Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Giordan » 06/06/2013, 23:46

Ciao a tutti i tifosi dei Sixers,
come vedete, il vostro vecchio topic non c'è più: ho dovuto cancellarlo in quanto Google sosteneva contenesse pagine pericolose e piene di virus e non mi lasciava più nè visualizzarle nè analizzarle...

Tant'è, si ricomincia da qui!

Saluti!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 07/06/2013, 10:55

Sarà stato il video del balletto di Bynum. :icon_paper:

Sul fronte allenatore, si sarebbe liberato anche George Karl; ma dubito possa essere interessato ad un progetto di ricostruzione come il nostro. Resto sempre convinto che si andrà in direzione Houston, con uno tra Kelvin Sampson e Chris Finch.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/06/2013, 16:34

Se ne parlava nell'altro topic degli anni di Larry Brown e di AI...oggi sono 38...tanti auguri Allen

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Giordan » 08/06/2013, 21:39

Ne ha bisogno, di auguri intendo...
http://basket-infos.com/2013/04/25/alle" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-basket/
:-(
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 10/06/2013, 11:21

Sono emersi altri due nomi per la panchina: Melvin Hunt e David Fizdale, assistenti rispettivamente di Nuggets e Heat.

L'Inquirer intanto riporta che non è detto che Hinkie decida di assumere il nuovo allenatore prima del draft. Non mi sembra una scelta del tutto intelligente, ma non sarebbe nemmeno questo gran problema. Nuovo GM, primo draft, squadra da ricostruire, la scelta ricadrà in ogni caso sul volere di Hinkie, allenatore o meno.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/06/2013, 13:47

Ieri sera tutti davano per ufficiale che era stato licenziato il CEO, Adam Aron , non si sapeva bene per quale motivo (alcuni ipotizzavano i brutti rapporti che si erano creati tra lui ed i tifosi, spesso attaccati tramite Twitter e non solo ad Aron).
Oggi tutto rientrato, Aron dice che la voce non era vera, i Sixers hanno detto che Aron rimane al suo posto e a me viene una grossa paura: stiamo diventando seriamente un'organizzazione del cazzo :piango:
Per finire il nuovo HC latita ancora...e Shaw si è accasato :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Cava » 25/06/2013, 14:04

The Answer Palermitano ha scritto:Per finire il nuovo HC latita ancora...e Shaw si è accasato :icon_paper:
Interesse per Brett Brown, assistant degli Spurs (ma no?). Gran coach secondo me, mi piacerebbe moltissimo vederlo su una panchina NBA.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/06/2013, 14:22

Cava ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Per finire il nuovo HC latita ancora...e Shaw si è accasato :icon_paper:
Interesse per Brett Brown, assistant degli Spurs (ma no?). Gran coach secondo me, mi piacerebbe moltissimo vederlo su una panchina NBA.

Non lo conosco a fondo, ma da quel poco che ho visto condivido.
Sarebbe bello tenere anche Curry.

Spero che fare il draft senza l'HC non si trasformi in una gigantesca trappola: va bè che nella situazione dei 76ers, alla 11, è obbligatorio pescare il BPA, o almeno il maggior talento disponibile, ma poi quello scelto dev'essere il BPA anche per il futuro coach.

Comunque arrivare a domani sera senza sapere (almeno apparentemente) che fare di Bynum e senza coach, mi pare una enorme minchiata a prescindere.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 27/06/2013, 9:29

La situazione è effettivamente alquanto grottesca. Hinkie, da quando è stato assunto, non ha ancora fatto una mossa, una. Speriamo stiano programmando come si deve.

Parlando di Draft.
Il sogno, mio, sarebbe quello di portare a casa C.J. McCollum, giocatore che mi piace tantissimo e vedrei decisamente bene vicino a Jrue (con tanti saluti a Turner, nel caso). Difficilmente però arriverà alla 11.

Il 90% dei mock ci da Cody Zeller, solido giocatore, ma la sua scelta non mi farebbe fare salti di gioia. Leggevo su una board americana che qualcuno buttava lì l'idea di draftare Muhammad. Il rischio bust c'è, ma potrebbe anche venirne fuori un bel giocatore, non una stella in ogni caso.

Se invece dovessero chiamare il nome di Steven Adams sarebbe un deciso segnale sulle intenzioni della prossima stagione. Tank. Tank. Tank. E ancora tank. Il che, per certi versi, considerando anche che cosa sta per arrivare al Draft 2014 potrebbe anche essere una scelta intelligente.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2013, 12:52

I lunghi quest'anno non mi convincono per niente.
Per me serve talento e rischio, quindi Shabazz va bene.
Tra gli altri non mi dispiacciono i due Junior: Hardaway alla 11 è un po' un reach, ma Rice alla 35 potrebbe anche arrivarci e starci bene.

Con Bynum sano ed a roster, Zeller sarebbe oro in contemporanea ad una trade di Hawes (mi sa di clone e qualche estimatore ce l'ha ancora di sicuro).

Stare lontani da Nogueira e Plumee please.

Al secondo giro c'è materiale: ad esempio un Siva come backup di Jrue non mi dispiacerebbe. O uno Jaiteh anche da tenere in Europa un paio di anni.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Cava » 27/06/2013, 14:05

Brian_di_Nazareth ha scritto:O uno Jaiteh anche da tenere in Europa un paio di anni.
Jaiteh non c'è, si è ritirato.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/06/2013, 14:31

Cava ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:O uno Jaiteh anche da tenere in Europa un paio di anni.
Jaiteh non c'è, si è ritirato.

Ne avevo il sospetto ma non ero sicuro. Ha fatto bene. Resta a giocare in Francia?

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Cava » 27/06/2013, 14:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: Ne avevo il sospetto ma non ero sicuro. Ha fatto bene. Resta a giocare in Francia?
Credo proprio di sì, forse puntando alla Pro A.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/06/2013, 2:56

Minchiazza CHE NOTTE per adesso :shocking:

Hinkie, immobile fino ad adesso, taglia i ponti con il passato (e penso potrebbe continuare ancora a farlo con un paio di gente a roster ) e vedendo precipitare Noel alla 6, chiama ai Pellicans e gli dice "senti se ti diamo Jrue ci dai Noel e il primo del prossimo anno??", detto fatto, va via la star di uno dei momenti storici più tristi di codesta franchigia e arriva il lungo più talentuoso di questo draft , con quelle ginocchina problematiche che tanto a noi piacciono e portano fortuna .
Non vediamo la 11 e per sostituire Jrue prendiamo subito Carter-Williams, play altissimo di Syracuse giocatore particolare ed interessantissimo per questo nuovo ciclo che parte intanto con molto coraggio e con 2 giovani assolutamente talentuosi.
Cosa potrà voler dire questa notte ? Penso anche un messaggio a Turner, forse l'idea di puntare su di lui ancora c'è , forse l'idea che senza Collins a fermarlo e senza Jrue a manipolare buona parte dell'attacco lui possa trarre beneficio da questo , credo a questo punto possa restare .
Interessante inoltre trovarsi nel draft 2014 che si prospetta importante con 2 primi round, s'è visto peggio. Ho visto partire tanti campioni da Phila, idoli assoluti , veder partire Jrue non mi fa una particolare impressione o effetto.

Speriamo di vederlo giocare nel 2013 Noel , questa l'unica preoccupazione .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Cava » 28/06/2013, 6:18

Wolters e Kazemi. Vi voglio bene.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”