Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5977

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 08/05/2013, 14:33

BruceSmith ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:sottosezione musica unica via :icon_paper:
con monologhi a topic.

ma solo se poi puoi vietare l'accesso ad altri utenti.
così potrei aprire un topic dedicato ai Guns n Roses e impedirti di postare. :gogogo:

flammare. :ok:
se questo è il prezzo da pagare mi immolerò.

@lele. se vuoi essere gentile. puoi andare anche con l'insulto ignorante libero, volendo.

PS comunque ero semi-serio sull'apertura della sottosezione. ma non son convinto che possa essere così frequentata da poter avere una sezione indipendente come il cinema. anche se magari con la sua esistenza altri utenti si sentono più liberi di creare topic di "argomenti" che di solito qui dentro fanno capolino di raro. per diversificare l'offerta [cit.]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 08/05/2013, 14:54

Parlando di cose serie, negli ultimi due giorni sono usciti due dischi della madonna: il debutto omonimo di The Child Of Lov, soulman olandese che si è avvalso anche della collaborazione di Damon Albarn e il nuovo dei Primal Scream, More Light.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/05/2013, 15:15

ride_the_lightning ha scritto: flammare. :ok:
se questo è il prezzo da pagare mi immolerò.

@lele. se vuoi essere gentile. puoi andare anche con l'insulto ignorante libero, volendo.

PS comunque ero semi-serio sull'apertura della sottosezione. ma non son convinto che possa essere così frequentata da poter avere una sezione indipendente come il cinema. anche se magari con la sua esistenza altri utenti si sentono più liberi di creare topic di "argomenti" che di solito qui dentro fanno capolino di raro. per diversificare l'offerta [cit.]

la tua gioventù non ti permette di valutarli adeguatamente. :laughing:

sulla sottosezione: qual è il problema? che a leather piacciono i capelloni, a te piace gente che si smonta le corde vocali, ad altri i gruppi di sgozzagalline che fanno sacrifici a satana?
io ci scherzo, ma non è certo un problema. che senso ha chiedere una sottosezione per ogni topic in cui si posta in più di 6? per farmi un topic in cui parlo (da solo) di battiato? :biggrin:

ps. a me fa cagare anche la sottosezione cinema.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 08/05/2013, 15:20

alessio14 ha scritto:Parlando di cose serie, negli ultimi due giorni sono usciti due dischi della madonna: il debutto omonimo di The Child Of Lov, soulman olandese che si è avvalso anche della collaborazione di Damon Albarn e il nuovo dei Primal Scream, More Light.

maggio può essere un mese bomba. personalmente esisto solo per i Dillinger Escape Plan* e i The National nelle prossime settimane. [e gli Heisenberg] :biggrin:

*tra l'altro mi sono giunte news interessanti che potrebbero alleviare l'attesa dell'arrivo del pre-order. ma il wifi in Ciellinoz mi impedisce di verificare. :icon_paper:

BruceSmith ha scritto:

stai dicendo che sò un gruppo per vecchi ? :nonno: :laughing:
ah, anche per me no problem. appunto ho il tuo stesso pensiero, ma visto che in passato se ne parlava, m'è rivenuta l'idea.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/05/2013, 17:37

a me non dispiacerebbe, credo che molta gente non posti mai qui perchè è un topic molto di nicchia e molto chiuso, o ne conosci molta, o ti interessa aprire nuovi orizzonti (come me ad esempio che non precludo l'ascolto di nulla) o qui fai poco, non credo che a 1000 e passa utenti non interessi parlare di musica

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 08/05/2013, 17:59

andreaR ha scritto:a me non dispiacerebbe, credo che molta gente non posti mai qui perchè è un topic molto di nicchia e molto chiuso, o ne conosci molta, o ti interessa aprire nuovi orizzonti (come me ad esempio che non precludo l'ascolto di nulla) o qui fai poco, non credo che a 1000 e passa utenti non interessi parlare di musica

sì, è questo che m'ha fatto scattare [di nuovo] la proposta. anche se non capisco, eh. se si vuole parlare di Ella Fitzgerald o Charlie Parker a me andrebbe benissimo, :biggrin: non è che sì è di nicchia sempre e comunque o per qualche snobbismo.
e anche io ho sta legge dei grandi numeri come riferimento. con tutta l'utenza di PlayIt non penso che siam i soliti 8/10 ad apprezzare e a voler parlare di musica.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 08/05/2013, 21:17

Macklemore a Milano. 9 ottobre. KA-BOOM.
nuovo disco dei Touché Amoré annunciato per "fall 2013". KA-BOOM pt.2

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 08/05/2013, 21:39

ride_the_lightning ha scritto:Macklemore a Milano. 9 ottobre. KA-BOOM.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3GwjfUFyY6M[/youtube]

Immagine
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/05/2013, 21:44

ma Democrazia Cristiana è un mercoledì

Partito Democraticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 09/05/2013, 17:29

'ndo sta il problema ? :forza:
daje. sacrificio, la Centrale è un bel posto dove dormire in caso. 34,50 € all'Alcatraz. va sold out. ci scommetto.

meanwhile così possiamo assistere a un altro post stizzito di Sloan :gogogo: torno un attimo su gente che si spezza le corde vocali [cit.]
una delle mie passioni è lo screamo. ogni tanto lo rispolvero per bene. questo è uno di quei periodi. ho scoperto sto gruppo. interessante. molto. un 7", un EP, altro EP in dirittura d'arrivo.
sempre affascinato da titoli, lyrics e cose del genere. canonicamente in inglese, uno in francese e poi ti becchi questo :

教えて
どのくら長くハートは
ビートを打ちつつける
もう何も感じない
あのころから全てをうしなった
感覚もない
ビートも感じない
もうなにも思い出せなくなってきた
もうなにも
両手をとざし
腕を広げても
何も入ってこない
全て夢にささげてしまったんだ
手をかしてくれないか
そして
永遠に休もう。

sì, è jappo. sono gli Envy ? no, sarebbe troppo facile. passo all'ascolto di altri brani, oh, cantano anche in italiano. si chiamano Shizune. e son di Vicenza. http://shizune.bandcamp.com/" onclick="window.open(this.href);return false; roba che se fossero su Deathwish sarebbero a livello di Loma Prieta e Touché Amoré come esposizione.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 09/05/2013, 19:34

raid, ma quanta cazzo di musica ascolti e assimili ogni giorno? :forza:

Alzate il volume :metal:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Hc5wx1OPmm4[/youtube]

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 09/05/2013, 19:56

meno di quanto possa sembrare. :forza:
mi aiuta fondamentalmente il fatto di farmi fra a/r 40 minuti di linea verde al giorno e l'iPod è sempre acceso. :biggrin:
questi li ho scoperti per caso, appena sveglio, mentre decidevo cosa magnà a colazione. girovagando fra last.fm, bandcamp et similia. dopo che il giorno prima avevo scoperto allo stesso modo gli Heisenberg [da Roma, coi controcazzi]. :gogogo:

che bel disco che tiri fuori.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 09/05/2013, 20:11

Nuova canzone dei Lonely Island. l'11 Giugno esce il cd, The Wack Album:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Q9rLdxS7CE[/youtube]
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/05/2013, 20:46

mi fate sentire un pezzo da museo, non so di che state parlando.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2780
5977

Messaggio da ride_the_lightning » 09/05/2013, 20:51

darioambro ha scritto:mi fate sentire un pezzo da museo, non so di che state parlando.

gli Exodus non ci credo che non li conosci. :shades:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”