Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Ma gentilmente in NFC quando aprite un asta e ne sono scadute almeno un paio.. non riuscite a correggerle già? Che ultimamente le sto sistemando tutte io per semplificare il lavoro al commish per inserirle sul sito... 

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Ok, daro' una mano anch'io
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Non capisco perchè nè nel topic di riepilogo delle aste aperte, nè sul sito, mi è stato segnato a roster Kendall Reyes, DL che ho preso a 0,5 con l'asta che scadeva il 12 Giugno. 

-
- Senior
- 17
Grazie della segnalazione.. Più che altro mi fa strano che non ci sia sul sito, ma nessun problema.
L'anno prossimo mi sa che magari non aggiorno nemmeno live ma smetto di cancellare i post..
L'anno prossimo mi sa che magari non aggiorno nemmeno live ma smetto di cancellare i post..

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Questo fatto di cancellare i post delle aste da una parte è utilissima per seguire meglio le aste, dall'altra si cancellano informazioni che potrebbero essere utili (ad esempio per diatribe, controlli anche dell'anno successivo).
Magari si potrebbe lasciare l'ultimo rilancio ed eventualmente anche il post di apertura
Magari si potrebbe lasciare l'ultimo rilancio ed eventualmente anche il post di apertura
- alessio14
- Senior
- 18
- 234
- Contatta:
Non mi tornano i conti sul sito: la somma di tutti i miei contratti è di 90,50, sommando Barnett (a 2,50) che è tagliato arrivo a 93. Perchè nel sito dice 93,50? E cos'è la voce "salary adjustments" a 3,00?
- alessio14
- Senior
- 18
- 234
- Contatta:
alessio14 ha scritto:Non mi tornano i conti sul sito: la somma di tutti i miei contratti è di 90,50, sommando Barnett (a 2,50) che è tagliato arrivo a 93. Perchè nel sito dice 93,50? E cos'è la voce "salary adjustments" a 3,00?
Come non detto, ho risolto da solo: mi ero scordato del tagliato da tempo immemore Casey Matthews, che mi pesa 0,50 ancora per un anno.
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
squall182 ha scritto:Proposta acquisizione
Squadra: Rome Hyenas
Giocatore: Randy Bullock, K, HOU
Offerta: 0,5 M
Scadenza: 25/06 h. 16:59
Non è nel roster di San Benedetto?
- falcix
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 107
Si ce l'ho io...
-
- Senior
- 17
Infatti, l'asta non è valida, lo volevo già segnalare io. Come ho segnalato Chung (già di Bastardo) e Whitner (già di Bergamo) aperti da Palermo.
Vediamo di fare un pò di attenzione!
Vediamo di fare un pò di attenzione!

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
King Dain ha scritto:Non mi sembra esista la possibilita di veto e tenuto conto di tutto mi sembra pure equilibrata...
Come può essere equilibrata una trade simile?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma infatti una roba del genere non si è mai vista...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 17
Mi sembra opportuno che ci sia un organismo di controllo per quanto riguarda determinati tipi di scambi, ma si tratta di quelli che vengono realizzati per eludere il regolamento (ricordo per esempio lo scambio di TAG tra Carpi, che ancora se ne avvantaggia adesso e Montreal) o quelli che pregiudicano l'equilibrio e l'esistenza stessa della lega.
Non vedo come uno scambio spiegato egregiamente dalle due controparti (Montreal aveva bisogno di cap e Bastardo glielo ha fornito) possa essere bloccato, indipendentemente dal fatto che sulla carta si presenti come poco credibile (mi rendo perfettamente conto che scambiare quinto e secondo per quinto secco a livello teorico non abbia senso).
L'anno scorso io stesso ho partecipato ad uno scambio a tre in cui senza, di fatto, inserire nulla, ho guadagnato qualcosina (con Verona e Montreal) e non mi sembra che questo caso si discosti molto da quello.
Per questo motivo lo scambio non vedo come possa essere bloccato. Montreal si era detta disposta a cedere un secondo giro per due milioni di cap, Bastardo ha fatto in modo di darglieli e riceve il secondo giro nello scambio.
Questione chiusa o ci sono ulteriori perplessità?
Non vedo come uno scambio spiegato egregiamente dalle due controparti (Montreal aveva bisogno di cap e Bastardo glielo ha fornito) possa essere bloccato, indipendentemente dal fatto che sulla carta si presenti come poco credibile (mi rendo perfettamente conto che scambiare quinto e secondo per quinto secco a livello teorico non abbia senso).
L'anno scorso io stesso ho partecipato ad uno scambio a tre in cui senza, di fatto, inserire nulla, ho guadagnato qualcosina (con Verona e Montreal) e non mi sembra che questo caso si discosti molto da quello.
Per questo motivo lo scambio non vedo come possa essere bloccato. Montreal si era detta disposta a cedere un secondo giro per due milioni di cap, Bastardo ha fatto in modo di darglieli e riceve il secondo giro nello scambio.

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Personalmente mi fa solo sorridere che tanti, in questa lega, hanno la memoria corta....insomma, di trade fuffa, ad minchiam, e via dicendo, ne abbiamo fatte piú o meno tutti (come tu hai giustamente ricordato), peró ci si scandalizza solo quando non ci si é parte in causa.
Detto questo, per un mio secondo giro, se proprio voleva 2 M, glieli avrei dati...
Detto questo, per un mio secondo giro, se proprio voleva 2 M, glieli avrei dati...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
King Dain ha scritto:Mi sembra opportuno che ci sia un organismo di controllo per quanto riguarda determinati tipi di scambi, ma si tratta di quelli che vengono realizzati per eludere il regolamento (ricordo per esempio lo scambio di TAG tra Carpi, che ancora se ne avvantaggia adesso e Montreal) o quelli che pregiudicano l'equilibrio e l'esistenza stessa della lega.
ah si me ne starei avvantaggiando ancora adesso?? e su che base? :huh:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]