza - perchè mi pare di aver visto che ultimamente il Grilli sta steccando un pochetto...
Domani si riposa.
Prolungata la DL per J-Mac e ritardata la decisione relativa al suo futuro.
Wandy sta per rientrare...chi esce dai 5 partenti?

Oggi Jeanmar Gomez, appena riattivato dopo il problema all'avambraccio, s'è trovato di fronte un certo Felix Hernandez e ha tenuto alla grandissima; come sempre è stato nel corso della stagione, Hurdle ha badato a non stressarlo troppo e arrivato a un'ottantina di lanci - 5 inning - l'ha richiamato. A quel punto s'era sul 2 a 1 per i Bucs...e il bombardiere Justin Wilson s'è preso la bordata di Ibanez che l'ha pareggiata. Al nono Pedro va in base con un singoletto, Neil bunta e lo manda in seconda, Gaby Sanchez batte groundout (2 out), a Snider viene concessa una base ball intenzionale - non l'ho capita tanto...è per favorire un eventuale double play?

Usato Melancon come closer - se l'è sudata abbastanza - perchè mi pare di aver visto che ultimamente il Grilli sta steccando un pochetto...
Domani si riposa.
Prolungata la DL per J-Mac e ritardata la decisione relativa al suo futuro.
Wandy sta per rientrare...chi esce dai 5 partenti?
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Best record in baseball?
No dai, dev'essere uno scherzo; e da domani gli amati Brewers ci riporteranno sulla terra...

No dai, dev'essere uno scherzo; e da domani gli amati Brewers ci riporteranno sulla terra...
- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Gerrit stavolta se l'è vista brutta: pronti via e i Brewers vanno tre a zero con Cole che sembra sbattere contro la sua kriptonite...salvo poi accorgersi - tutto lo stadio - che è la kriptonite collettiva di sempre, sti ragazzi di Milwaukee...
Solo che poi i nostri si tirano e tirano fuori il bambino d'oro dalla buca mettendo in piedi un secondo inning di extra-lusso: sette punti (!!) e il collega rookie Hellweg - all'esordio - mandato anzitempo a riflettere sulla dura vita al piano di sopra.
Da allora in poi GC lotta come un leone, variando i suoi lanci e - per quel che ho visto io - dando alla sua amata fastball velocità diverse e per questo un pochetto più fuorvianti...al solito di K ne arrivano pochi, ma gli out arrivano eccome...giù giù fino a completare il sesto inning, per un conto totale di 94 lanci, che credo sia il massimo per lui fin qui.
Dall'altro lato Cutch e Marte danno spettacolo e aggiungono ciliegine sulla torta.
Gli ultimi tre inning li ha lanciati un certo Ryan Reid che non mi pare di aver ancora visto nè sentito quest'anno...comunque, riposo per i soliti noti e serata di festa al PNC.
Cole, 4 partenze, 4 W....una storia che ricorda l'anno da rookie di Benjamin Todd Roethlisberger, un altro che non riusciva proprio a perdere - autogufata pazzesca
Solo che poi i nostri si tirano e tirano fuori il bambino d'oro dalla buca mettendo in piedi un secondo inning di extra-lusso: sette punti (!!) e il collega rookie Hellweg - all'esordio - mandato anzitempo a riflettere sulla dura vita al piano di sopra.
Da allora in poi GC lotta come un leone, variando i suoi lanci e - per quel che ho visto io - dando alla sua amata fastball velocità diverse e per questo un pochetto più fuorvianti...al solito di K ne arrivano pochi, ma gli out arrivano eccome...giù giù fino a completare il sesto inning, per un conto totale di 94 lanci, che credo sia il massimo per lui fin qui.
Dall'altro lato Cutch e Marte danno spettacolo e aggiungono ciliegine sulla torta.
Gli ultimi tre inning li ha lanciati un certo Ryan Reid che non mi pare di aver ancora visto nè sentito quest'anno...comunque, riposo per i soliti noti e serata di festa al PNC.
Cole, 4 partenze, 4 W....una storia che ricorda l'anno da rookie di Benjamin Todd Roethlisberger, un altro che non riusciva proprio a perdere - autogufata pazzesca

- mariolemieux
- Rookie
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Periodo d'oro per noi questo,speriamo duri a lungo,ieri sera c'era un tizio dei birrai che nel secondo inning ha fatto di tutto per farci ribaltare la situazione!
Comunque bene così,sul monte nonostante le assenze teniamo ancora piuttosto bene al piatto la becchiamo con una continuità per ora a noi sconosciuta!
Let'go Bucs!
Comunque bene così,sul monte nonostante le assenze teniamo ancora piuttosto bene al piatto la becchiamo con una continuità per ora a noi sconosciuta!
Let'go Bucs!

- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
quest'anno l'acquisto del cappellino dei pirates non me lo toglie nessuno 

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
swishalicious ha scritto:quest'anno l'acquisto del cappellino dei pirates non me lo toglie nessuno
ce l'ho

ma che razza di stagione stanno facendo?
L'anno scorso crollarono sul più bello, speriamo stavolta resistano, si prendano la stagione positiva e perchè no pure la post season.
Sento rumore di grattate

- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
shilton ha scritto: Sento rumore di grattate
Naaaaaaaa

- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
Sweeeep ai Brewers al 14esimo!!!
Ci hanno fatto penare...in particolare, non mi ricordo che inning fosse, Pedro (serata da 0 su 6) che con basi piene e un solo out non riesce a cavarne un sac. fly e batte invece in double play: là ho pensato fosse finita. E invece...davvero bravissimi!!
Il bullpen, causa pioggia, s'è fatto 12 inning da zero punti concessi

Ci hanno fatto penare...in particolare, non mi ricordo che inning fosse, Pedro (serata da 0 su 6) che con basi piene e un solo out non riesce a cavarne un sac. fly e batte invece in double play: là ho pensato fosse finita. E invece...davvero bravissimi!!
Il bullpen, causa pioggia, s'è fatto 12 inning da zero punti concessi

- Whatarush
- Hero Member
- 10271
- 4638
15 LOB dopo appena tre inning...frustrante a dir poco!!