Gerry Donato ha scritto:
Sto visionando giocatori su giocatori per trovare conferme, online si trova veramente di tutto, ma sono in crisi sulla strategia da adottare, specie con l'allargamento a 10 giri.
In particolar modo non so se prendere lo stesso un paio dei miei over 5M prediletti, impallandomi però le dimensioni dell'agenzia, o se investire per avvicinarmi ai 10 assistiti.
Di sicuro mi sto innamorando del mercato slavo, almeno tre procure arriveranno da lì.

si bon, ma quelli che veramente vorrei prendere saranno si e no una ventina
problema pure mio, pigliare 2 giocatori sui 5 milioni o no o appuno più giocatori ma valutati di meno? vedremo
manca solo docg che aggiorni le sue risposte, anche se serve a poco perchè la 14 e la 15 mi paiono indirzzate sulla a.
please, qualcuno contatti reverendo, anche per capire che fine ha fato e se vuole giocare, che dobbiamo iniziare anche il draft.
a proposito, visto che ci sono tutti i si per il draft luca o chi per lui metta giù l'orario di ogni scelta. iniziamo domani? o venerdì? calcola che i risultati dei sondaggi li posterei o stasera, ma non dopo le 24, o domani mattina.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)