Scommesse MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24779
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11872
8674

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Wolviesix » 01/06/2013, 11:32

Stasera ci sono i Rays quotati @2, il problema è che non so assolutamente niente del loro pitcher, Chris Archer...
Di solito sono contrario a scommettere quando non ho dati a sufficienza, ma la quota è più che allettante anche vedendo lo slump degli Indians e le stat di Jimenez...
Potete fare un breve scouting su Archer? Ci si può fidare?
Un'altra cosa, questo è più un consiglio da scommettitore niubbo agli esperti: ho già scommesso i Rays stanotte, di solito sono restio a scommettere la stessa squadra in giorni consecutivi, voi ci fate caso o sono paranoie inutili?
L'altro problema è che ormai sono in winning streak da 6 partite...

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6346
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Scommesse MLB

Messaggio da mattew88 » 01/06/2013, 11:39

Wolviesix ha scritto:Stasera ci sono i Rays quotati @2, il problema è che non so assolutamente niente del loro pitcher, Chris Archer...
Di solito sono contrario a scommettere quando non ho dati a sufficienza, ma la quota è più che allettante anche vedendo lo slump degli Indians e le stat di Jimenez...
Potete fare un breve scouting su Archer? Ci si può fidare?
Un'altra cosa, questo è più un consiglio da scommettitore niubbo agli esperti: ho già scommesso i Rays stanotte, di solito sono restio a scommettere la stessa squadra in giorni consecutivi, voi ci fate caso o sono paranoie inutili?
L'altro problema è che ormai sono in winning streak da 6 partite...

Dove giochi Wolvie? Su Pinny i Rays sono dati addirittura a 2.15

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24779
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11872
8674

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Wolviesix » 01/06/2013, 12:08

mattew88 ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Stasera ci sono i Rays quotati @2, il problema è che non so assolutamente niente del loro pitcher, Chris Archer...
Di solito sono contrario a scommettere quando non ho dati a sufficienza, ma la quota è più che allettante anche vedendo lo slump degli Indians e le stat di Jimenez...
Potete fare un breve scouting su Archer? Ci si può fidare?
Un'altra cosa, questo è più un consiglio da scommettitore niubbo agli esperti: ho già scommesso i Rays stanotte, di solito sono restio a scommettere la stessa squadra in giorni consecutivi, voi ci fate caso o sono paranoie inutili?
L'altro problema è che ormai sono in winning streak da 6 partite...

Dove giochi Wolvie? Su Pinny i Rays sono dati addirittura a 2.15
Avevo già notato che il nostro book ha quote basse, è Iziplay. Gioco con un amico, ma evitiamo di fare il conto online per non esagerare(lui poi gioca anche tennis e altro, io solo l'MLB) avendo risorse monetarie e bankroll limitato.
Il dover uscire di casa e farsi 10 minuti a piedi per andare in ricevitoria è un deterrente che a volte ci ha fatto risparmiare dei soldi. :forza:
Ieri comunque la quota dei Rays s'è alzata di 0.1 nel pomeriggio, da 1.72 a 1.82.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6346
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Scommesse MLB

Messaggio da mattew88 » 01/06/2013, 12:28

Wolviesix ha scritto: Avevo già notato che il nostro book ha quote basse, è Iziplay. Gioco con un amico, ma evitiamo di fare il conto online per non esagerare(lui poi gioca anche tennis e altro, io solo l'MLB) avendo risorse monetarie e bankroll limitato.
Il dover uscire di casa e farsi 10 minuti a piedi per andare in ricevitoria è un deterrente che a volte ci ha fatto risparmiare dei soldi. :forza:
Ieri comunque la quota dei Rays s'è alzata di 0.1 nel pomeriggio, da 1.72 a 1.82.

Di to un consiglio sperando che ti possa essere d'aiuto.

Prima di cominciare a scommettere in maniera seria prova a fare delle simulazioni di scommessa. Praticamente ti segni le scommesse che faresti (senza giocarle realmente, oppure scommetti piccole cifre, 1, 2, 5 € a seconda di quello che ritieni giusto) e cosi tieni traccia del tuo record e dell'eventuale profit. Magari dividi in sides e totals cosi puoi vedere se scommetti meglio sullo spread o sull'under over (nel caso del baseball moneyline o runline) e poi dopo una certo numero di scommesse tiri le somme e vedi su quali aspetti puoi migliorare.

Magari fai la prova con due bookies, quello che usi ora e pinnacle e vedrai quanto può incidere scegliere un buon o un pessimo bookmaker.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24779
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11872
8674

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Wolviesix » 01/06/2013, 12:54

mattew88 ha scritto:
Wolviesix ha scritto: Avevo già notato che il nostro book ha quote basse, è Iziplay. Gioco con un amico, ma evitiamo di fare il conto online per non esagerare(lui poi gioca anche tennis e altro, io solo l'MLB) avendo risorse monetarie e bankroll limitato.
Il dover uscire di casa e farsi 10 minuti a piedi per andare in ricevitoria è un deterrente che a volte ci ha fatto risparmiare dei soldi. :forza:
Ieri comunque la quota dei Rays s'è alzata di 0.1 nel pomeriggio, da 1.72 a 1.82.

Di to un consiglio sperando che ti possa essere d'aiuto.

Prima di cominciare a scommettere in maniera seria prova a fare delle simulazioni di scommessa. Praticamente ti segni le scommesse che faresti (senza giocarle realmente, oppure scommetti piccole cifre, 1, 2, 5 € a seconda di quello che ritieni giusto) e cosi tieni traccia del tuo record e dell'eventuale profit. Magari dividi in sides e totals cosi puoi vedere se scommetti meglio sullo spread o sull'under over (nel caso del baseball moneyline o runline) e poi dopo una certo numero di scommesse tiri le somme e vedi su quali aspetti puoi migliorare.

Magari fai la prova con due bookies, quello che usi ora e pinnacle e vedrai quanto può incidere scegliere un buon o un pessimo bookmaker.
Ti dirò, ci avevo già pensato, ma al momento il tempo che dedico alle scommesse è già troppo, visto che dovrei studiare. :forza:
Al momento seguendo un po' quello che ho letto qua e in giro scommetto 5€ su partite singole dalle quote che oscillano tra l'1.70 e il 2-2.10, dopo 17 scommesse sono in attivo di 40€ circa. So che mettere 5€ per vincerne 3.50€ netti non è il massimo della vita anche come odds, ma sto cercando di costruirmi un minimo di bankroll.
Il nostro book non quota l'O/U purtroppo...
Cercherò di seguire il tuo consiglio comunque. Quello che temo è che, non mettendo soldi veri, sia portato a inserire anche puntate più "border line" che probabilmente a soldi non farei.
In ogni caso se volete darmi dritte su come posso fare/migliorare/che strategie usare/a che punto iniziare ad aumentare la puntata dite pure, mi interessa molto imparare e migliorare. :biggrin:
Ho tenuto traccia di tutte le puntate che ho fatto finora, se possono servire. :biggrin:

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6346
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Scommesse MLB

Messaggio da mattew88 » 01/06/2013, 13:04

Wolviesix ha scritto: Ti dirò, ci avevo già pensato, ma al momento il tempo che dedico alle scommesse è già troppo, visto che dovrei studiare. :forza:
Al momento seguendo un po' quello che ho letto qua e in giro scommetto 5€ su partite singole dalle quote che oscillano tra l'1.70 e il 2-2.10, dopo 17 scommesse sono in attivo di 40€ circa. So che mettere 5€ per vincerne 3.50€ netti non è il massimo della vita anche come odds, ma sto cercando di costruirmi un minimo di bankroll.
Il nostro book non quota l'O/U purtroppo...
Cercherò di seguire il tuo consiglio comunque. Quello che temo è che, non mettendo soldi veri, sia portato a inserire anche puntate più "border line" che probabilmente a soldi non farei.
In ogni caso se volete darmi dritte su come posso fare/migliorare/che strategie usare/a che punto iniziare ad aumentare la puntata dite pure, mi interessa molto imparare e migliorare. :biggrin:
Ho tenuto traccia di tutte le puntate che ho fatto finora, se possono servire. :biggrin:

Tenere traccia di quello che scommetti è molto importante quindi è già un buon inizio.

Concordo con il tuo discorso che non scommettendo realmente si tende a giocare più partite, quindi continua a giocarti i 5€ se grazie a quelli giochi in maniera più ragionata.

Ti consiglio di controllare la quota che giochi su Iziplay su Pinnacle e a fianco alla quota che effettivamente giochi mettici anche quella dell'altro bookmaker. Ti sarebbero bastati anche quei 17 incontri sui quali hai scommesso per capire quanto ti può influire la scelta del bookmaker sul lungo periodo.

Magari fai uno storico delle scommesse che hai effettuato fino ad ora, e controlla su covers.com la quota che offriva pinnacle cosi potrai già farti un'idea di quanto valore hai perso per strada :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24779
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11872
8674

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Wolviesix » 01/06/2013, 13:35

Forse è meglio di no... :forza:
Però non terrei conto delle scommesse che avrei fatto con un account online e che per pigrizia/altri fattori non ho fatto e che poi avrei perso(e sono almeno 3 sicuramente, quindi un bel -15).
Comunque mi sono creato l'excel per fare il confronto tra book e ho messo i Rays di oggi che probabilmente non giocherò, tra una decina di giorni inizierò a tirare le somme.
Covers.com. :notworthy:
PS: però nel mio storico non ho inserito le date...d'oh!

Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: Scommesse MLB

Messaggio da JeredWeaver » 01/06/2013, 14:49

Se posso darti un consiglio...una squadra che schiera un pitcher all'esordio stagionale io sarei portato a scommetterla sempre contro.
Detto ciò: Archer è 1-3, poco meno di 5 IP di media in 6 partite(va comunque considerato che solo 4 sono da starter quindi considerando solo quelle da partente la media è un pò più alta), 0.8 H per inning, 0.58 R per inning.
3 HR, 36 SO e 13 BB in 29.1 IP.
1.23 WHIP, .215 BAA, 4.60 ERA.

Jimenez nell'ultima uscita, malgrado la sconfitta degli Indians, ha giocato abbastanza bene: 7.0 IP, 4 H, 2 R, 4 BB, 6 SO
Giocavano pure contro i Reds.
Insomma per me...quota Rays non regalata e che ci sta tutta!
(anche se stanotte la superiorità dei Rays è sembrata schiacciante)
Comunque rimane un pitcher altalenante...ricordo ad esempio la pessima prestazione contro i Tigers.
Ultima modifica di JeredWeaver il 01/06/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Beetlebum
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 31/01/2006, 23:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Località: Montreal

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Beetlebum » 01/06/2013, 19:40

ItalianBlueJay ha scritto:-Ma non diceva escluso il quebec :fate,fateiseparatisti: :(


Infatti fosse x il Quebec starei fresco :fischia:
Ho messo il nome del fratello di mia moglie che vive a Toronto

Cmq servira un miracolo (cit)

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9912
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
127
370

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Pixi89 » 02/06/2013, 1:03

Beetlebum ha scritto:
ItalianBlueJay ha scritto:-Ma non diceva escluso il quebec :fate,fateiseparatisti: :(


Infatti fosse x il Quebec starei fresco :fischia:
Ho messo il nome del fratello di mia moglie che vive a Toronto

Cmq servira un miracolo (cit)

Me per curiosità basta nome e cognome o giochi con il tuo account tipo di MLB.tv?

Beetlebum
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 31/01/2006, 23:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Località: Montreal

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Beetlebum » 02/06/2013, 4:03

Basta un qualsiasi account, può anche essere quello che usi su MLB tv...
Io per esempio uso il mio di MLB.tv, ho solo cambiato nome, cognome e indirizzo.

Questo vuol dire che in caso di vittoria la gloria non andrà a me (il malloppo però sì) :forza:

Beetlebum
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 31/01/2006, 23:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Località: Montreal

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Beetlebum » 06/06/2013, 16:30

Si ferma a 20 la mia streak, cortesia di Shin-Soo Choo :dohut0:

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9912
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
127
370

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Pixi89 » 06/06/2013, 17:43

Beetlebum ha scritto:Si ferma a 20 la mia streak, cortesia di Shin-Soo Choo :dohut0:

Ma quando si può scegliere due giocatori in un giorno, si ha un limite di volte durante la streak?

Beetlebum
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 31/01/2006, 23:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Località: Montreal

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Beetlebum » 06/06/2013, 18:19

No, ogni giorno puoi sceglierne 2... ovviamente e' piu rischioso, visto che devono battere valido entrambi per farti continuare la streak...
Ad esempio ieri avevo Donaldson e Choo, basta che uno dei due faccia 0 e la striscia si ferma.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9912
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
127
370

Re: Scommesse MLB

Messaggio da Pixi89 » 06/06/2013, 19:43

Beetlebum ha scritto:No, ogni giorno puoi sceglierne 2... ovviamente e' piu rischioso, visto che devono battere valido entrambi per farti continuare la streak...
Ad esempio ieri avevo Donaldson e Choo, basta che uno dei due faccia 0 e la striscia si ferma.

Ma che senso ha sceglierne due allora?!?

Rispondi

Torna a “MLB”