Whatarush ha scritto:Brrrroooo ma cos'è, un gabbiano che arraffa un pollo?![]()
Mi piace
No, sarebbe una palla da football, ma si vede poco sul casco...

Whatarush ha scritto:Brrrroooo ma cos'è, un gabbiano che arraffa un pollo?![]()
Mi piace
Gli Spiders avevano già comunicato di voler tenere il loro attuale casco.King Dain ha scritto:Ho caricato tutti i caschi sul sito. Prego gentilmente gli Spiders di fare in modo di allinearsi a quelli degli altri entro breve tempo.
SalentoSpiders ha scritto:Gli Spiders avevano già comunicato di voler tenere il loro attuale casco.King Dain ha scritto:Ho caricato tutti i caschi sul sito. Prego gentilmente gli Spiders di fare in modo di allinearsi a quelli degli altri entro breve tempo.
Non è bello a giudizio di chi? Dobbiamo fare un sondaggio?King Dain ha scritto: Lo so, ma sul sito non è bello. Basterebbe nel caso che Vikings usando photoshop lo rendesse più simile agli altri. Intendo almeno mettere lo stesso sfondo e farlo delle stesse dimensioni degli altri.
No no, per me va bene quello che c'è già.vikings11 ha scritto:Calmi, calmi, datemi qualche giorno di tempo e faccio tutte le modifiche che mi avete chiesto, come detto l'altra sera, ho le viti che mi stanno esplodendo e un lavoro (nelle vigne) che si corre dietro con l'altro, facendone due (di lavori), spero capiate anche voi che sono in una condizione un po' estrema in questo periodo.
Come detto ad Angy, c'eravamo capiti male, mi ha già chiesto di mettere il logo giusto (quello di Richmond) , solo che non ho ancora avuto tempo a farlo...