Come la voce che dava Berbatov alla Fiorentina l'anno scorso..............lomaxi72 ha scritto:Come c'era da credere poco all'altra voce in cui veniva riportato che aveva detto che non sarebbe mai venuto alla Fiorentina.John Doe ha scritto:Comunque stiamo seguendo bomber da 15-20 ml a botta, che aspetta Jovetic a levarsi di torno e portarci i 30 ml?![]()
si parla di Negredo, Gomez e Ylmaz(che avrebbe addirittura confessato a un compagno dell'accordo già chiuso, ma ci credo poco); comunque vada cascheremmo in piedi direi
Pizarro penso che alla fine rimarrà ma dobbiamo trovare una sua riserva, che dall'anno prossimo faccia il titolare; l'altro giorno pensavo se si potesse reinventare Mati in quel ruolo, per me ha tutte le qualità, anche se si tratta di una posizione inedita
E Ilicic penso sia più un "rincalzo" in caso di non rinnovo di Liajic, che credo invece rinnoverà il giorno dopo la partenza di Jovetic
in definitiva finchè Stevan non parte siamo fermi, ma con tutte le mosse già pronte
Tanto in questi giorni esce di tutto e il contrario di tutto...
Sarà una lunga estate
topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
John Doe ha scritto:Comunque stiamo seguendo bomber da 15-20 ml a botta, che aspetta Jovetic a levarsi di torno e portarci i 30 ml?![]()
si parla di Negredo, Gomez e Ylmaz(che avrebbe addirittura confessato a un compagno dell'accordo già chiuso, ma ci credo poco); comunque vada cascheremmo in piedi direi
Pizarro penso che alla fine rimarrà ma dobbiamo trovare una sua riserva, che dall'anno prossimo faccia il titolare; l'altro giorno pensavo se si potesse reinventare Mati in quel ruolo, per me ha tutte le qualità, anche se si tratta di una posizione inedita
E Ilicic penso sia più un "rincalzo" in caso di non rinnovo di Liajic, che credo invece rinnoverà il giorno dopo la partenza di Jovetic
in definitiva finchè Stevan non parte siamo fermi, ma con tutte le mosse già pronte
Inedita no, quella posizione l'ha ricoperta a sprazzi sia nello Sporting che nel Cile con Bielsa.
Gomez presumo sia fuori portata per l'ingaggio, mentre Yilmaz e Negredo sarebbero davvero degli ottimi colpi.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Ah, riguardo JoJo: l'idea che ho io è che alla Viola non dispiaccia per nulla l'offerta della Juve (10-15 milioni, un attaccante e Marrone), ma chiaramente sanno che il giocatore ha mercato e vogliono giustamente vedere se arriva lo sceicco di turno con l'offerta folle. E sottolineo folle, perché l'offerta della Juve è più che congrua. 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
LeatherBoy ha scritto: Gomez presumo sia fuori portata per l'ingaggio, mentre Yilmaz e Negredo sarebbero davvero degli ottimi colpi.
E' proprio quello che penso io, anche trovando soluzioni di spalmature, basso costo cartellino, il giovanotto credo abbia una base di partenza complessa da inquadrare nel contesto fiorentino; gli altri due sembrano più ideali ambo i lati. Poi oh tutto può essere nel calcio e trovano il giusto compromesso.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
LeatherBoy ha scritto: Inedita no, quella posizione l'ha ricoperta a sprazzi sia nello Sporting che nel Cile con Bielsa.
Gomez presumo sia fuori portata per l'ingaggio, mentre Yilmaz e Negredo sarebbero davvero degli ottimi colpi.

pensi che riuscirebbe a riciclarsi a tempo pieno in quel ruolo? anche se è solo una mia fantasia, lo vedrei bene lì, anche perchè un'altra annata come questa non può permettersela se vuole rimanere, troppo "fumoso"
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
John Doe ha scritto:LeatherBoy ha scritto: Inedita no, quella posizione l'ha ricoperta a sprazzi sia nello Sporting che nel Cile con Bielsa.
Gomez presumo sia fuori portata per l'ingaggio, mentre Yilmaz e Negredo sarebbero davvero degli ottimi colpi., non lo sapevo
pensi che riuscirebbe a riciclarsi a tempo pieno in quel ruolo? anche se è solo una mia fantasia, lo vedrei bene lì, anche perchè un'altra annata come questa non può permettersela se vuole rimanere, troppo "fumoso"
Guarda io per Mati stravedo abbastanza (l'avevo pure preso al fantacalcio

- lomaxi72
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Ora non ricordo se le assenze di Pizarro coincidevano con quelle di Mati, però a sto punto mi pare strano che quando mancava Pizarro se Mati era disponibile Montella non lo abbia mai provato come sostituto del Pek
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io mati fernandez regista basso mai visto in vita mia.centrocampista centrale si,ma davanti la difesa no.lomaxi72 ha scritto:Ora non ricordo se le assenze di Pizarro coincidevano con quelle di Mati, però a sto punto mi pare strano che quando mancava Pizarro se Mati era disponibile Montella non lo abbia mai provato come sostituto del Pek
non escludo lo abbia fatto eh (quest'anno mai,anche quando mancava pizarro e lui c'era), ma pure su transfermark manco lo danno come mediano.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Sì quest'anno non l'ha mai fatto!
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
lomaxi72 ha scritto:Ora non ricordo se le assenze di Pizarro coincidevano con quelle di Mati, però a sto punto mi pare strano che quando mancava Pizarro se Mati era disponibile Montella non lo abbia mai provato come sostituto del Pek
No, ha messo Borja, Migliaccio, Olivera e forse anche Sissoko, come sostituti. Mati ha giocato al posto di Aquilani o di Borja se lo spagnolo veniva messo al posto di Pizarro, oppure più avanzato.
Comunque una metamorfosi alla Pirlo non la vedo poi così impossibile, tecnicamente e fisicamente secondo me i mezzi per farcela li avrebbe.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Marcos Alonso è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo comunica la società viola attraverso il proprio profilo twitter. Difensore esterno classe '90, Alonso è crescituo nel Real Madrid prima di andare a giocare in Inghilterra con la maglia del Bolton dove ha disputato le ultime tre stagioni, l'ultima in Championship (la serie B inglese). Arriva a parametro zero.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
lele_warriors ha scritto:Marcos Alonso è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo comunica la società viola attraverso il proprio profilo twitter. Difensore esterno classe '90, Alonso è crescituo nel Real Madrid prima di andare a giocare in Inghilterra con la maglia del Bolton dove ha disputato le ultime tre stagioni, l'ultima in Championship (la serie B inglese). Arriva a parametro zero.
Alla peggio, non sapesse proprio giocare, possiamo riciclarlo come autista del pulmann

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
Ramadani mi sta sul ca**o
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
per come la vedo io, a Jovetic cambierebbe poco tra la Juve o un'altra squadra(come una delle inglesi che lo seguono), ma immagino che al procuratore abbiano promesso un sostanzioso regalino per portarlo in bianconero.frog ha scritto:Ramadani mi sta sul ca**o
alla fine Ramadani si comporta come la maggior parte dei procuratori, che prima di guardare all'interesse del giocatore guarda il suo portafoglio
Pizarro alla fine non rimarrà, ma non vedo chi vorrebbe pagare il cartellino per un 34enne, forse lo Zenit, se chiedesse anche la rescissione del contratto sarebbe veramente una delusione